Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quello che ho visto io era narrato da far schifo, la trama non era nulla di che e i personaggi molto generic: gli ho dato 4 perché la storia aveva delle potenzialità, ma tutto il resto è tra il pessimo e il mediocre.
Madò questa stagione è stata pessima, spero in quella primaverile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Un'anime tratto da una novel che parla di politica ed economia di 2 mondi in costante guerra e come il miglioramento della situazione sociale, politica ed economica possa scongiurare la guerra, cercando di cambiare il solito stereotipo dell'eroe che battendo il Re dei Demoni salva il mondo. Il fatto che sia intervallato da gag e romance è per non renderlo tremendamente pesante, nell'anime hanno skippato completamente le parti principali della trama per saltare di gag in gag per poi dare qualche senso nel finale che non verrà mai continuato, perchè le vendite dell'anime stanno facendo schifo, forse perchè i giappo hanno trovato la narrazione pietosa ed è quasi impossibile affezionarsi a qualche personaggio appena accennato?
L'anime ovviamente serviva per pubblicità alla novel e forse anche ai manga, ma potevano impegnarsi un pò di più e farla almeno da 24 episodi :l4gann:
Ah pure io mi son dovuto scervellare, anche perchè l'ho tradotto, ed è stato davvero molto molto difficile
A me invece è piaciuto un sacco:sasa: mi sono scervellato in vari punti per cogliere ogni minimo particolare but worth it:buemi:Il difetto maggiore è che è tutto rushatissimo e mancando alcuni dettagli si perde il filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poteva essere benissimo anche una serie da 25episodi e per come abbiamo visto nell'ultimo ep (spoiler)
ci starebbe pure una seconda stagione
Peccato poi per le pochissime scene Yuusha x Mahou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png manca pure il kissu :vigo: avrei preferito più parti romantiche/slice of life alla Spice & Wolf:cry:
Per quanto riguarda la realizzazione tecnica i disegni e le animazioni in generale sono buoni ma altalenanti come qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre per il resto la trama è carina e ben articolata ed i personaggi sono abbastanza approfonditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarei molto curioso di leggermi la novel o il manga.. chissà se lo porteranno in Italia..
Un'anime tratto da una novel che parla di politica ed economia di 2 mondi in costante guerra e come il miglioramento della situazione sociale, politica ed economica possa scongiurare la guerra, cercando di cambiare il solito stereotipo dell'eroe che battendo il Re dei Demoni salva il mondo. Il fatto che sia intervallato da gag e romance è per non renderlo tremendamente pesante, nell'anime hanno skippato completamente le parti principali della trama per saltare di gag in gag per poi dare qualche senso nel finale che non verrà mai continuato, perchè le vendite dell'anime stanno facendo schifo, forse perchè i giappo hanno trovato la narrazione pietosa ed è quasi impossibile affezionarsi a qualche personaggio appena accennato?
L'anime ovviamente serviva per pubblicità alla novel e forse anche ai manga, ma potevano impegnarsi un pò di più e farla almeno da 24 episodi :l4gann:
Ce ne fossero state di più di queste gag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png me lo sarei goduto come Spice & Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto se solo avessero avuto più episodi a disposizione, sarebbe stato tutto più comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia nemesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque mi è piaciuto il recap perché secondo me è stato narrato meglio di tutto l'anime, ha dato una spiegazione più che buona e, essendo un riassunto, poteva essere considerato come storia a se stante. In 25 minuti hanno narrato meglio che in 9 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho visto io era narrato da far schifo, la trama non era nulla di che e i personaggi molto generic: gli ho dato 4 perché la storia aveva delle potenzialità, ma tutto il resto è tra il pessimo e il mediocre.
Entro questo pomeriggio dovrei riuscire a vedere le ultime due puntate, poi vi dirò la mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madò e il bello è che hanno fatto pure un recap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Metti che qualcuno non si sia perso qualche passaggio della...ehm...trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Correggete il genere...Non è ecchi, non è romantico ( Romantico pff, solo 2 sguardi romantici e bho). Ma mettete: Noioso, Ottima imitazione del governo italiano ( Pensano solo ai soldi) e un eroe mongolo. Voto 6,5.
Romantico= Protagonista che tromba la sua feega di turno ( Che si innamorano facilmente qui eh). Questo vuol dire!
Madò e il bello è che hanno fatto pure un recap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Metti che qualcuno non si sia perso qualche passaggio della...ehm...trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Correggete il genere...Non è ecchi, non è romantico ( Romantico pff, solo 2 sguardi romantici e bho). Ma mettete: Noioso, Ottima imitazione del governo italiano ( Pensano solo ai soldi) e un eroe mongolo. Voto 6,5.
Romantico= Protagonista che tromba la sua feega di turno ( Che si innamorano facilmente qui eh). Questo vuol dire!
Un 6.5 mi sembra anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Un 3 è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif