Maoyuu Maou Yuusha | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè secondo te uno che guarda un anime in sub eng si mette a tradurre frase per frase? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi è già spigliato con l'inglese traduce automaticamente nella propria mente
Ahah no di certo, intendevo nel tradurle mentalmente. Per quanto sia veloce, ci vuole sempre un po' più di tempo rispetto al leggerlo in ITA. E rischio di perdermi qualche animazione. Poi magari c'è qualche parola che non conosco e devo andarmela a tradurre, quindi preferisco evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché dovrebbe essere illegale? :rickds:
Perché vedo episodi di anime licenziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo subbano anche i FairyTail Fansub, che IMHO sono migliori dei SubZero. In più hanno lo streaming.

Lo subbano anche i FairyTail Fansub, che IMHO sono migliori dei SubZero. In più hanno lo streaming.
I Subzero sono nettamente migliori dei Fairy Tail :rickds:

Gli Zero IMHO sono tra i migliori fansubber in circolazione, mai ai primi posti tra i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica cosa che criticherei dei subzero è che mi pare usassero dei font colorati strani che non mi piacciono molto:morristend:

non so se li usano ancora

Ultima modifica:
l'unica cosa dei subzero è che mi pare usassero dei font colorati strani che non mi piacciono molto:morristend:non so se li usano ancora
sinceramente non mi ricordo, anche perchè io mi faccio andar bene di tutto:asd: ma non mi sembra che usino colori tanto strani...bo, vedremo quando faranno uscire la puntata:sisi:

I Subzero sono nettamente migliori dei Fairy Tail :rickds:Gli Zero IMHO sono tra i migliori fansubber in circolazione, mai ai primi posti tra i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho visto parecchio dai FT e qualcosa dai SZ e ho trovato migliori i primi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi lo streaming è una comodità non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:42:57 ---------- Previous post was at 01:42:18 ----------

Per la cronaca, scaricato Mayuu 1... in sub ESP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sinceramente non mi ricordo, anche perchè io mi faccio andar bene di tutto:asd: ma non mi sembra che usino colori tanto strani...bo, vedremo quando faranno uscire la puntata:sisi:
ai tempi di code geass(quando ancora non era licenziato) mi pare che usassero un font arancione e uno viola tipo,però era diversi anni fa,non ho mai seguito molta roba loro mi sa

Visto l'episodio 1.

Un protagonista così gay non gli veniva neanche se scritturavano Vendola.

Vista la prima puntata, non m'è piaciuta particolarmente, per ora droppo brutalmente la serie. Poi se evolve al meglio, magari la riprendo.

Prima di iniziarlo aspetta che ci siano tutti gli ep subbati. Così nel caso mi piaccia continuerò a guardarlo.

Ma le immagini in copertina e i commenti alla "so much boobs" mi smorzano l'entusiasmo, visto che il fanservice mi va sempre i traverso da quando ho visto Zero no tsukaima, che ne ha di quantità spaventose fino al vomito.

Fra i nuovi titoli della stagione è probabilmente quello che aspetto di più, certo è che i commenti i primi commenti dell'ep non sono decisamente entusiasmanti^^

Prima di iniziarlo aspetta che ci siano tutti gli ep subbati. Così nel caso mi piaccia continuerò a guardarlo.
Ma le immagini in copertina e i commenti alla "so much boobs" mi smorzano l'entusiasmo, visto che il fanservice mi va sempre i traverso da quando ho visto Zero no tsukaima, che ne ha di quantità spaventose fino al vomito.
Un po' di sano gainaxing non ha mai ucciso nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scarico la prima puntata, anche se la trama mi pare un pò campata per aria e mi ispira poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Come non detto, aspetto i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il primo ep.

Devo dire che non sembra male. Spero proseguano e sviluppino l'argomento della guerra, che è la cosa che più mi è interessata di questo inizio di serie.:sasa:

Forse questo potrebbe far cambiare idea agli scettici :.bip:

:.bip:

dmhD5.gif
IMHO questa scene aumenta dell'80% la possibilità di drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:57:30 ---------- Previous post was at 12:48:38 ----------

Uppato dai FTFansub l'episodio 1 in sub ITA.

A sto punto, per un giorno di differenza, lo guardo la.

IMHO questa scene aumenta dell'80% la possibilità di drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 12:57:30 ---------- Previous post was at 12:48:38 ----------

Uppato dai FTFansub l'episodio 1 in sub ITA.

A sto punto, per un giorno di differenza, lo guardo la.
Messo pur'io in download, spero non sia una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro