Maoyuu Maou Yuusha | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma gli episodi coi sub escono a scadenza settimanale, o casualmente?
dipende dai vari subber, ma di norma escono con cadenza settimanale, di solito un giorno dopo i sub eng

vista la 2, si nota subito che la ragazza è meno prosperosa rispetto alla prima puntata,bene così:mah:

per il resto ancora tanti discorsi e poca sostanza:sisi:

vista la 2, si nota subito che la ragazza è meno prosperosa rispetto alla prima puntata,bene così:mah:per il resto ancora tanti discorsi e poca sostanza:sisi:
E sarà così per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sarà così per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo almeno metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il primo episodio dagli Aozora:sisi: sembra divertente:asd:

Inoltre mi è piaciuto il discorso sulle guerre:ahsisi:

Visto il secondo, episodio "di passaggio" secondo me, vediamo se dal prossimo la storia ingrana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'episodio 2.

Sicuramente migliore del primo, non che ci voglia tanto.

Meno boobs e più storia.

Lo stanno impostando bene, anche se non immagino dove andranno a parare.

Oggi mi vedo il secondo ep forse.

Ma è vero che gli hanno diminuito il seno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi vedo il secondo ep forse.
Ma è vero che gli hanno diminuito il seno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente non mi sembra, comunque è sicuro che non l'hanno messo in mostra come nel primo episodio:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il secondo episodio, ho deciso di continuarlo anche per le ambientazioni che trovo davvero belle.

Maoyuu%20Maou%20Yuusha%20-%2001%20-%20Large%2004.jpg

Maoyuu%20Maou%20Yuusha%20-%2001%20-%20Large%2003.jpg

Maoyuu%20Maou%20Yuusha%20-%2001%20-%20Large%2021.jpg

Maoyuu%20Maou%20Yuusha%20-%2001%20-%20Large%2025.jpg

Maoyuu%20Maou%20Yuusha%20-%2001%20-%20Large%2028.jpg

Cioè sto effetto acquerello è una forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il seno a mio parere sembra diminuito un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello anche il secondo episodio, per ora come anime non mi sta deludendo

Visto anch'io il secondo episodio, meglio del primo ma non riesco a capire dove la storia voglia andare a parare...

Visto il terzo episodio. Carino. Mi fa piacere che si tengano ancorati alle questioni politiche, è il dettaglio che lo distingue dagli altri anime contemporanei.

Se lo trasformano in uno shounen qualsiasi lo rovinano pesante.

Inb4 cliches everywhere.

Visto il terzo episodio. Carino. Mi fa piacere che si tengano ancorati alle questioni politiche, è il dettaglio che lo distingue dagli altri anime contemporanei.Se lo trasformano in uno shounen qualsiasi lo rovinano pesante.

Inb4 cliches everywhere.
quoto:ahsisi: è proprio il motivo che mi fa guardare quest'anime e che secondo me lo rende interessante

La serie mi sta piacendo un sacco però è tutto rushatissimo, soprattutto nel terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bisogna seguire per filo e per segno sennò si perdono alcuni dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro