- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,468
3 mappe? Cos'è una beta?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 mappe? Cos'è una beta?
Gli altri Extraction Shooter quante mappe hanno? E sono tutti giochi free-to-play? Chiedo perché non mi sono mai interessato al genere.3 mappe? Cos'è una beta?
Early-access3 mappe? Cos'è una beta?
Ma in realtà le mappe ci stanno, gli ES generalmente vengono rilasciati con 2 o 3 mappe per poi espandersi pian piano: Tarkov, Hunt et similia vennero lanciati con due e una mappa rispettivamente.Gli altri Extraction Shooter quante mappe hanno? E sono tutti giochi free-to-play? Chiedo perché non mi sono mai interessato al genere.
Grazie mille amico mio, non ho mai giocato un gioco di questo tipo e leggo in rete pareri molto contrastanti anche sulla quantità dei contenuti. Comunque sì, sei personaggi al lancio sembrano davvero pochi.Ma in realtà le mappe ci stanno, gli ES generalmente vengono rilasciati con 2 o 3 mappe per poi espandersi pian piano: Tarkov, Hunt et similia vennero lanciati con due e una mappa rispettivamente.
Il problema qui è uno: non sappiamo la grandezza effettiva, e per com’è stato presentato sembra tutto tranne che un ES. Il colpo più duro imho viene dato dagli Eroi. 6 sono ridicolmente pochi.
P.S - e no, non sono tutti F2P. Hunt è B2P, ad esempio.
Per non parlare di quanto costa tarkovMa in realtà le mappe ci stanno, gli ES generalmente vengono rilasciati con 2 o 3 mappe per poi espandersi pian piano: Tarkov, Hunt et similia vennero lanciati con due e una mappa rispettivamente.
Il problema qui è uno: non sappiamo la grandezza effettiva, e per com’è stato presentato sembra tutto tranne che un ES. Il colpo più duro imho viene dato dagli Eroi. 6 sono ridicolmente pochi.
P.S - e no, non sono tutti F2P. Hunt è B2P, ad esempio.
Sì ma infatti non capisco, a me l’interesse era nato proprio perché venne confermato il “no no, mica è un hero shooter”Per non parlare di quanto costa tarkovle mappe sono secondo me un non problema,come dici bisogna vedere quanto sono grandi e come sono impostate,ma il numero di esse,riferito al genere, è paradossalmente buono.
Il vero problema è che questo gioco non sembra essere ne carne e ne pesce,strizza l'occhio a chi il genere non lo mastica ma poi fa cose,come azzerare tutto all fine di ogni stagione ad esempio,poco digeribili per questo tipo d'utenza e non risulta abbastanza "hardcore" per chi in questo genere di giochi ci passa mesi.
Ci ha provato Cod,con dmz,a fare questa cosa e non è finita benissimo![]()
Ma perché il sabato sera non esci?Sì ma infatti non capisco, a me l’interesse era nato proprio perché venne confermato il “no no, mica è un hero shooter”
Bungie? Tutto ok? CHE CAZZO INTENDETE CON HERO SHOOTER?
E mi dispiace perché come diceva prima il buon Alby-91 a livello di gunplay non ce n’è per nessuno, pad alla mano c’è solo da godere e già si vede. Però spoiler: manca tutta la struttura.
Cosa sei, esattamente? La modalità PVP di Destiny con gli Eroi? Un BR più ragionato? Un esperimento che ormai deve essere buttato nel mercato? Non capisco, davvero.
Per non vedere gente come te.Ma perché il sabato sera non esci?
Ma io non sto in giro ma comunque non ammorbo il foroPer non vedere gente come te.
Sabato sera all’insegna della proiezione, amore mio?Ma io non sto in giro ma comunque non ammorbo il foro
Ma io infatti avrei fatto un pacchetto completo con pvp+ pve,visto anche quanto bene parlano degli npc e della loro ia e nel quale puoi anche inserire della Lore+esSì ma infatti non capisco, a me l’interesse era nato proprio perché venne confermato il “no no, mica è un hero shooter”
Bungie? Tutto ok? CHE CAZZO INTENDETE CON HERO SHOOTER?
E mi dispiace perché come diceva prima il buon Alby-91 a livello di gunplay non ce n’è per nessuno, pad alla mano c’è solo da godere e già si vede. Però spoiler: manca tutta la struttura.
Cosa sei, esattamente? La modalità PVP di Destiny con gli Eroi? Un BR più ragionato? Un esperimento che ormai deve essere buttato nel mercato? Non capisco, davvero.
Sì, farà fatica a ritagliarsi una fetta di pubblico, a meno che non stiano nascondendo roba (e no, sappiamo non sia così, inutile vivere di copium)Ma io infatti avrei fatto un pacchetto completo con pvp+ pve,visto anche quanto bene parlano degli npc e della loro ia e nel quale puoi anche inserire della Lore+escon 10/15 mappe per il pvp+3/4 per il pve bastava anche una singola mappa per l es per iniziare.
Così,anche con un price point di 40+ le spese per bp/micro e tutte ste zozzerie,poteva avere una chance ma da quello che si è visto ora la vedo durissima creare una fanbase nutrita e vedo impossibile che chi gioca i vari tarkov/hunt ecc si muova il culo da lì.
Vincè hai rotto la pannocchia, quando hai queste uscite o chiudono le SH o falliscono i titoli, gentilmente fino al D1 te ne stai su Bleach?
EDIT: che poi sei me, ma al contrario.
Quindi tra te non in hype e me curioso, questo gioco non vedrà mai la luce.