Maoyuu Maou Yuusha | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto l'episodio 4.

Ho la grandezza delle palle proporzionale a quella del seno di Maou.

vista la 5, a un certo punto c'è stato qualche secondo di azione, ma è stato un lampo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se non fosse l'unica nuova che seguo l'avrei già droppata

Vista la 5, tutto troppo tranquillo, non che sia brutto...però non ti invoglia tanto a seguirlo, spero nell'arrivo di complicazioni a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 5, tutto troppo tranquillo, non che sia brutto...però non ti invoglia tanto a seguirlo, spero nell'arrivo di complicazioni a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti, finora nessuna puntata mi ha lasciato il minimo hype per la successiva :kep88:

Vista pure io la 5 e per ora confermo il "non mi dispiace", da questo ep pare si stia muovendo qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto: Bakumatsu Gijinden Roman ep 4, Cuticle detective Inab ep 4

Ho visto l'episodio 5 un paio d'ore fa e già non mi ricordo quasi più nulla :morris82:

Comunque episodio in cui non è successo niente, tanto per cambiare.

Questi si appartengono, si amano, qua, la e poi nemmeno un bacio... e sta volta la scusa è che lei ha carne inutile.

A 'sto punto ditelo che il protagonista è gaio che fate prima :bah!:

Ho visto l'episodio 5 un paio d'ore fa e già non mi ricordo quasi più nulla :morris82:Comunque episodio in cui non è successo niente, tanto per cambiare.

Questi si appartengono, si amano, qua, la e poi nemmeno un bacio... e sta volta la scusa è che lei ha carne inutile.

A 'sto punto ditelo che il protagonista è gaio che fate prima :bah!:
Il fatto è che il ritmo dell'anime è quello, poca azione e molto ragionamento e calma :rickds:

Visti presupposti ti consiglio di non guardare mai Spice And Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ma solo io ero ben consapevole che non sarebbe stato un anime d'azione?

Cioè sebra che tutti voi vi aspettaste combattimenti su combattimenti.:morristend:

Il fatto è che il ritmo dell'anime è quello, poca azione e molto ragionamento e calma :rickds:Visti presupposti ti consiglio di non guardare mai Spice And Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ma dopo 5 episodi...

Grazie di avermelo detto, l'avevo pure in lista :morris82:

Cioè sebra che tutti voi vi aspettaste combattimenti su combattimenti.:morristend:
Anche io sapevo che non era molto movimentato ma si basasse sulla politica, però non venitemi a dire che questi scongiurano una guerra vendendo mais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi, passi i combattimenti mancati, ma questi in 5 episodi non hanno fatto davvero nulla.

Anche io sapevo che non era molto movimentato ma si basasse sulla politica, però non venitemi a dire che questi scongiurano una guerra vendendo mais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi, passi i combattimenti mancati, ma questi in 5 episodi non hanno fatto davvero nulla.
Tecnicamente, visto che la guerra tra demoni e umani è portata avanti solo per scopi economici e non per vera e propria conquista, lo sviluppo della civiltà (e quindi economico) può proprio scongiurarla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw aspetto ancora un paio di ep, imho adesso si smuove qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok più o meno lo sapevo anch'io, però ad esempio shinsekai yori pur non avendo quasi nulla di azione ti tiene in sospeso in ogni puntata. Ora non è che voglio paragonare i 2 perchè so che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro, però qualcosa di più avvincente potrebbe succedere :kep88:

ok più o meno lo sapevo anch'io, però ad esempio shinsekai yori pur non avendo quasi nulla di azione ti tiene in sospeso in ogni puntata. Ora non è che voglio paragonare i 2 perchè so che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro, però qualcosa di più avvincente potrebbe succedere :kep88:
Shinsekai Yori è *** nascosto da dei disegni.

Il solo vedere il nome presente in questo topic è eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine si scoprirà che il mais è geneticamente modificato, si transformerà in soldati-pannocchia che uccideranno sia gli uomini che i demoni ponendo fine alla guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine si scoprirà che il mais è geneticamente modificato, si transformerà in soldati-pannocchia che uccideranno sia gli uomini che i demoni ponendo fine alla guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finale epico :ivan:

Ditemi se sono solo io che ho questo problema... :rickds:

Non sopporto la relazione amorosa dei due che sembra piovuta dal nulla :rickds:

Siccome hanno fatto un contratto allora sembra siano d'obbligo le smancerie, anche se lui se ne è stato via un anno e di fatto nella loro relazione non c'è stato nulla (o almeno, io non ho visto nulla tra skip temporali e tutto) che facesse capire perché si sono innamorati...

Siccome hanno fatto un contratto allora sembra siano d'obbligo le smancerie, anche se lui se ne è stato via un anno e di fatto nella loro relazione non c'è stato nulla (o almeno, io non ho visto nulla tra skip temporali e tutto) che facesse capire perché si sono innamorati...
il segreto è

la carne inutile :mah:

Shinsekai Yori è *** nascosto da dei disegni.Il solo vedere il nome presente in questo topic è eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh non ho visto SY, non saprei che dire. Questo ritmo non mi entusiama btw, ma neanche mi dispiace.:kep88:

Penso sia il classico "colpo di fulmine". Però è vero, sta cosa del contratto = amore è un po' forzata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro