ElMoro
Pratico
- Iscritto dal
- 31 Mag 2017
- Reazioni
- 591
In tutte le mappe se possibile la cosa migliore da fare è provare a rimanere l'ultima squadra e poi lootare tutto in pace. Non ho idea di come possano risolvere ciò, forse permettendo a altri team di entrare in partita anche se già in corso se alcuni team sono già completamente sconfitti?Il meta dell'avamposto non mi piace, tutti tirano a rushare pinwheel con mine e fumogene, sculare nel drop e chiudere con qualche team wipe. Ieri sera all'ennesima run uguale all'altra li ho aiutati sino all'ascensore, dopodichè mi son girato in solitaria la mappa per chiudere un paio di quest associate. Resta una gran mappa in quanto a complessità, è un peccato che sia stata ridotta dalla community ad essere un giro sempre uguale all'interno di quel mini dungeon.
Adesso road to 100, mi manca solo la farmata dei livelli per chiudere la stagione in bellezza. A maggior ragione devo riuscirci visto che ho letto che bisogna farli necessariamente in un'unica season, i livelli non son cumulabili per il trofeo.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk