UFFICIALE PC Marathon

tnXyWrP.png

Anche in Arc si poteva giocare con i random, se non ricordo male :hmm:
Diciamo che è proprio la tipologia di gioco che non fa per me. Perdere tutto dopo 20 minuti perché ti arriva un giocatore alle spalle mi fa saltare i nervi, infatti ho preso Duckov e mi sa che mi accontenterò di quello, anche se è singleplayer :asd:

Si, c'è anche in ARC ovviamente.
Possibile che non lo abbia notato? Cioè in Arc potevi scegliere di entrare solo in mappa o con altri due random? Io pensavo si potesse fare o solo in solo, o solo in premade :ninja:

Ad ogni modo non so ma su Marathon c'è qualcosa che mi affascina. Forse la mancanza totale del crafting e quindi la gestione dell inventario tra materiali, materialini e materialotti di creazione, che ripeto quanto detto nel thread di Arc, per me é fatto male, a meno che non mi stia sbagliando anche su questo e anche su Marathon esiste il crafting, ma non mi pare :ninja:

Possibile che non lo abbia notato? Cioè in Arc potevi scegliere di entrare solo in mappa o con altri due random? Io pensavo si potesse fare o solo in solo, o solo in premade :ninja:

Ad ogni modo non so ma su Marathon c'è qualcosa che mi affascina. Forse la mancanza totale del crafting e quindi la gestione dell inventario tra materiali, materialini e materialotti di creazione, che ripeto quanto detto nel thread di Arc, per me é fatto male, a meno che non mi stia sbagliando anche su questo e anche su Marathon esiste il crafting, ma non mi pare :ninja:
Puoi fare fill o giocare solo vs squadre.

C'è un concetto nello studio dei colori nel cinema che dice che ogni pellicola con un corretto lavoro sulle luci, quando presentata in bianco e nero, ne esalta il lavoro svolto. Perchè l'immagine non è colori, ma bilanciamento tra chiari e scuri.

Su Reddit un tizio ha tarato il monitor per avere un effetto "bianco&neri-sh", con un risultato a dir poco sorprendente.

marathon-official-discussion-thread-v0-8fjitgcs7ang1.jpg

Questo per spezzare una lancia sull'artstyle, che per quanto possa piacere o meno, resta di prim'ordine nella sua struttura base.

mi spiegate rook in solitaria come funziona?

Ultima modifica:
Raga ho un problema, il gioco penso sia buggato

Praticamente lo avvio, e poi non si chiude più, come si smette e si esce? No perchè sta diventando un problema grosso, manderò una segnalazione

:trollface:

Heyshoothere#6403 se volete adottare un Destiny-aro

Git gud :draper:

Mannaggia la miseria, non pensavo bungie riuscisse a tirarne fuori un gioco decente. Maledetti :sadfrog:

:rickds:

Mai scelta migliore quella di non comprarlo da parte mia. Praticamente la chat vocale sarà usate per ribadire "ehi, siamo su Marathon qua ci si ammazza" lol.
Venite su ARC. Là siamo più gentili. :fiore:
Io se trovassi un team fisso ci tornerei, ma da solo o con i random no :asd:
Ho provato solo una volta a giocare con i random ed erano dei camperoni. Mollati dopo 3 minuti

Io se trovassi un team fisso ci tornerei, ma da solo o con i random no :asd:
Ho provato solo una volta a giocare con i random ed erano dei camperoni. Mollati dopo 3 minuti
Vero ti ho abbandonato :unsisi:
Motivo in più per entrare in marathon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro