UFFICIALE PC Marathon

Il meta dell'avamposto non mi piace, tutti tirano a rushare pinwheel con mine e fumogene, sculare nel drop e chiudere con qualche team wipe. Ieri sera all'ennesima run uguale all'altra li ho aiutati sino all'ascensore, dopodichè mi son girato in solitaria la mappa per chiudere un paio di quest associate. Resta una gran mappa in quanto a complessità, è un peccato che sia stata ridotta dalla community ad essere un giro sempre uguale all'interno di quel mini dungeon.
Adesso road to 100, mi manca solo la farmata dei livelli per chiudere la stagione in bellezza. A maggior ragione devo riuscirci visto che ho letto che bisogna farli necessariamente in un'unica season, i livelli non son cumulabili per il trofeo.
In tutte le mappe se possibile la cosa migliore da fare è provare a rimanere l'ultima squadra e poi lootare tutto in pace. Non ho idea di come possano risolvere ciò, forse permettendo a altri team di entrare in partita anche se già in corso se alcuni team sono già completamente sconfitti?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

In tutte le mappe se possibile la cosa migliore da fare è provare a rimanere l'ultima squadra e poi lootare tutto in pace. Non ho idea di come possano risolvere ciò, forse permettendo a altri team di entrare in partita anche se già in corso se alcuni team sono già completamente sconfitti?

In palude devono sistemare gli spawn, troppo spesso ci si scontra nei primi 20 secondi di partita con altri team. È l'unica mappa che sembra proprio piccola rispetto al numero di giocatori, perimetro è praticamente perfetta in quanto a flow di gioco, avamposto ha un meta discutibile causa dungeon pinwheel che ha monopolizzato le run. Io allargherei la palude con almeno un'altra zona aggiunta di interesse e in avamposto inserirei qualche evento aggiuntivo PvE per portare la gente a star fuori dalla zona del rotore. L'ingresso stesso del pinwheel lo renderei più difficoltoso a sto punto, 3 chiavi non più sufficienti ma ce ne vorrebbero sei con spawn sempre differenti e, soprattutto, randomici su un mare di punti differenti (Non solo nei contenitori da hackerare). Dopodiché ci vorrebbe più ingressi più o meno difficili, in modo tale da offrire un meta sempre differente. Ad esempio l'elevatore del lancio droni è praticamente inservibile essendo un camp feat autorizzato vista la conformazione dell'hangar.
In generale poi aumenterei un pelo il TTK per sfavorire gli attacchi alle spalle, così da togliere un po' di vantaggio a chi vede per primo il team avversario. Ci son delle combinazioni che one shottano a prescindere dall'equip, bisognerebbe limitare queste situazioni borderline che non sono effettivamente divertenti. Bannare poi il termico sui cecchini, è troppo performante

Minchia la gente gira con dei cannoni illegali

3065800-20260429012032-1.jpg

Con un hs é probabile che uno scudo verde viene obliterato all'istante

Io sono all'ultimo step della quest Sekiguchi, sino ad ora la più particolare e piena di sorprese. Vediamo dove va a parare in quanto a lore, l'aspetto puramente giocoso è stra promosso sino ad ora grazie ad una grande varietà nelle situazioni proposte

Io di lore ho skippato tutto purtroppo, che all'inizio giocavo con amici e volevamo solo iniziare la partita successiva appena finita quella precedente.
Per ora ho VIP Cyac e Nucal, le altre tre al 25 circa e SekGen ancora al 12 :asd:

Io di lore ho skippato tutto purtroppo, che all'inizio giocavo con amici e volevamo solo iniziare la partita successiva appena finita quella precedente.
Per ora ho VIP Cyac e Nucal, le altre tre al 25 circa e SekGen ancora al 12 :asd:
Ci sta, io ho seguito tutto fino ad ora e se nelle prossime season vuoi dedicarci un pó piú di tempo potresti trovare del divertimento anche nello spulciare i menu del codex :asd:
L'importante é non intestardirsi nelle quest, non tutti vogliono seguirti nelle missioni e non é nemmeno giusto obbligare altre due persone a seguire il meta dettato da una missione piuttosto che da eventi globali o posti piú o meno tranquilli per lootare. Ragionando cosí le ho portate quasi tutte a compimento, NuCal mi mancano 3 missioni, Sekiguchi 1, Mida 4. Arachne terminata, CyAc terminata con il livello vip, Traxus terminata la catena di quest. É un gran bel gioco nel gioco avere anche questo tipo di progresso da seguire :asd:

Ci sta, io ho seguito tutto fino ad ora e se nelle prossime season vuoi dedicarci un pó piú di tempo potresti trovare del divertimento anche nello spulciare i menu del codex :asd:
L'importante é non intestardirsi nelle quest, non tutti vogliono seguirti nelle missioni e non é nemmeno giusto obbligare altre due persone a seguire il meta dettato da una missione piuttosto che da eventi globali o posti piú o meno tranquilli per lootare. Ragionando cosí le ho portate quasi tutte a compimento, NuCal mi mancano 3 missioni, Sekiguchi 1, Mida 4. Arachne terminata, CyAc terminata con il livello vip, Traxus terminata la catena di quest. É un gran bel gioco nel gioco avere anche questo tipo di progresso da seguire :asd:
Io le quest me le sto facendo in solo, lo sto trovando più facile così

Dopo una streak di insuccessi lunga un mese, finalmente una Cryo di buon livello:

3065800-20260507231304-1.jpg

Peccato aver sculato al contrario nel deposito di lv4, non c'era nemmeno un giallo che cazz

Dite che vale la pena acquistarlo adesso o vedete un cambio al F2P nel futuro ? Il gioco mi continua a sembrare interessante e vorrei provarlo, ma ho qualche dubbio per via di tutta l'aria di negatività che lo circonda :hmm:

Dite che vale la pena acquistarlo adesso o vedete un cambio al F2P nel futuro ? Il gioco mi continua a sembrare interessante e vorrei provarlo, ma ho qualche dubbio per via di tutta l'aria di negatività che lo circonda :hmm:
Per me non andra' F2P, nella peggiore delle ipotesi lo ammazzano direttamente :asd:.
Ma il gioco merita.

Considera che la negatività viene da chi non lo gioca principalmente, soprattutto per gente che ce l'ha con Bungie per Destiny 2. Il gioco merita assolutamente anche il prezzo pieno di 40 euro e dubito fortemente possa diventare F2P.
Iniziare a giocarlo ora a fine stagione non so quanto senso abbia però. Cioè, ha senso se sai cosa stai facendo, ovvero non ti aspettare di combinare chissà che ma concentrati a imparare le mappe e i sistemi di gioco in modo che a inizio S2 puoi già partire a cannone come si deve

Ultimamente sto giocando un sacco in solo. Quando si ha gear decente (ovvero seconda metà stagione) la sfida dei bot mi pare ben bilanciata. Ho anche masterato la stanza con le 3 chiavi rosse della base del rotore in solo ormai, usando l'assassino. Ieri nel giro di 1h ho portato a casa 3 chiavi del vault2 di Cryo Archive da quella stanza, vault che ancora devo fare. Per due volte ho avuto la subroutine2 con me ma sono morto prima di esfiltrare. Finora ho completato solo vault1 e 3, ma dato che le voci del codex rimangono sbloccate credo che sarà possibile continuare da dove si è arrivati nella prossima stagione per poter andare a fare il Compiler. Ogni volta che trovo un team buono con i random su Cryo, alla seconda partita mi porto una chiave dei vault, e puntalmente finiamo distrutti :asd:

Comunque sarò pure arrivato leggermente in ritardo per questo gioco, ma devo dire che mi sta divertendo abbastanza :sisi:
Fa sempre un po' incazzare perdere del buon equip per una run andata a male e il matchmaking ci mette un po' più di tempo rispetto a quanto sono abituato, ma era da tanto che non giocavo a un titolo multi e questo mi ci voleva proprio :sisi:

Sono stato tipo 1h e mezzo a fare l'ultimissima missione principale MIDA in solo. Bisogna andare in tre posti diversi sulla mappa (tutti vicini ai 3 ingressi della base del rotore), attivare dei terminali, poi andare alla command wing e sopravvivere 3 minuti a orde di bot. Nella partita buona ho beccato un altro in un'ala della base del rotore che mi stava per sparare, ma con la prox chat ci siamo accordati per aiutarci a vicenda dato che pure lui aveva una missione nella command wing. Finito cio' abbiamo esfiltrato insieme. Dopo aver fatto le ondate di bot, non so se ci sarei riuscito da solo contando che ero partito da free kit :asd:

Season 2 il 2 Giugno, verranno mostrate le novità il 25 Maggio:

Ho poco più di due settimane per farmare 15 livelli ed arrivare al 100 in una singola stagione, dovrei potercela fare :asd:

Per me questa cosa dei key template e' solo una complicazione inutile. Fammi che all'armeria in cambio di risorse mi dai una chiave random della rarita' per cui ho pagato e basta. Come e' adesso in pratica entri in partita e ti nascondi fino a un exfil sicuro (quindi il piu' possibile verso la fine della partita) mentre con la soluzione nuova sei costretto a andare in giro a ammazzare bot, esponendoti di piu' a chi magari campera per fare kill facili. E se non trovi l'oggetto per esfiltrare gli oggetti compromessi hai buttato il template e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro