Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, finora nessuna puntata mi ha lasciato il minimo hype per la successiva :kep88:Vista la 5, tutto troppo tranquillo, non che sia brutto...però non ti invoglia tanto a seguirlo, spero nell'arrivo di complicazioni a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cannato topic :morris82:Visto: Bakumatsu Gijinden Roman ep 4, Cuticle detective Inab ep 4
Prevedo che arriveranno a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnell'arrivo di complicazioni a breve
Il fatto è che il ritmo dell'anime è quello, poca azione e molto ragionamento e calmaHo visto l'episodio 5 un paio d'ore fa e già non mi ricordo quasi più nulla :morris82:Comunque episodio in cui non è successo niente, tanto per cambiare.
Questi si appartengono, si amano, qua, la e poi nemmeno un bacio... e sta volta la scusa è che lei ha carne inutile.
A 'sto punto ditelo che il protagonista è gaio che fate prima![]()
Si, ma dopo 5 episodi...Il fatto è che il ritmo dell'anime è quello, poca azione e molto ragionamento e calmaVisti presupposti ti consiglio di non guardare mai Spice And Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io sapevo che non era molto movimentato ma si basasse sulla politica, però non venitemi a dire che questi scongiurano una guerra vendendo mais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate ma solo io ero ben consapevole che non sarebbe stato un anime d'azione?
Cioè sebra che tutti voi vi aspettaste combattimenti su combattimenti.:morristend:
Tecnicamente, visto che la guerra tra demoni e umani è portata avanti solo per scopi economici e non per vera e propria conquista, lo sviluppo della civiltà (e quindi economico) può proprio scongiurarla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io sapevo che non era molto movimentato ma si basasse sulla politica, però non venitemi a dire che questi scongiurano una guerra vendendo mais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi, passi i combattimenti mancati, ma questi in 5 episodi non hanno fatto davvero nulla.
ok più o meno lo sapevo anch'io, però ad esempio shinsekai yori pur non avendo quasi nulla di azione ti tiene in sospeso in ogni puntata. Ora non è che voglio paragonare i 2 perchè so che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro, però qualcosa di più avvincente potrebbe succedere :kep88:Scusate ma solo io ero ben consapevole che non sarebbe stato un anime d'azione?
Cioè sebra che tutti voi vi aspettaste combattimenti su combattimenti.:morristend:
Shinsekai Yori è *** nascosto da dei disegni.ok più o meno lo sapevo anch'io, però ad esempio shinsekai yori pur non avendo quasi nulla di azione ti tiene in sospeso in ogni puntata. Ora non è che voglio paragonare i 2 perchè so che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro, però qualcosa di più avvincente potrebbe succedere :kep88:
Alla fine si scoprirà che il mais è geneticamente modificato, si transformerà in soldati-pannocchia che uccideranno sia gli uomini che i demoni ponendo fine alla guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok più o meno lo sapevo anch'io, però ad esempio shinsekai yori pur non avendo quasi nulla di azione ti tiene in sospeso in ogni puntata. Ora non è che voglio paragonare i 2 perchè so che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro, però qualcosa di più avvincente potrebbe succedere :kep88:
Finale epicoAlla fine si scoprirà che il mais è geneticamente modificato, si transformerà in soldati-pannocchia che uccideranno sia gli uomini che i demoni ponendo fine alla guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il segreto èDitemi se sono solo io che ho questo problema...
Non sopporto la relazione amorosa dei due che sembra piovuta dal nulla
Siccome hanno fatto un contratto allora sembra siano d'obbligo le smancerie, anche se lui se ne è stato via un anno e di fatto nella loro relazione non c'è stato nulla (o almeno, io non ho visto nulla tra skip temporali e tutto) che facesse capire perché si sono innamorati...
ok più o meno lo sapevo anch'io, però ad esempio shinsekai yori pur non avendo quasi nulla di azione ti tiene in sospeso in ogni puntata. Ora non è che voglio paragonare i 2 perchè so che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro, però qualcosa di più avvincente potrebbe succedere :kep88:
Boh non ho visto SY, non saprei che dire. Questo ritmo non mi entusiama btw, ma neanche mi dispiace.:kep88:Shinsekai Yori è *** nascosto da dei disegni.Il solo vedere il nome presente in questo topic è eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ditemi se sono solo io che ho questo problema...
Non sopporto la relazione amorosa dei due che sembra piovuta dal nulla
Siccome hanno fatto un contratto allora sembra siano d'obbligo le smancerie, anche se lui se ne è stato via un anno e di fatto nella loro relazione non c'è stato nulla (o almeno, io non ho visto nulla tra skip temporali e tutto) che facesse capire perché si sono innamorati...