Maoyuu Maou Yuusha | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' quello il potere dei demoni, cosa credevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che stolto che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho vista adesso...l'idea di fondo legata alla guerra può portare a molti sviluppi interessanti. Se non esagerano con ecchi e fanservice può sicuramente venirne fuori un bell'anime...staremo a vedere

alla fin fine siamo tutti dei buon gustai qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se qualcuno non vuole ammetterlo:pffs:

alla fin fine siamo tutti dei buon gustai qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se qualcuno non vuole ammetterlo:pffs:
Io sono un fan dei seni piccoli, fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo aborro questo tipo di fanservice ancora di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io segue le sca di due delle serie manga e in generale non è male , anche se niente di speciale xD , nel manga non c'è granchè di ecchi e fanservice vari ma sicuramente nell'anime ne approfitteranno per spammarli visto che vanno molto di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda l'impostazione della storia è parecchio diversa rispetto ad un dragon quest visto che si concentra principalmente sugli aspetti politico/economici nelle guerre e meno nelle battaglie in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi ovviamente bisognerà vedere quanto fedele sarà l'adattamento e se decideranno di cambiare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono un fan dei seni piccoli, fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo aborro questo tipo di fanservice ancora di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto ogni bit di ogni carattere.

Visto il primo episodio, a parte le ovvie perplessità destate dall'aspetto troppo poco demoniaco del Maou e da un protagonista che penso risulti volutamente idiotà,mi è sembrato carino, le potenzialità per una buona serie ci sono, spero solo non facciano l'errore di ricadere in cliché dopo un inizio del genere...

La tizia nel manga è decisamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sia come design generale che come tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (poco più piccole e fatte meglio :morris82:)

Ma tanto che lo dico a fare, sarò l'unico sfigato al mondo che non guarda anime ma legge manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La tizia nel manga è decisamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sia come design generale che come tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (poco più piccole e fatte meglio :morris82:)
Ma tanto che lo dico a fare, sarò l'unico sfigato al mondo che non guarda anime ma legge manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, sei l'unico che riesce a leggere in scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, sei l'unico che riesce a leggere in scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, non è bello ma è l'unica cosa che posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì, non è bello ma è l'unica cosa che posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dai,siamo nel 21° secolo,entra a farne parte anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma con le serie che meritano assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo episodio, spero che ci sia un cambiamento di tono perché non sono tanto le tette gigantesche a irritarmi, quanto l'atteggiamento da cazzoni.

Se riusciranno a renderlo più serio ne potrebbe venire fuori una serie più che interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro