Cosa c'è di nuovo?

Maoyuu Maou Yuusha | Anime

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Teoricamente perchè rappresenta l'archetipo dell'eroe fantasy, che di norma è il più potente.::kep88:
Si, in effetti c'avevo pensato anche io.

Non a caso si chiama "Eroe" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Marchio9395

Gwynbleidd
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ago 2012
Messaggi
2,150
Reazioni
0
Si, in effetti c'avevo pensato anche io.Non a caso si chiama "Eroe" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mentre Maou è l'archetipo del re dei deomoni fantasy, che di norma..... ha più tette?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Mentre Maou è l'archetipo del re dei deomoni fantasy, che di norma..... ha più tette?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si chiama carne flaccida [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Marchio9395

Gwynbleidd
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ago 2012
Messaggi
2,150
Reazioni
0
Peccato non faccia un tubo :rickds:
Ma non è vero, qualcosa fa: si teletrasporta, si ibarazza come un pirla, si teletrasporta, ha mille gnocche ai suoi piedi e va dietro al vecchiaccio , si teletrasporta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
Ufficiale non ci sto capendo niente, prima era solo noioso, ora è anche incomprensibile

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Queste puntate senza Maou, quindi senza siparietti romantici\comici, hanno solo migliorato le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficiale non ci sto capendo niente, prima era solo noioso, ora è anche incomprensibile
Cosa non hai capito?

 

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
Niente, ho appena realizzato che hanno parlato dell'inflazione del grano duro per tutta la puntata, che tristezza :X

 
Ultima modifica da un moderatore:

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Visti gli episodi 9.5 e 10.

Ottimo il recap, schiarisce le idee. Alla fine si può dire che Maou sia un po' il sunto delle più grandi personalità del Medioevo, visto che ha portato innovazioni tipiche di quel periodo come il mulino a vento o l'istituzione della scuola.

Il decimo è abbastanza buono se si riesce a seguire tutti i risvolti economici, ma è abbastanza complicato (come dicono anche nel recap).

Si sta risollevando abbastanza imho.

PS: Yuusha ha 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Visto ieri l'episodio 11.

Guardabile, ma il lato economico è una palla incredibile
Ma questo che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4hy0bm.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
R

Raff-94

momentaneamente in pausa...c'è da dire che questo anime per ora è stato un po noioso anche se il disegno mi piace molto il disegno

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Visto poco fa il 12 e finito.

Come anime in sé non sarebbe affatto male, anzi, ma il suo problema è una componente narrativa ATROCE. Per me è un anime largamente insufficiente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,621
Reazioni
18,377
Medaglie
21
Finito.

Non riesco a definirlo brutto, perché di cose ne accadono e parecchie, il problema è che accadono troppo in fretta e si dedica tempo a passaggi decisamente discutibili.

In un eventuale seconda stagione spero che si accorgano che devono gestire meglio i tempi^^

 

Saske92

The Savior
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
4,551
Reazioni
1
Visto anche io, personalmente mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dico sia un anime di ***, ma l'ho trovato interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema principale è appunto la troppa velocità

Ho letto il primo capitolo, ad esempio, e le cose vanno molto più a rilento

Insomma, con sole 12 puntate hanno fatto il meglio che hanno potuto

 

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
Finito, personalmente non mi è piaciuto, le prime 10 estremamente soporifere PER I MIEI GUSTI e le altre 2 interessanti ma troppo superficiali a causa della velocità con cui si susseguono gli eventi, avrei gradito una narrativa leggermente meno spezzettata e più fluida con in più qualche descrizione dei personaggi visto che non ce ne viene presentato neanche 1 in maniera dignitosa, serva di Maou a parte. Voto 5-

 
@

@rt

Decisamente narrato male, nonostante avesse tutte le potenzialità per essere un bell'anime diverso dal solito... Certi personaggi e le loro gag idiote poi, lasciamoli perdere lol. Nel complesso delusa, non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica:

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Grande occasione sprecata, la storia poteva essere interessante, ma hanno lasciato troppo spazio alle gag e al romance, accelerando enormemente la storia. Peccato, poteva essere un bell'anime, volevo leggere il manga, ma mi hanno detto che va a rilento, quindi probabilmente lo abbandonerò qui.

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Finito ora.

Volevo mettergli la sufficienza, ma non se la merita.

Salvo giusto l'episodio 9, il 10 e il recap, il resto non mi ha convinto più di tanto, nonostante negli ultimi due episodi tecnicamente se ne cade l'inferno.

Una trama che si perde nei primi episodi perché mischiata a gag inutili e mal raccontate, cerca di riprendersi negli ultimi episodi ma va a complicarsi e a diventare noiosa per via delle faccende economiche, per poi andare con la sesta per adattare alla meglio. Personaggi abbastanza noiosi (un po' comprensibile, visto che alcuni sono stereotipi voluti). E il finale mi sa tremendamente di incompiuto. Gli unici punti positivi sono il personaggio della cameriera/sorella maggiore/quelcheè e lo screditare la Chiesa che non fa mai male. Buona la parte tecnica e quella musicale.

Voto 5/5.5

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
A me invece è piaciuto un sacco:sasa: mi sono scervellato in vari punti per cogliere ogni minimo particolare but worth it:buemi:

Il difetto maggiore è che è tutto rushatissimo e mancando alcuni dettagli si perde il filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poteva essere benissimo anche una serie da 25episodi e per come abbiamo visto nell'ultimo ep (spoiler)

ci starebbe pure una seconda stagione
Peccato poi per le pochissime scene Yuusha x Mahou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png manca pure il kissu :vigo: avrei preferito più parti romantiche/slice of life alla Spice & Wolf:cry:

Per quanto riguarda la realizzazione tecnica i disegni e le animazioni in generale sono buoni ma altalenanti come qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre per il resto la trama è carina e ben articolata ed i personaggi sono abbastanza approfonditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei molto curioso di leggermi la novel o il manga.. chissà se lo porteranno in Italia..

Per me è un 8 pieno :leon:

Ma che anime avete visto? :gio:

Grande occasione sprecata, la storia poteva essere interessante, ma hanno lasciato troppo spazio alle gag e al romance, accelerando enormemente la storia. Peccato, poteva essere un bell'anime, volevo leggere il manga, ma mi hanno detto che va a rilento, quindi probabilmente lo abbandonerò qui.
:gio:

Finito ora.Volevo mettergli la sufficienza, ma non se la merita.

Salvo giusto l'episodio 9, il 10 e il recap, il resto non mi ha convinto più di tanto, nonostante negli ultimi due episodi tecnicamente se ne cade l'inferno.

Una trama che si perde nei primi episodi perché mischiata a gag inutili e mal raccontate, cerca di riprendersi negli ultimi episodi ma va a complicarsi e a diventare noiosa per via delle faccende economiche, per poi andare con la sesta per adattare alla meglio. Personaggi abbastanza noiosi (un po' comprensibile, visto che alcuni sono stereotipi voluti). E il finale mi sa tremendamente di incompiuto. Gli unici punti positivi sono il personaggio della cameriera/sorella maggiore/quelcheè e lo screditare la Chiesa che non fa mai male. Buona la parte tecnica e quella musicale.

Voto 5/5.5
Ti è piaciuto il recap perchè c'erano meno dialoghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come fa ad esserti piaciuto se non ti sono piaciuti gli altri ep? :rickds:

Io non l'ho nemmeno visto oltretutto, era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente è l'unico episodio che non meriterebbe la sufficienza visto che in mezzora non puoi raccontare cio' che succede in 8 episodi strapieni di informazioni :none:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top