UFFICIALE PC Marathon

Yep. In arrivo modalitá PvE.

Sto leggendo anche io di queste due modalità PVE, una più "pura" che sarà concentrata nel raggiungimento di singoli obiettivi in mappa da svolgere in maniera cooperativa, quindi scontri solo bot, e una un pizzico di PVP ma di cui ancora non si sa nulla.

Se se la giocano bene secondo me potrebbero allargare di molto la platea dei player :asd:

Da quel poco che ho provato il gioco, non so se questa modalità PvE si sposa bene con i contratti. Una delle difficoltà principali di quest'ultimi è farli in un unica run evitando altri player, se si eliminano gli altri giocatori potrebbe diventare fin troppo semplice :hmm:

Da quel poco che ho provato il gioco, non so se questa modalità PvE si sposa bene con i contratti. Una delle difficoltà principali di quest'ultimi è farli in un unica run evitando altri player, se si eliminano gli altri giocatori potrebbe diventare fin troppo semplice :hmm:
Immagino introdurranno contratti specifici per questa modalità

E si gode, lo comprerò al 100%.
Deve aver floppato proprio malamente però. :asd:
Credo proprio che le cose che vogliono introdurre ora con la S2 siano state progettate ben prima di sapere come sarebbe andato il gioco :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Credo proprio che le cose che vogliono introdurre ora con la S2 siano state progettate ben prima di sapere come sarebbe andato il gioco :asd:

Considerando che la modalità PvE arriverà dopo la S2, o meglio, non al D1 della stessa, che la considerano "sperimentale" e che forse ci sarà anche una PvE/PvP stile ARC (quindi boh, matchmaking base all'aggressività) beh, no. :bip:

Considerando che la modalità PvE arriverà dopo la S2, o meglio, non al D1 della stessa, che la considerano "sperimentale" e che forse ci sarà anche una PvE/PvP stile ARC (quindi boh, matchmaking base all'aggressività) beh, no. :bip:
Ti pare che i contenuti che usciranno in corso della S2 non sia roba gia' pronta da un pezzo? Non credo proprio che lo sviluppo di contenuti avvenga a ridosso di un paio di mesi dal lancio di questi, anche se li chiamano sperimentali. Un altro conto e' (forse) roba come la modalita' duo, dove a conti fatti e' uguale a trio ma senza Rook.

Ti pare che i contenuti che usciranno in corso della S2 non sia roba gia' pronta da un pezzo? Non credo proprio che lo sviluppo di contenuti avvenga a ridosso di un paio di mesi dal lancio di questi, anche se li chiamano sperimentali. Un altro conto e' (forse) roba come la modalita' duo, dove a conti fatti e' uguale a trio ma senza Rook.
Fino all'altro ieri era il gioco hardcore, si puntava all'utenza più dedita a tali giochi, l'utenza "ehi, qua ci si ammazza non è ARC" e oggi letteralmente diventa molto più user friendly di un ARC qualsiasi. Suvvia, è una mossa di Bungie giustissima per avere un minimo di futuro, ma che se il gioco avesse avuto successo non avrebbe mai attuato (altrimenti perché non mettere queste cose fin da subito?).
E ribadisco che io sono solo contento, se poi mi sistemano e rendono più intuitiva la UI strappo quello buono.

THE SHORT VERSION (TL;DR)

There’s a lot of words ahead, but here’s the gist of it:

With the first season of Marathon we’ve created a strong core community.
We're embarking on a multi-season journey built around growing from the seed of this strong community.
We’re looking to solve some pain points for players:
  • Making the game less grindy, more rewarding
  • Making improvements to things like the UI/UX, matchmaking, end game meta, playing as solos/duos, etc.

Smoothing out onboarding

We’re also going to build out more of the core game:
  • Adding new fun and mind-bending content: new and updated zones, Runner shells, new combatants, weapons, loot, and more
  • Building systems to make progressing more interesting
  • We want to build more survival experiences for different moods, like if you want to full sweat or lean back and chill.
  • Exploring more pure PVP, PVE, and PVP-lite experiences
  • Continue experimenting with experimental queues to learn more around these experiences

Other highlights:

• We're bringing back Duos for Season 2 with a rotating Duos queue.
  • We're testing some experiments in Season 2 around PVE and PVP-Lite modes.
  • We’re expanding the max size of your Vault and increasing faction progression rates in Season 2.
'We’ll talk more about Season 2 content like Night Marsh, the new Cradle progression system, and the Runner shell Sentinel, the week of May 25.

If this summary has your interest piqued, read on below for more info on these topics
Si prospetta una stagione 2 stra ricca di contenuti, avendo già apprezzato tantissimo quanto avuto al rilascio son contento ci puntino così forte sul prodotto

Fino all'altro ieri era il gioco hardcore, si puntava all'utenza più dedita a tali giochi, l'utenza "ehi, qua ci si ammazza non è ARC" e oggi letteralmente diventa molto più user friendly di un ARC qualsiasi. Suvvia, è una mossa di Bungie giustissima per avere un minimo di futuro, ma che se il gioco avesse avuto successo non avrebbe mai attuato (altrimenti perché non mettere queste cose fin da subito?).
E ribadisco che io sono solo contento, se poi mi sistemano e rendono più intuitiva la UI strappo quello buono.
Perché è un live service venduto a 40 euro, probabilmente non ci hanno scritto early access davanti anche se avrebbero dovuto.

Sta cosa del pve mi ha messo un bel po di hype, sicuramente la proverò non appena uscirà, sono solo un po rammaricato che si dovrà aspettare un altro po dato che non uscirà subito.

Oggi boh la mia sessione migliore di sempre. Vado in Cryo con random (finora avevo fatto vault 1 2 e 3) e trovo due che hanno fatto sempre matchmaking random con scudo blu come me, di cui uno ita. A un certo punto della prima partita becchiamo un team di scudi d'oro, li distruggiamo e gli troviamo addosso il DNA che serve per far partire la quest del Compiler. Sta di fatto che in quella run battiamo il Compiler e torniamo a casa ricchi sfondi. Non contenti continuiamo a giocare, e dato che ho visto che potevo fidarmi di loro porto anche la mia unica chiave del Vault 5 e lo facciamo in scioltezza, poi run dopo un Vault 3 a caso tanto per il loot. In queste tre partite abbiamo demolito tutti i team nemici che ci si sono parati davanti. La prima run da brivido veramente.

Si Bungie, ma fammi vedere anche una piccola anteprima di questa modalità pve che l'hype mi sta logorando :coosaa:

Fatti due Warden e entrambi hanno droppato chiavi per Cryo Archive, ottimo. Spero di trovare una chiave del vault 6 che e' l'ultima cosa che mi manca da fare come contenuto praticamente :asd:
Mi sto mettendo da parte le peggio armi con accessori d'oro per questo sprint finale nella mappa piu' bella del gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro