Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il plot era mooooooooolto sviluppato, eccone qualche esempio:Trama? Io non ho visto una trama![]()
appuntoUn 6.5 mi sembra anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Un 3 è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è molto, molto, MOLTO peggio, sta ben sicuro.il guaio è che voi siete pure arrivati alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L' episodio più bello è stato il 12 visto che era l'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è molto, molto, MOLTO peggio, sta ben sicuro.Almeno in questo un paio di episodi si salvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per esempio, il 9 era più che buono.
:dragon:L' episodio più bello è stato il 12 visto che era l'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente ho aperto la pagina del link, poi ci ho riflettuto un attimo, e ho deciso che in fin dei conti non mi interessa sapere niente e ho chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLe 7 versioni di Maoyuu Maou Yuusha.Molto interessante secondo me.