- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Up anti cut-off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VIELEN DANK !!! MILLE GRAZIE !!! Giusto in tempo!!Qui di seguito l'usuale coupon per avere 2€ di sconto sul prezzo del biglietto http://www.mediafire.com/view/iio1rzii3i15zr5/coupon_ok_matcha_latte.pdf
Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk
soddisfatto anche io. ovviamente il comparto visivo è fenomenale, e alla fine è questo che maggiormente mi ha lasciato il film, delle bellissime sequenze audio(complimenti anche alla colonna sonora)-visive. alla fine la storia non sarà la più profonda mai raccontata, ma vabbè dai non è interamente una critica la mia.
carino anche il corto, soprattutto pensando che è stato commissionato come pubblicità.
le interviste interessanti e tutto, ma interminabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto bene andare allo spettacolo delle 20 perché alla fine, con la visione di tutti gli extra (commenti del regista, intervista ai due doppiatori giapponesi principali e lo storybook) la proiezione è finita verso le 21:40 circa. Così faccio in tempo per scrivere le prime impressioni.A me il film è piaciuto, grafica meravigliosa, colonna sonora buona (anche se ogni tanto il pianoforte mi era sembrato un pochino troppo forte),
doppiaggio buono (almeno a me è piaciuto, sia le voci sia il testo).
Certo, una storia piuttosto malinconica, ma l’idea è inconsueta. Ma perché no?! Lo stile mi ricorda un po’ “Ocean Waves” (ancora non uscito in Italia, mi pare).
Insomma, vale la pena.
Sicuramente farà parte della mia raccolta DVD, auspicando però un prezzo più ragionevole, considerata la durata.Certo, una fine più lieta non sarebbe stato male per rallegrare lo spirito, ma sappiamo che purtroppo non sempre la realtà ci dona un Happy End.
Almeno il paio di scarpe alla fine è stato terminato, senza purtroppo godere della prova finale.
P.S.: A me hanno accettato il coupon cortesemente postato da MagnaManga e da buon tedesco italianizzato sono anche riuscito farmi donare una delle locandine del film, perché pare che almeno a Udine questa volta i poster non sono arrivati.
l'ordine è stato someone's gaze->il giardino delle parole->making of. il corto era sottotitolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo non ce l'ho fatta a passare io, ma non mancherò di prendermi il bluray quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ogni caso è stato come si pensava? Cioè prima del film han fatto una mezz'oretta di making off?
E pure il cortometraggio finale di 7 minuti era doppiato?
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngil corto era sottotitolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo pienamente, infatti quando c'era poi il canto: a basso i sottotitoli di quello che si dicevano / diceva la protagonistapeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPotervano sprecarsi per doppiare 7 minuti di roba però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, quel pezzo lo ricordo e difatti immaginavo fosse un pò dura da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo pienamente, infatti quando c'era poi il canto: a basso i sottotitoli di quello che si dicevano / diceva la protagonistae in alto il testo della canzone: ditemi voi come un essere umano normale poteva riuscire:la gatta?!
seguire le immagini del video
leggere i sottotitoli del dialogo
leggere il testo della canzone
corto carino ma per quanto sopra detto alla fine fastidioso.
Avran da coprirsi denti gialli o dentiere :kep88:Mi colpisce ogni volta vedere le ragazze nipponiche che coprono con la mano la bocca quando ridono, lo trovo pazzesco.
Assolutamente ne è valsa la pena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, quel pezzo lo ricordo e difatti immaginavo fosse un pò dura da seguire Vabbeh, alla fine per 8€ spero ne sia comunque valsa la pena
A parte la battuta, NO, lo vedo molto spesso e quindi credo sia un aspetto della loro cultura, dove probabilmente non si considera elegante o carino che una ragazza/donna mostri cosi il proprio sorriso. Lo vedi anche spesso nei loro film. :pffs:Avran da coprirsi denti gialli o dentiere :kep88:
Ben per te, cosi anche tu puoi recuperare la visione, nel frattempo allena gli occhi per il corto ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto pare l'evento è andato molto bene.Tanto che sono state parecchie le richieste di ritrasmettere la pellicola in più giornate: a quanto pare Nexo ha accolto le richieste dei fan e assieme alla collaborazione di alcune altre catene cinematografiche riporteranno il film nelle sale verso la fine del mese. Speriamo che la lista si allunghi.
Il Giardino Delle Parole, l’ultimo capolavoro di Makoto Shinkai, sarà disponibile in versione Special Edition Blu-ray e Dvd dal 17 Settembre 2014. La prima tiratura sarà distribuita in versione “First Press”, contenente, oltre al booklet di 16 pag., uno speciale packaging e un planner 2014/2015.
Maggiori info saranno prossimamente disponibili su questo sito.