GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Ma gli episodi coi sub escono a scadenza settimanale, o casualmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dai vari subber, ma di norma escono con cadenza settimanale, di solito un giorno dopo i sub engMa gli episodi coi sub escono a scadenza settimanale, o casualmente?
E sarà così per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvista la 2, si nota subito che la ragazza è meno prosperosa rispetto alla prima puntata,bene così:mah:per il resto ancora tanti discorsi e poca sostanza![]()
diciamo almeno metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sarà così per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente non mi sembra, comunque è sicuro che non l'hanno messo in mostra come nel primo episodioOggi mi vedo il secondo ep forse.
Ma è vero che gli hanno diminuito il seno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotoVisto il terzo episodio. Carino. Mi fa piacere che si tengano ancorati alle questioni politiche, è il dettaglio che lo distingue dagli altri anime contemporanei.Se lo trasformano in uno shounen qualsiasi lo rovinano pesante.
Inb4 cliches everywhere.