Makoto Shinkai | Topic di Your Name a parte

Pubblicità
Credo si riferiscano alle uscite 14/15 di Dynit o al cinema con Nexo (possono pure coincidere a dire il vero). Mi pare poca cosa, ma potrebbe essere un'anteprima del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, 1st press: tocca prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Andiamo! :ivan:Sarà sicuramente mio :stema:

P.S. Cos è un planner? :moia:
Il planner in questione sarà una card/calendario con indicate le ricorrenze giapponesi, tra le quali la stagione delle piogge, ecc.

Azz, 1st press: tocca prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
yup, quasi sicuro avrà slipcase come per i film di Unicorn e ovviamente ci sarà l'oav proiettato al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non male dai per i 20/25€ che asi arriverà a pagare su Amazon (prezzo di listino saranno i soliti 30 sacchi)

Il planner in questione sarà una card/calendario con indicate le ricorrenze giapponesi, tra le quali la stagione delle piogge, ecc.

yup, quasi sicuro avrà slipcase come per i film di Unicorn e ovviamente ci sarà l'oav proiettato al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non male dai per i 20/25€ che asi arriverà a pagare su Amazon (prezzo di listino saranno i soliti 30 sacchi)
'Sta roba mi pare una ficata :morris82:

Avvisate appena lo avvistate su Amazon che quando si può si cerca sempre di risparmiare di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'Sta roba mi pare una ficata :morris82:Avvisate appena lo avvistate su Amazon che quando si può si cerca sempre di risparmiare di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yup, appena esce posto qua il link (e se mi ricordo ti avviso in profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

L'ho visto ieri, non è male. Però è eccessivamente poetico, diventa quasi forzato, ormai le scene con i ciliegi e con il pianoforte sono abusate. L'eccellenza tecnica nelle ambientazioni si scontra con il design dei personaggi, che non sono in grado di trasmettere quasi niente tramite le espressioni e i movimenti. Peccato :kep88:

Disponibile il preorder in DVD e BD (edizione First Press).

Conviene prenotare così che approfittare del prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DVD / BD

Disponibile il preorder in DVD e BD (edizione First Press).Conviene prenotare così che approfittare del prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DVD / BD
Grazie Magna :ivan: Davvero ottimo prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho attivato il mese di prova del prime, una volta scaduto, la mia spedizione gratis è sempre valida vero? :moia:

Grazie Magna :ivan: Davvero ottimo prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho attivato il mese di prova del prime, una volta scaduto, la mia spedizione gratis è sempre valida vero? :moia:
Purtroppo non so dirtelo, ma credo proprio di si; quello che fa fede è quanto riportato nel riepilogo dell'ordine, dunque se sei Prime ora ti apparirà "spedizione 3-5 giorni gratuita" e non potranno modificartelo in un secondo momento. Questo però è quello che penso io, ti consiglio di chiedere direttamente tramite il servizio clienti, sono rapidissimi e in una manciata di ore ti rispondono.

10 euri sò sempre 10 euri :rigoreee:
Molto meglio allora pagare 3-4€ aggiuntivi a spedizione o compensare con qualche altra merce di cui non ti interessa nulla :.bip:

Ok non sfotto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io non volevo farmi Prime ma ci sono finito dentro involontariamente visto che dopo la prova mi hanno fatto la proroga automaticamente :rickds:

Comunque alla fine i vantaggi ci sono secondo me nell'abbonarsi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto meglio allora pagare 3-4€ aggiuntivi a spedizione o compensare con qualche altra merce di cui non ti interessa nulla :.bip:Ok non sfotto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io non volevo farmi Prime ma ci sono finito dentro involontariamente visto che dopo la prova mi hanno fatto la proroga automaticamente :rickds:

Comunque alla fine i vantaggi ci sono secondo me nell'abbonarsi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma di roba in wishlist ne ho parecchia tra dvd/bd, fumetti esteri e vg, non è proprio un problemone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le proroghe vanno tolte subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se si spende 20€ in libri mondadori, regalano un buono da 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho preso alcuni libri anche a mio padre e..."il giardino delle parole" lo pago 13,50€ :kappe:

Se si spende 20€ in libri mondadori, regalano un buono da 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho preso alcuni libri anche a mio padre e..."il giardino delle parole" lo pago 13,50€ :kappe:
Dillo che hai fatto di tutto per sbolognare dei libri a tuo padre così da accaparrarti lo sconto sul tuo BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dillo che hai fatto di tutto per sbolognare dei libri a tuo padre così da accaparrarti lo sconto sul tuo BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no dai, non son così malefico...o forse si? :milord: Che poi era il regalo per il suo compleanno e alla fine l ho pagato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su Amazon l hanno messo a "soli" 28€ http://www.amazon.it/gp/product/B00L9JM6IA/ref=ox_sc_imb_mini_detail?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Lo pago 13€ :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro