Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 468
No un mese no, famo 6?Ma andate a fanservice l'unico gioco interessante me la state gufando che tra un mese chiude![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No un mese no, famo 6?Ma andate a fanservice l'unico gioco interessante me la state gufando che tra un mese chiude![]()
La gente su reddit dice di aver risolto reinstallando Windows.boh non sono riuscito a finire il tutorial perchè mi disconnette con sto errore
Visualizza allegato 26211
non è di sicuro un problema della mia connessione che a casa nuova è una fottuta bomba
si sta minchia che reinstallo windowsLa gente su reddit dice di aver risolto reinstallando Windows.
E Bungie sta verificando come fixare il problema.
.... Bubu mi sa che devo attendere che Bungie trovi una soluzioneMa ti crasha tutte le volte? A me è crashata la connessione la prima volta e poi basta, rientra e fai di nuovo la missione e bonaboh non sono riuscito a finire il tutorial perchè mi disconnette con sto errore
non è di sicuro un problema della mia connessione che a casa nuova è una fottuta bomba
provato un paio di volte poi ho staccato, stasera vediamo se miglioraMa ti crasha tutte le volte? A me è crashata la connessione la prima volta e poi basta
Ieri a mezzanotte me l'ha fatto la prima volta...poi mi si e' chiuso il gioco cosi istant, e poi me l'ha continuato a fare.boh non sono riuscito a finire il tutorial perchè mi disconnette con sto errore
, ho 1Gb/s quindi ovviamente non e' la mia connessione.A me con una misera 30 mega va tutto liscioIeri a mezzanotte me l'ha fatto la prima volta...poi mi si e' chiuso il gioco cosi istant, e poi me l'ha continuato a fare.
Qualche volta con error cosi', qualche volta dicendo che mindeye ha smesso di funzionare ecc. Quindi qualcosa e' successo.
Fixasse la merda Bungie, ho 1Gb/s quindi ovviamente non e' la mia connessione.
che poi trovo abbastanza assurdo che se ti disconnetti perdi partita, oggetti tutto ...... dovrebbero lasciarti un minimo di tempo per la riconnessione prima di punirti in quel modo, soprattutto se è colpa loro e non c'è un'uscita dalla partita volontariaIeri a mezzanotte me l'ha fatto la prima volta...poi mi si e' chiuso il gioco cosi istant, e poi me l'ha continuato a fare.
Qualche volta con error cosi', qualche volta dicendo che mindeye ha smesso di funzionare ecc. Quindi qualcosa e' successo.
Fixasse la merda Bungie, ho 1Gb/s quindi ovviamente non e' la mia connessione.
Chiedi alla super connessioneche poi trovo abbastanza assurdo che se ti disconnetti perdi partita, oggetti tutto ...... dovrebbero lasciarti un minimo di tempo per la riconnessione prima di punirti in quel modo, soprattutto se è colpa loro e non c'è un'uscita dalla partita volontaria

La riconnessione al match in corso è disponibile. Il tutorial è una sorta di partita istanziata in solo, il resto del gioco è differenteche poi trovo abbastanza assurdo che se ti disconnetti perdi partita, oggetti tutto ...... dovrebbero lasciarti un minimo di tempo per la riconnessione prima di punirti in quel modo, soprattutto se è colpa loro e non c'è un'uscita dalla partita volontaria
ah ok meno maleLa riconnessione al match in corso è disponibile. Il tutorial è una sorta di partita istanziata in solo, il resto del gioco è differente
è troppo veloce per i server scassoni di bungie, non ci stanno dietroChiedi alla super connessione![]()
io in realta' non ho mai perso nulla, anche se di solito me lo faceva prima di caricare la partita, anche se 2 volte me l'ha fatto durante e tutte e 2 le volte sono riuscito a riconnettermi.che poi trovo abbastanza assurdo che se ti disconnetti perdi partita, oggetti tutto ...... dovrebbero lasciarti un minimo di tempo per la riconnessione prima di punirti in quel modo, soprattutto se è colpa loro e non c'è un'uscita dalla partita volontaria

Roba per potenziare CyberAcme il prima possibile, ieri ho fatto diverse partite con il rook e mi son raccolto una quindicina di diodi viola, serve espandere l'inventario il prima possibile, per le munizioni zero problemi.Ma voi che cavolo raccogliere in partita?
Gli oggetti che vi servono per i potenziamenti? Io praticamente solo munizioni e cure, sono sempre in fight con qualcosa o qualcuno mannaggia a loro
Quelli che ammazzo vanno in giro più sgangherati di me e non hanno mai niente di interessante.
I personaggi utilizzabili non hanno nulla a che fare con le fazioni a livello di gameplay. Le fazioni hanno la loro lore/storia, il loro negozio nella armeria e il loro skill tree da potenziare, salendo di livello tramite le loro missioni.Ma ogni fazione rappresenta una classe?

Io ancora non l'ho proprio provato il rook, ma conviene usarlo? o conviene farmare con una classe qualsiasi magari col free kit?Roba per potenziare CyberAcme il prima possibile, ieri ho fatto diverse partite con il rook e mi son raccolto una quindicina di diodi viola, serve espandere l'inventario il prima possibile, per le munizioni zero problemi.
Tocca fare i contratti cosi ti puoi comprare le ricariche per gli scudi, medkit, antivirus e anche munizioni ecc, o baratri roba per prenderle, o le compri, anche se i soldi cerco di risparmiarli.