Makoto Shinkai | Topic di Your Name a parte

Pubblicità
Figurati che sto rosicando che esce 5 cm al Secondo in BR e io ce l'ho gia con il cofanettino (DVD) uscito qualche tempo fa... e mo mi toccherà prenderlo pure in BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai preso la versione limitata con La Voce delle Stelle ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai preso la versione limitata con La Voce delle Stelle ?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avrei presa comunque vista l'edizione, ma rosico parecchio perchè anche in BR merita tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'avrei presa comunque vista l'edizione, ma rosico parecchio perchè anche in BR merita tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si ma penso che l'edizione BD della Kaze sarà assai povera . Confezione + disco e stop .

Dunque hai fatto bene a prendere anche la limited , per un film del genere a mio avviso merita il sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si ma penso che l'edizione BD della Kaze sarà assai povera . Confezione + disco e stop .Dunque hai fatto bene a prendere anche la limited , per un film del genere a mio avviso merita il sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello sicuro, la Kaze normalmente è abbastanza tirata, più che altro lo prendo per guardarlo in HD

Raga ordinatelo subito da Amazon che la versione Blue-ray è venduta a solo 14,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non l'ho visto e a quanto pare non potrò più vederlo subbato...mi dispiace tanto.

Ho letto tante belle opinioni su questo film ma quando avevo provato a scaricarlo avevo avuto dei problemi.

Al momento non posso acquistare nemmeno il DVD :(

Raga ordinatelo subito da Amazon che la versione Blue-ray è venduta a solo 14,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fantastico . Già in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato solo per l'edizione che so già sarà alquanto povera e scialba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fantastico . Già in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato solo per l'edizione che so già sarà alquanto povera e scialba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ah si? io ho il DVD di "le voci della nostra infanzia" che è scatola + DVD però era in omaggio e posso capirlo, non dirmi che non ci sarà neanche un librettino :tragic:

ah si? io ho il DVD di "le voci della nostra infanzia" che è scatola + DVD però era in omaggio e posso capirlo, non dirmi che non ci sarà neanche un librettino :tragic:

macchè librettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kaze è famosa per fare edizioni striminzite fino all'osso. Custodia + disco e stop .

Al massimo ti allegano qualche volantino delle pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Almeno così è stato per la maggior parte delle standard edition che ho acquistato da Kaze ; sognacemoli i contenuti pomposi di Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

macchè librettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kaze è famosa per fare edizioni striminzite fino all'osso. Custodia + disco e stop .

Al massimo ti allegano qualche volantino delle pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Almeno così è stato per la maggior parte delle standard edition che ho acquistato da Kaze ; sognacemoli i contenuti pomposi di Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Minkia che schifo, credevo di fare un affare a comprarlo a 15€ ma alla fine credo sia il prezzo piu giusto per un edizione del genere...

Minkia che schifo, credevo di fare un affare a comprarlo a 15€ ma alla fine credo sia il prezzo piu giusto per un edizione del genere...
Alla fine si ... Il prezzo è quello .

Comun non è mai troppo tardi per sperare in qualcosa di migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il Giardino delle Parole | Disponibile in home video

IL GIARDINO DELLE PAROLE

Bn1lKch.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Regia: Makoto Shinkai
  • Art director: Hiroshi Takiguchi
  • Musiche: Daisuke Kashiwa
  • Prodotto da: Comix Wave Films
  • Anno d'inizio: 2015
  • Pubblicato in Italia da: Dynit
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Takao è uno studente di 15 anni della scuola superiore che sogna di diventare uno stilista di scarpe. Abitualmente, nei giorni di pioggia, marina la scuola per dirigersi verso un giardino in stile giapponese dove, con la solitudine assicurata dalla pioggia, può dedicarsi alla sua passione.

Un giorno nel parco incontra una misteriosa ragazza di 27 anni, Yukari Yukino; successivamente, e spontaneamente, i due iniziano a vedersi più e più volte, ma sempre e solo nei giorni di pioggia. Ad ogni incontro si aprono sempre più l'uno verso l'altro, ma la fine della stagione delle piogge e l'inizio dell'estate segna il termine dei loro incontri.

Un pomeriggio, mentre Takao cammina con i suoi amici a scuola, scopre la vera identità della donna misteriosa: si tratta di una insegnante del suo liceo che da qualche tempo si era allontanata volontariamente dall'insegnamento perché accusata di essersi innamorata di uno dei suoi studenti, creando seri problemi con la scuola. Il problema per Takao è che anche lui adesso si rende conto di provare per la ragazza una forte attrazione.

Wikipedia

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Film[/TD]

[TD]

• IL GIARDINO DELLE PAROLE
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di riuscire ad andarlo a vedere , il trailer mi ha incuriosito

Spero di riuscire ad andarlo a vedere , il trailer mi ha incuriosito
E' un buon film, non tra le migliori opere di Shinkai ma comunque apprezzabile.

Da vedere come (e se) integreranno la pellicola con qualche altro cortometraggio del registra visto e considerato che questo "Giardino delle parole" dura appena 50 minuti...

ispirare mi ispira ma visto che questi eventi nexo digital costano più del normale biglietto cinematografico, o ci infilano altro oppure non so se vale la pena andare...
O smorzano il prezzo o integrano con qualcosa d'altro (La voce delle stelle? 5 cm?)

Se piazzano 50 minuti di spettacolo a 10€ no, decisamente non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti non avevo tenuto conto della durata , poi il cinema più vicino a me dista quasi una 20 di km , andarci col bravo non è una grande idea quindi devo scomodare parenti che non sono interessanti a questo tipo di opere . Mamma mia quanti problemi :rickds:

Citando me stesso "stunning graphics, per il resto nulla di che". Morale della favola, soldi del biglietto risparmiati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spendere soldi per un film che ho già visto e per di più al mercoledì, giorno assolutamente pessimo, quasi sicuramente non ci andrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq è molto bello, per chi ama Shinkai è da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro