Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Visto che non c'è più il topic lo scrivo quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena controllato le uscite di gennaio e ho visto che il 24 riprende dgray man con il 9° numero:|

Alleluja!
Alleluja il cavolo!

Mi stoppano Air Gear per un mese!

:tragic:

Su MTV riniziano le repliche di BECK (alle 00.30 di notte) e FULL METAL ALCHEMIST (alle 19.00) entrambi tutti i giorni. Oltre ai solito cartoni il martedì sera!

Non so se era già stato detto, cmq sono uscite le date delle edizioni Gold di Death Note e di Angel Sanctuary:

6 MARZO

DEATH NOTE GOLD N. 1

13x20, B., 192 pp., b/n Euro 4,50

13 MARZO

ANGEL SANCTUARY GOLD N. 1

13x20, B., 192 pp., b/n Euro 4,50

6 MARZO solo per fumetterie

DEATH NOTE GOLD_DELUXE N. 1

13x20, B., 192 pp., b/n, Euro 5,90

13 MARZO solo per fumetterie

ANGEL SANCTUARY GOLD_DELUXE N. 1

13x20, B., 192 pp., b/n, Euro 5,90

Link alla cheklist di Marzo

purtroppo queste nuove versioni sono di un formato leggermente + grande delle vecchie...il che vuol dire che mi toccherà recuperare i volumi che mi mancano usati e probabilmente malconci (son mesi che li cerco tenuti bene...fma poi con le copertine del quarzo che han fatto è quasi impossibile da trovare in ottimo stato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png)

purtroppo queste nuove versioni sono di un formato leggermente + grande delle vecchie...il che vuol dire che mi toccherà recuperare i volumi che mi mancano usati e probabilmente malconci (son mesi che li cerco tenuti bene...fma poi con le copertine del quarzo che han fatto è quasi impossibile da trovare in ottimo stato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png)
Qui devo quotarti :bah!: io l'ho preso uscita per uscita e, porca miseria. alcuni sono rovinati :grr: per questo stavo pensando di prendere l'edizione sovracopertinata... poi si vedrà....

Comunque, vedendo il post di Hardin, che è sta storia di chiamare GOLD "DELUXE" le versioni con la sovracopertina??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che costa così tanto per i caratteri in più??

Qui devo quotarti :bah!: io l'ho preso uscita per uscita e, porca miseria. alcuni sono rovinati :grr: per questo stavo pensando di prendere l'edizione sovracopertinata... poi si vedrà....
Comunque, vedendo il post di Hardin, che è sta storia di chiamare GOLD "DELUXE" le versioni con la sovracopertina??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che costa così tanto per i caratteri in più??
Si esatto, per la sovracopertina il prezzo aumenta di 1.40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente dovrei piangere :pffs:

Quando comprai i primi (più o meno) 18 numeri di Berserk Collection già usciti, fu una tragedia trovarli tutti in ottime condizioni :unsisi:

Mi fanno sempre più ribrezzo ste case editrici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non bastava fare una ristampa inutile, DUE ne dovevano fare! Basterebbe non far esaurire i manga nel giro di pochi mesi... :bah!:

Quando comprai i primi (più o meno) 18 numeri di Berserk Collection già usciti, fu una tragedia trovarli tutti in ottime condizioni :unsisi:

Mi fanno sempre più ribrezzo ste case editrici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non bastava fare una ristampa inutile, DUE ne dovevano fare! Basterebbe non far esaurire i manga nel giro di pochi mesi... :bah!:
Nn generalizzare, è solo la Planet Manga che crea certi problemi e certe truffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nn generalizzare, è solo la Planet Manga che crea certi problemi e certe truffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mah, Beet a 4.20€ io la chiamo truffa. E i prezzi continuano a salire anche alla Star...

Mah, Beet a 4.20€ io la chiamo truffa. E i prezzi continuano a salire anche alla Star...
I prezzi salgono ovunque. Come ho detto poi nel topic di Narutaru, in Italia rispetto agli altri paesi i prezzi sn anche più bassi. In ogni caso come disponibilità, edizione e traduzione/adattamento, preferisco 100 volte Star Comics, la Planet non basta che nn ristampa i fumetti, ma quei pochi che ci sn arrivano in fumetteria mezzi distrutti :bah!:

hanno aggiornato il sito della exa cinema con alcune uscite in dvd, nello specifico:

lei l'arma finale

gunslinger girl

kenshin il vagabondo - collector's edition

melanzane estate andalusa - 2 dvd

oh mia dea - collector's edition

tiger man 2 - special box vol.1

personalmente ero interessato a gunslinger girl e lei l'arma finale...però avevo annunciato che sarebbero usciti entrambi con i cofanetti delle serie complete...al contrario sembra che usciranno i dvd volta per volta...ammetto che avrei preferito di gran lunga l'altra soluzione...

http://www.exacinema.it/prodotti/prodotto.php?idCd=2438&iPrezzo=#contenuto

http://www.exacinema.it/prodotti/prodotto.php?idCd=2437&iPrezzo=#contenuto

ragazzi volevo kiedervi quando dovrebbero uscire le ristampe ( o i remake con perfect editio ) di one piece e inuyasha ??

ragazzi volevo kiedervi quando dovrebbero uscire le ristampe ( o i remake con perfect editio ) di one piece e inuyasha ??
20 Febbraio

One Piece New Edition 1

3.50€

20 Marzo

Inu Yasha 1

3.50€

Ecco qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma la new edition di inuyasha conterrà un volume alla volta della vecchia stampa, o magari 2? nn so se mi son spiegato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la new edition di inuyasha conterrà un volume alla volta della vecchia stampa, o magari 2? nn so se mi son spiegato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La new edition è grande quanto i volumi che escono ora di Inuyasha (non come quelli piccoli che uscivano inizialmente). Stessa grandezza dei volumi giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La new edition è grande quanto i volumi che escono ora di Inuyasha (non come quelli piccoli che uscivano inizialmente). Stessa grandezza dei volumi giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi il n1 della new edition corrisponderà al n1 della old e così via?

quindi il n1 della new edition corrisponderà al n1 della old e così via?
No, il numero 1 della vecchia edizione era più piccolo di questi nuovi che invece sono dello stesso formato dell'originale giapponese. E il formato originale è come quello che sta uscendo ora nella vecchia edizione di Inuyasha (perchè da un certo punto in poi il formato è aumentato).

ma sono sovracopertinate ste nuove edizioni?
Boooh, non lo so. Non credo però visto che costa 3.50€. Ah, dovrebbe uscire il 20 Marzo Inuyasha 1.

Ho trovato sta cosina:

28 FEBBRAIO

CULT COMICS 50:

STAR WARS - REBELLION 1

17x26, B., 48 pp., col. Euro 3,00

Qui ne parlano:

http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13608

E questa, che purtroppo (perchè costerà di sicuro cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ispira:

http://www.flashbook-edizioni.it/serie-dettaglio.asp?idserie=62

Boooh, non lo so.
Ho trovato sta cosina:

28 FEBBRAIO

CULT COMICS 50:

STAR WARS - REBELLION 1

17x26, B., 48 pp., col. Euro 3,00

Qui ne parlano:

http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13608

E questa, che purtroppo (perchè costerà di sicuro cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ispira:

http://www.flashbook-edizioni.it/serie-dettaglio.asp?idserie=62
Mio caro Hardin :pffs: Line Barrels mi attira da ormai due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro