PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 mappe? Cos'è una beta?
Gli altri Extraction Shooter quante mappe hanno? E sono tutti giochi free-to-play? Chiedo perché non mi sono mai interessato al genere.

Gli altri Extraction Shooter quante mappe hanno? E sono tutti giochi free-to-play? Chiedo perché non mi sono mai interessato al genere.
Ma in realtà le mappe ci stanno, gli ES generalmente vengono rilasciati con 2 o 3 mappe per poi espandersi pian piano: Tarkov, Hunt et similia vennero lanciati con due e una mappa rispettivamente.

Il problema qui è uno: non sappiamo la grandezza effettiva, e per com’è stato presentato sembra tutto tranne che un ES. Il colpo più duro imho viene dato dagli Eroi. 6 sono ridicolmente pochi.

P.S - e no, non sono tutti F2P. Hunt è B2P, ad esempio.

Sto guardando l'hands on di luke stephens...mmboh ripeto sprecatissimo e nemmeno così riuscita la resa in game del concept visivo "LCD acido" che invece colpiva nei concept trailer. Anche i menu': fighissimi fosse un rpg da scartabellare con calma, ma nella concitazione di una partita multi....eh. imho Andava rimesso in cantiere con almeno una campagnetta stile cod/halo a corollario. Cosi puzza proprio di occasione persa.

Ma in realtà le mappe ci stanno, gli ES generalmente vengono rilasciati con 2 o 3 mappe per poi espandersi pian piano: Tarkov, Hunt et similia vennero lanciati con due e una mappa rispettivamente.

Il problema qui è uno: non sappiamo la grandezza effettiva, e per com’è stato presentato sembra tutto tranne che un ES. Il colpo più duro imho viene dato dagli Eroi. 6 sono ridicolmente pochi.

Grazie mille amico mio, non ho mai giocato un gioco di questo tipo e leggo in rete pareri molto contrastanti anche sulla quantità dei contenuti. Comunque sì, sei personaggi al lancio sembrano davvero pochi.

Per non parlare di quanto costa tarkov :asd:le mappe sono secondo me un non problema,come dici bisogna vedere quanto sono grandi e come sono impostate,ma il numero di esse,riferito al genere, è paradossalmente buono.
Il vero problema è che questo gioco non sembra essere ne carne e ne pesce,strizza l'occhio a chi il genere non lo mastica ma poi fa cose,come azzerare tutto all fine di ogni stagione ad esempio,poco digeribili per questo tipo d'utenza e non risulta abbastanza "hardcore" per chi in questo genere di giochi ci passa mesi.
Ci ha provato Cod,con dmz,a fare questa cosa e non è finita benissimo :asd:

Per non parlare di quanto costa tarkov :asd:le mappe sono secondo me un non problema,come dici bisogna vedere quanto sono grandi e come sono impostate,ma il numero di esse,riferito al genere, è paradossalmente buono.
Il vero problema è che questo gioco non sembra essere ne carne e ne pesce,strizza l'occhio a chi il genere non lo mastica ma poi fa cose,come azzerare tutto all fine di ogni stagione ad esempio,poco digeribili per questo tipo d'utenza e non risulta abbastanza "hardcore" per chi in questo genere di giochi ci passa mesi.
Ci ha provato Cod,con dmz,a fare questa cosa e non è finita benissimo :asd:
Sì ma infatti non capisco, a me l’interesse era nato proprio perché venne confermato il “no no, mica è un hero shooter”

Bungie? Tutto ok? CHE CAZZO INTENDETE CON HERO SHOOTER?
E mi dispiace perché come diceva prima il buon Alby-91 a livello di gunplay non ce n’è per nessuno, pad alla mano c’è solo da godere e già si vede. Però spoiler: manca tutta la struttura.
Cosa sei, esattamente? La modalità PVP di Destiny con gli Eroi? Un BR più ragionato? Un esperimento che ormai deve essere buttato nel mercato? Non capisco, davvero.

