Sora91
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Totoki e Lin Tao - Bungie.
Sí pure io tiravo fuori il meme di Concord ma non farà mai quei numeri, la sua fanbase Bungie ce l'ha..ma non vedo come possa bastare quando pure tra loro ci sono feedback molto contrastantiTotoki e Lin Tao - Bungie.
Tra l'altro tutti si sono soffermati su Concord, Concord, Concord. Ma il punto non è fare male come Concord, il punto è fare bene come Helldivers2. Non basta non fare male o malissimo, per i soldi spesi su sta roba hanno bisogno di fare bene o benissimo.
Aggiungo: su Concord spesso si è parlato dei 400M e non sono tali... Ma Marathon, con gli stipendi di Bungie e il gazzilione di anni in cui è in sviluppo... Non so quanto sia costato, ma sicuramente più della media di un AAA "normale". E si torna a bomba, non è un gioco che può fare solo bene, deve fare benissimo e durare... E ad oggi il pubblico sembra troppo polarizzato per un successo di ampio respiro.Sí pure io tiravo fuori il meme di Concord ma non farà mai quei numeri, la sua fanbase Bungie ce l'ha..ma non vedo come possa bastare quando pure tra loro ci sono feedback molto contrastanti
Dal responso della beta i margini per fare benissimo non ci sono a meno che nelle roadmap che hanno pubblicato su bsky per fare damage control non ci sia un gioco diverso. L'hanno fatta grossa a non restare sul pve di destiny dove hanno costruito la fanbase.Totoki e Lin Tao - Bungie.
Tra l'altro tutti si sono soffermati su Concord, Concord, Concord. Ma il punto non è fare male come Concord, il punto è fare bene come Helldivers2. Non basta non fare male o malissimo, per i soldi spesi su sta roba hanno bisogno di fare bene o benissimo.
Dal responso della beta i margini per fare benissimo non ci sono a meno che nelle roadmap che hanno pubblicato su bsky per fare damage control non ci sia un gioco diverso. L'hanno fatta grossa a non restare sul pve di destiny dove hanno costruito la fanbase.
Many have said previously that it needed to have some sort of PvE component.
Ma meglio che esca cosi ci si leva il dente ed accade quello che deve accadereLo dicevo anche all'annuncio. Bungie ha una formula che solo loro hanno così efficacemente. Shooter coop PvE con narrativa. Si sono impuntati sul fare un gioco competitivo e ora il loro titolo è uno dei tanti, in mezzo a tanti giochi PvP, e addirittura a competitor diretti di sottogenere (Tarkov, e Arc Raiders).
Non volevano cannibalizzare Destiny2, ma ora come ora c'è il rischio che Destiny2 a medio supporto vada molto meglio di Marathon a pieno supporto.
Per me se non lo rinviano per riempirlo di contenuti (e non parlo di 3 mesi di rinvio, parlo di un grosso rinvio) è difficile che riesca a raggiungere i target commerciali sperati.
Si se è un feedback che arriva direttamente da chi il gioco lo ha sviluppato vuol dire che è un grosso problema e che non serviva arrivare a tre mesi dal lancio per scoprirlo.Lo dicevo anche all'annuncio. Bungie ha una formula che solo loro hanno così efficacemente. Shooter coop PvE con narrativa. Si sono impuntati sul fare un gioco competitivo e ora il loro titolo è uno dei tanti, in mezzo a tanti giochi PvP, e addirittura a competitor diretti di sottogenere (Tarkov, e Arc Raiders).
Non volevano cannibalizzare Destiny2, ma ora come ora c'è il rischio che Destiny2 a medio supporto vada molto meglio di Marathon a pieno supporto.
Per me se non lo rinviano per riempirlo di contenuti (e non parlo di 3 mesi di rinvio, parlo di un grosso rinvio) è difficile che riesca a raggiungere i target commerciali sperati.
Mamma mia la faccia dell'Art Director.
AHAHAHAHAHAHAH
Proprio lo spumante, se dovesse floppare, non è che lo apranoMa io non ho capito se sono i PlayStation è contenta di tale fallimento così inglobano Bungie definitivamente oppure sono terrorizzati, visti i costi dell'operazione
No beh chiaroProprio lo spumante, se dovesse floppare, non è che lo aprano![]()
Mamma mia la faccia dell'Art Director.