pnt23
Signore
Well, cosa ti aspetti da un gioco "hit" dei PS Studios?Yotei “una hit”. Andiamo bene…
L’ultima “hit” a quando risale? Paleolitico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Well, cosa ti aspetti da un gioco "hit" dei PS Studios?Yotei “una hit”. Andiamo bene…
Come lo chiami un gioco che vende quasi 3 milioni in 3 giorno e adesso starà a 14/15 milioni se non ricordo male?Yotei “una hit”. Andiamo bene…
Non è una hit una IP da 13 milioni di copie? Minchia.Yotei “una hit”. Andiamo bene…
ahahahahahahahahaahhaa posa il vinoYotei “una hit”. Andiamo bene…
Beh lungi da me difendere sta Sony, ma Ghost of Yotei è potenzialmente uno dei giochi più importanti dei PS Studios della gen.Yotei “una hit”. Andiamo bene…
Tra qualche settimana capiremo meglio con il sop dedicato. Io ho qualche dubbioBeh lungi da me difendere sta Sony, ma Ghost of Yotei è potenzialmente uno dei giochi più importanti dei PS Studios della gen.
La base c'era già con il primo (CS e art direction della madonna), speriamo migliorino ancora il resto
E infatti il difetto del primo era proprio il vecchio open world.....con ancora la lista della spesa.....Tra qualche settimana capiremo meglio con il sop dedicato. Io ho qualche dubbioe io tsushima non sono riuscito a finirlo. A inizio terza zona mi son fracassato i maroni.
![]()
SorrySpostatevi nel topic di Yotei se volete parlare di Yotei.
E sì, spoiler, Tsushima è una hit commerciale e Yotei un blockbuster per definizione.
Lo sviluppatore di Ghost of Tsushima, Sucker Punch, sta assumendo personale, tanto che i fan sospettano che possa essere per l’avvio dei lavori del seguito del gioco d’azione a tema samurai uscito su PS4.
Il primo capitolo (che trovate su Amazon nella sua Director’s Cut) ha infatti ottenuto un ottimo successo da parte di critica e pubblico, in parte inaspettato.
Del resto, il gioco è riuscito a totalizzare oltre 8 milioni di copie vendute, dimostrando come l’avventura di Jin Sakai si sia rivelata vincente.
Se già a marzo di quest’anno hanno...
- Hell
- Risposte: 1,855
- Forum: Sony PlayStation 5