Sì ma infatti non capisco, a me l’interesse era nato proprio perché venne confermato il “no no, mica è un hero shooter”

E mi dispiace perché come diceva prima il buon Alby-91 a livello di gunplay non ce n’è per nessuno, pad alla mano c’è solo da godere e già si vede. Però spoiler: manca tutta la struttura.
Cosa sei, esattamente? La modalità PVP di Destiny con gli Eroi? Un BR più ragionato? Un esperimento che ormai deve essere buttato nel mercato? Non capisco, davvero.
Ma perché il sabato sera non esci?

Ma io infatti avrei fatto un pacchetto completo con pvp+ pve,visto anche quanto bene parlano degli npc e della loro ia e nel quale puoi anche inserire della Lore+es :sisi:con 10/15 mappe per il pvp+3/4 per il pve bastava anche una singola mappa per l es per iniziare.
Così,anche con un price point di 40+ le spese per bp/micro e tutte ste zozzerie,poteva avere una chance ma da quello che si è visto ora la vedo durissima creare una fanbase nutrita e vedo impossibile che chi gioca i vari tarkov/hunt ecc si muova il culo da lì.

Meno male che a settembre ci togliamo anche sto flop. Basterà a farli desistere dal continuare? Speriamo, ma ne dubito.

Ma io infatti avrei fatto un pacchetto completo con pvp+ pve,visto anche quanto bene parlano degli npc e della loro ia e nel quale puoi anche inserire della Lore+es :sisi:con 10/15 mappe per il pvp+3/4 per il pve bastava anche una singola mappa per l es per iniziare.
Così,anche con un price point di 40+ le spese per bp/micro e tutte ste zozzerie,poteva avere una chance ma da quello che si è visto ora la vedo durissima creare una fanbase nutrita e vedo impossibile che chi gioca i vari tarkov/hunt ecc si muova il culo da lì.
Sì, farà fatica a ritagliarsi una fetta di pubblico, a meno che non stiano nascondendo roba (e no, sappiamo non sia così, inutile vivere di copium)

Che poi guarda, fosse stato un po’ più brillante anche nell’idea alla base dei match allora ok, ma così sa troppo di già visto.
L’hype di questa settimana ha fatto male al titolo, hanno spinto a palla per poi spuntarsene con qualcosa che in game non riesce nemmeno a dare giustizia allo stesso art style. È tutto così sprecato.

40 euro ci può stare, ormai c'è questa narrativa che gli fps devono essere per forza f2p, beh se un prodotto è valido ci sta farlo pagare. Chiaramente sempre nei limiti e scegliendo il prezzo con cognizione di causa. Il punto debole di questo titolo però è che sarà troppo scarno al D1. Se non vogliono floppare devono subito correre ai ripari e aggiungere almeno 1 mappa e 1 hero nel primo mese. Lato gameplay siamo in una botte di ferro secondo me. Mi aspettavo di più ma comunque mi ha fatto una buona impressione, le potenzialità per un ottimo titolo ci sono, devono solo gestire al meglio la release. E poi l'fps di fiducia per qualche partita online ci vuole. :sisi:

A me è parso una bomba, mi piace tantissimo quanto visto.
Sulla struttura di gioco e il game loop impossibile pronunciarsi adesso, è un qualcosa che va provato pad alla mano e ci saranno un’alpha e una beta da cui raccogliere molti feedback ancora, è pieno work in progress.
Il gameplay sembra il solito livello top tier di Bungie

Lo giocherò sicuramente :ahsisi:

Vincè hai rotto la pannocchia, quando hai queste uscite o chiudono le SH o falliscono i titoli, gentilmente fino al D1 te ne stai su Bleach?

EDIT: che poi sei me, ma al contrario.
Quindi tra te non in hype e me curioso, questo gioco non vedrà mai la luce.

Coff coff

Bungie ma che cazzo fai

Animated GIF

Il prossimo passo scorporamento totale e assorbimento nei team sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro