PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yotei “una hit”. Andiamo bene…

L’ultima “hit” a quando risale? Paleolitico?
ahahahahahahahahaahhaa posa il vino

yotei è il gioco piu imponente del prossimo autunno senza se senza ma
e un brand che alla sua prima iterazione na fatto 13 milioni di copie non è una hit ma una super hit 😂

Yotei “una hit”. Andiamo bene…

L’ultima “hit” a quando risale? Paleolitico?
Beh lungi da me difendere sta Sony, ma Ghost of Yotei è potenzialmente uno dei giochi più importanti dei PS Studios della gen.
La base c'era già con il primo (CS e art direction della madonna), speriamo migliorino ancora il resto

Beh lungi da me difendere sta Sony, ma Ghost of Yotei è potenzialmente uno dei giochi più importanti dei PS Studios della gen.
La base c'era già con il primo (CS e art direction della madonna), speriamo migliorino ancora il resto
Tra qualche settimana capiremo meglio con il sop dedicato. Io ho qualche dubbio :asd: e io tsushima non sono riuscito a finirlo. A inizio terza zona mi son fracassato i maroni. :asd:

Tra qualche settimana capiremo meglio con il sop dedicato. Io ho qualche dubbio :asd: e io tsushima non sono riuscito a finirlo. A inizio terza zona mi son fracassato i maroni. :asd:
E infatti il difetto del primo era proprio il vecchio open world.....con ancora la lista della spesa.....
Per me il top sarebbe stato un gioco più lineare alla TLOU.

Spostatevi nel topic di Yotei se volete parlare di Yotei.
E sì, spoiler, Tsushima è una hit commerciale e Yotei un blockbuster per definizione.

Spostatevi nel topic di Yotei se volete parlare di Yotei.
E sì, spoiler, Tsushima è una hit commerciale e Yotei un blockbuster per definizione.
Sorry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro