Maoyuu Maou Yuusha | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OT: Ma tutti con il set di Mikasa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

/OT

Trama? Io non ho visto una trama :rickds:
Il plot era mooooooooolto sviluppato, eccone qualche esempio:

133862_v0_600x.jpg

Maoyuu_02.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
La trama è partita come qualcosa di abbastanza originale.

Solo che si sono dimenticati di svilupparla, un errore comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il guaio è che voi siete pure arrivati alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il guaio è che voi siete pure arrivati alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è molto, molto, MOLTO peggio, sta ben sicuro.

Almeno in questo un paio di episodi si salvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per esempio, il 9 era più che buono.

Non è possibile che fanno questi aborti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Io mi aspettavo una storia in cui: il protagonista trova il Re (Regina) dei Demoni-Lei si innamora a prima vista, lo vuole e lei sarà sua. Non vuole una guerra ma vuole risolvere con la diplomazia (O meglio, con le zinne)-Ok, tutti felici, arriva un nuovo Re che non ci sta alla decisione della feega rossa-S'incazza-E inizia la storia così...

E non come si comportano i nobili e loro sporchi comodi. Già basta Berlusconi&Co. :bah!:

C'è molto, molto, MOLTO peggio, sta ben sicuro.Almeno in questo un paio di episodi si salvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per esempio, il 9 era più che buono.
L' episodio più bello è stato il 12 visto che era l'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto guardando in questi giorni, sono all'episodio 7.

Io non lo trovo malvagio come si descrive :wush:

Però l'eroe è un ********, mi fa incazzare ad ogni puntata :rickds:

Metà del mondo (e pure l'altra metà) vuole fottersi Maou, Maou vuole farsi fottere solo dall'Eroe e lui che fa? La delude continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Up anti-cut off

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro