Makoto Shinkai | Topic di Your Name a parte

Pubblicità
Ma no dai, non son così malefico...o forse si? :milord: Che poi era il regalo per il suo compleanno e alla fine l ho pagato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque su Amazon l hanno messo a "soli" 28€ http://www.amazon.it/gp/product/B00L9JM6IA/ref=ox_sc_imb_mini_detail?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Lo pago 13€ :rickds:
azz.. è salito bene si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo pago 18 avendolo ordinato nel momento stesso in cui hanno inserito il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Noto solo ora che è lo stesso pubblicato a suo tempo per l'uscita nei cinema :rickds:

Chissà perchè ricaricarlo daccapo sul loro canale .. boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ho capito, ma nella fattispecie il trailer è identico per scene a quello cinematografico.. Boh, vabbeh amen

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Comunque lo special proiettato al cinema non c'è.. Tristezza :(

Ti sei perso il prezzo minimo di 16€ e rotti :(
Non era sceso a 18,59? è arrivato addirittura a 16€? Dimmi se è 16 che contatto Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era sceso a 18,59? è arrivato addirittura a 16€? Dimmi se è 16 che contatto Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si perdonami, mi ero confuso con altro. Prezzo minimo 18 euro e rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la madò O_o spero scenda di nuovo:sasa:
Prima del lancio dubito fortemente, se invece puoi aspettare molto probabile che ricalerà ancora meglio.

E la madò O_o spero scenda di nuovo:sasa:
Avevo un buono da 5€ e figurati che lo pago 13,59€ :rickds:

Si perdonami, mi ero confuso con altro. Prezzo minimo 18 euro e rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Principessa Mononoke? :pffs:

Avevo un buono da 5€ e figurati che lo pago 13,59€ :rickds:
E allora cavolo gli chiedevi ad Amazon, se potevano fartelo pagare 16 anzichè 13? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando usufruisci di buono sconto comunque in teoria non è applicabile il prezzo minimo, cioè paghi quanto riportato al momento dell'ordinazione + l'eventuale sconto (in questo caso 18-5)

- - - Aggiornato - - -

Principessa Mononoke? :pffs:
Boh, vattelo a pesca nei mille mila ordini che ho sull'amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E allora cavolo gli chiedevi ad Amazon, se potevano fartelo pagare 16 anzichè 13? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuando usufruisci di buono sconto comunque in teoria non è applicabile il prezzo minimo, cioè paghi quanto riportato al momento dell'ordinazione + l'eventuale sconto (in questo caso 18-5)

Boh, vattelo a pesca nei mille mila ordini che ho sull'amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sicuro che con il buono non si applica il prezzo minimo? Perchè ad esempio (scusami l OT) ho prenotato un gioco PS4 a 79 - 5€ = 75€ un gioco si sa, costa massimo 70€, se Amazon abbassa il prezzo a quello ufficiale (quindi 70€) mi ritroverei a pagare addirittura di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di si. A me è successa cosa analoga tempo fa: prenotato un articolo ad un prezzo X usufruendo poi di un buono sconto di 5€. È successo che quell'articolo prima della spedizione è sceso di prezzo e ciò nonostante Amazon me lo ha fatto pagare al prezzo con cui lo avevo prenotato al momento + lo sconto. Ho dunque fatto domande al centro assistenza e mi hanno risposto che per l'appunto l'utilizzo di un coupon comporta il blocco del prezzo minimo garantito e dunque lo dovrai pagare al prezzo con cui lo hai ordinato in quel dato momento. Poi non so se era una scusa o meno, fatto stà che così mi hanno risposto..

Morale suggerisco di controllare comunque l'articolo, e se vedi che cala annulli il vecchio ordine (+ utilizzo coupon) e lo riprenoti con lo sconto.

Penso di si. A me è successa cosa analoga tempo fa: prenotato un articolo ad un prezzo X usufruendo poi di un buono sconto di 5€. È successo che quell'articolo prima della spedizione è sceso di prezzo e ciò nonostante Amazon me lo ha fatto pagare al prezzo con cui lo avevo prenotato al momento + lo sconto. Ho dunque fatto domande al centro assistenza e mi hanno risposto che per l'appunto l'utilizzo di un coupon comporta il blocco del prezzo minimo garantito e dunque lo dovrai pagare al prezzo con cui lo hai ordinato in quel dato momento. Poi non so se era una scusa o meno, fatto stà che così mi hanno risposto.. Morale suggerisco di controllare comunque l'articolo, e se vedi che cala annulli il vecchio ordine (+ utilizzo coupon) e lo riprenoti con lo sconto.

Se chiami amazon e gli spieghi la situazione (purché' non sia passato troppo tempo dall'acquisto) ti risolvono il problema. Possono riaccreditarti parte di quello che hai pagato in eccesso. Hanno un servizio di assistenza da fare paura...ormai ho perso il conto di quanti soldi gli ho dato con tutto quello che ci compro...sono sempre fantastici :kappe:

Se chiami amazon e gli spieghi la situazione (purché' non sia passato troppo tempo dall'acquisto) ti risolvono il problema. Possono riaccreditarti parte di quello che hai pagato in eccesso. Hanno un servizio di assistenza da fare paura...ormai ho perso il conto di quanti soldi gli ho dato con tutto quello che ci compro...sono sempre fantastici :kappe:
Così ho fatto, tuttavia come scritto sopra la loro risposta nel mio caso specifico è stata che il prezzo minimo garantito non è applicabile in aggiunta al coupon sconto di 5€. O uno o l'altro.

In ogni caso vabbeh, è successo molto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato! :hype: Alla fine col coupon che avevo l ho pagato 13,55€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stasera me lo (ri)vedo, questa volta in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bello il booklet, 16 pagine non son tante ma c è scritto molto. Edizione sempre curata, mi è arrivato il BD di Mononoke (che darò al mio amico) e questo ad esempio ha una scatola che è la metà di quelle Dynit.

Grande, arrivati entrambi pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

culatone per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non me lo ricordavo così bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quelle pause, quei momenti dove l atmosfera prende il sopravvento su tutto, i monologhi e poi...il colpo di grazia finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Davvero bellissimo, doppiaggio in italiano comunque buono, peccato forse per gli extra, a parte la megaintervista da 50min non c è molto. Lo storyboard che dura 45min è troppo, bastava mettere le immagini e qualche video. I trailer della dynit poi son sempre gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano mettere il corto che han fatto vedere al cinema!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon me lo ricordavo così bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quelle pause, quei momenti dove l atmosfera prende il sopravvento su tutto, i monologhi e poi...il colpo di grazia finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Davvero bellissimo, doppiaggio in italiano comunque buono, peccato forse per gli extra, a parte la megaintervista da 50min non c è molto. Lo storyboard che dura 45min è troppo, bastava mettere le immagini e qualche video. I trailer della dynit poi son sempre gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano mettere il corto che han fatto vedere al cinema!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tu lo hai il planner? Su AOB si sta scatenando il putiferio perchè moltissimi non lo hanno nella confezione e altri si. Il bello è che non si tratta di qualche copia difettata, per ora sono moltissimi, rapporto 50-50 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero tu sia uno dei fortunati :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro