L
Lotus Juice
Offline
Ho spostato la news poichè credo sia molto interessante parlarne in un thread a parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi, come, perchèA seguito di molte polemiche, Dragon Ball Z Kai è stato sottoposto ad una considerevole censura col fine di renderla più consona ad un pubblico di giovanissimi.
[/center]
uno schifo .. non esiste na cosa del genereDragon Ball Z Kai, censura per razzismo negli Stai Uniti
A seguito di molte polemiche, Dragon Ball Z Kai è stato sottoposto ad una considerevole censura col fine di renderla più consona ad un pubblico di giovanissimi.
![]()
concordo in pieno .. è più razzista nascondere una cosa del genere poichè la si fa sembrare una cosa illecita ai più giovani ..Non capisco perchè sarebbe razzista. Mr. Popo a quel che ricordo era un personaggio simpatico e non viene preso in giro da nessuno per il colore della sua pelle.Non capisco davvero da dove nascono le polemiche.
Mi sembra più razzista cancellare la sua pelle scura per "renderlo adatto ai bambini"; cos'è vendendo un nero in tv i bambini americani si spaventano?!?
Tra l'altro censure del genere erano state fatte in One Piece, dove un bambino nero era stato "sbiancato" e reso di pelle bianca.
C'è di nuovo in mezzo la 4kids, ci scommetto.
Purtroppo per godersi appieno agli anime spesso bisogna ricorrere al fansub prima che tali serie vengano licenziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco perchè sarebbe razzista. Mr. Popo a quel che ricordo era un personaggio simpatico e non viene preso in giro da nessuno per il colore della sua pelle.Non capisco davvero da dove nascono le polemiche.
Mi sembra più razzista cancellare la sua pelle scura per "renderlo adatto ai bambini"; cos'è vendendo un nero in tv i bambini americani si spaventano?!?
Tra l'altro censure del genere erano state fatte in One Piece, dove un bambino nero era stato "sbiancato" e reso di pelle bianca.
C'è di nuovo in mezzo la 4kids, ci scommetto.
Haruka e Sora Kazugano, che rimasti orfani a causa di un incidente, sono costretti a trasferirsi nel remoto villaggio rurale di Okukozome-cho, nella casa di montagna del nonno, in cui hanno passato le estati della loro infanzia, un periodo costellato di ricordi felici. Il trasferimento quindi dà loro modo di riallacciare i contatti con delle vecchie amicizie e, allo stesso tempo, di stringerne delle nuove. Tuttavia dietro alla ricerca di un’atmosfera serena e familiare, per riprendersi dal trauma, si cela il vero motivo del ritorno alle montagne: un giuramento che i due gemelli prestarono anni prima, che coinvolge un prezioso oggetto smarrito da ritrovare.
Il nuovo progetto è prodotto dalla Starchild Records, per quanto riguarda la colonna sonora, mentre l’animazione è affidata allo studio feel., alla sua seconda produzione dopo Nagasarete Airantou, per la regia di Takeo Takahashi (Aki Sora, Love Love?, Spice and Wolf) e il character design di Kanetoshi Kamimoto (Burs Angel, Mushiuta, Taishou Yakyuu Musume)
Secondo trailer di Yosuga no Sora:
Il secondo trailer si trova in streaming sul sito ufficilale. Per il primo trailer vi rimandiamo a queto link.
OreImo: La storia dei romanzi segue la vita quotidiana di un normalissimo liceale di nome Kyosuke Kosaka, la cui sorella, Kirino, è una modella piuttosto famosa, con un lato oscuro alquanto inquietante… la ragazza, infatti, è una vera e propria otaku appassionata di videogiochi per adulti. Per anni Kyosuke e Kirino si sono ignorati, ma un giorno il ragazzo, tornando a casa, trova per caso all’ingresso il DVD di un anime intitolato Hoshikuzu Witch Meruru (Stardust Witch Meruru). Incuriosito, Kyosuke apre la scatola, facendo una scoperta piuttosto sconcertante: all’interno, infatti, è celato un videogame per adulti intitolato Imoto to Koishiyo! (Love with Little Sister!). Ormai scoperta, Kirino confessa al fratello la sua ‘morbosa’ passione, complicando ancor di più un rapporto tutt’altro che idilliaco.
A produrre l’anime saranno l’Aniplex (Fullmetal Alchemist) e lo Studio AIC (Oh, mia Dea!, Special A), con la collaborazione di Atsuhiro Iwakami (Kara no Kyoukai - the Garden of sinners, Kannagi,Cencoroll). La regia della serie sarà di Keiichiro Kawaguchi (Hayate the Combat Butler, Zettai Karen Children, Nyan Koi!), con la sceneggiatura di Hideyuki Kurata (Kamichu!, Sasameki Koto, Read or Die) e il character design di Hiroyuki Oda. Tra i doppiatori Ayana Taketatsu (Azusa Nakano in K-On!) interpreterà Kirino, e Yuuichi Nakamura (Tomoya Okazaki in Clannad, Alto Saotome in Macross Frontier) darà la voce a Kyosuke.
Secondo trailer di OreImo:
Questo trailer si trova in streaming sul sito ufficilale, mentre il primo trailer lo potete trovare a questo link.
Letter Bee: Reverse: lo studio Pierrot ci riporta nel misterioso mondo di Amberground, un luogo completamente avvolto nell'oscurità, che non conosce l'alba ed è illuminato dal flebile chiarore delle stelle nel cielo. L'unica luce è un sole artificiale creato dagli uomini, posto al di sopra della capitale, Akatsuki.
Pochissimi gli eletti a cui è permesso accedervi, ancor meno quelli a cui è concesso viverci. Vi è poi Yusari, regione separata da un fiume dalla capitale, in cui la luce del Sole ricorda quella del crepuscolo. Per accedervi è necessario un permesso di passaggio. Un altro fiume separa Yusari dal resto delle terre abitate, Yodaka, che occupa la maggior parte del continente. A separare i vari centri abitati vi sono alte montagne, deserti e ampie lande, luoghi pericolosi e inospitali popolati dai Gaichu, enormi insetti corazzati che bloccano le vie di comunicazione. Per ovviare al problema, il governo ha creato un'organizzazione di postini statali preposta alla consegna delle lettere della popolazione di Yusari. Accompagnati da un animale altamente addestrato, il Dingo, questi uomini prendono il nome di Letter Bee...
Secondo trailer di Letter Bee: Reverse:
Il secondo video è reperibile in streaming sul sito ufficilale dell'anime. Il primo trailer lo potete trovare a questo link.
di che errore parli ?Ragazzi c'è stato un errore di traduzione nella news soprastante, anche se il concetto non varia di molto...chiedo venia per il mio errore :mattarello:
Praticamente c'è stata una polemica perchè la CW aveva cambiato il colore di Mr. Popo, come era riportata prima sembrava che la censura fosse stata apportata a seguito di polemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdi che errore parli ?
Ma è il minimo che potessi fare, ora infatti mi sto :tafazzi: per l'errore commesso.a capisco .. grazie per il chiarimento