UFFICIALE PC Marathon

boh non sono riuscito a finire il tutorial perchè mi disconnette con sto errore
1773123087014.png

non è di sicuro un problema della mia connessione che a casa nuova è una fottuta bomba

La gente su reddit dice di aver risolto reinstallando Windows.
E Bungie sta verificando come fixare il problema.
si sta minchia che reinstallo windows :rickds: .... Bubu mi sa che devo attendere che Bungie trovi una soluzione

Visualizza allegato 26211

non è di sicuro un problema della mia connessione che a casa nuova è una fottuta bomba
Ma ti crasha tutte le volte? A me è crashata la connessione la prima volta e poi basta, rientra e fai di nuovo la missione e bona

Visualizza allegato 26211

Ieri a mezzanotte me l'ha fatto la prima volta...poi mi si e' chiuso il gioco cosi istant, e poi me l'ha continuato a fare.

Qualche volta con error cosi', qualche volta dicendo che mindeye ha smesso di funzionare ecc. Quindi qualcosa e' successo.

Fixasse la merda Bungie :asd:, ho 1Gb/s quindi ovviamente non e' la mia connessione.

Ieri a mezzanotte me l'ha fatto la prima volta...poi mi si e' chiuso il gioco cosi istant, e poi me l'ha continuato a fare.

Qualche volta con error cosi', qualche volta dicendo che mindeye ha smesso di funzionare ecc. Quindi qualcosa e' successo.

Fixasse la merda Bungie :asd:, ho 1Gb/s quindi ovviamente non e' la mia connessione.
A me con una misera 30 mega va tutto liscio
200.gif

che poi trovo abbastanza assurdo che se ti disconnetti perdi partita, oggetti tutto ...... dovrebbero lasciarti un minimo di tempo per la riconnessione prima di punirti in quel modo, soprattutto se è colpa loro e non c'è un'uscita dalla partita volontaria

che poi trovo abbastanza assurdo che se ti disconnetti perdi partita, oggetti tutto ...... dovrebbero lasciarti un minimo di tempo per la riconnessione prima di punirti in quel modo, soprattutto se è colpa loro e non c'è un'uscita dalla partita volontaria
Chiedi alla super connessione :galliani6:

La riconnessione al match in corso è disponibile. Il tutorial è una sorta di partita istanziata in solo, il resto del gioco è differente

io in realta' non ho mai perso nulla, anche se di solito me lo faceva prima di caricare la partita, anche se 2 volte me l'ha fatto durante e tutte e 2 le volte sono riuscito a riconnettermi.

Ma voi che cavolo raccogliere in partita? :asd:
Gli oggetti che vi servono per i potenziamenti? Io praticamente solo munizioni e cure, sono sempre in fight con qualcosa o qualcuno mannaggia a loro :sard:
Quelli che ammazzo vanno in giro più sgangherati di me e non hanno mai niente di interessante.

Ma voi che cavolo raccogliere in partita? :asd:
Gli oggetti che vi servono per i potenziamenti? Io praticamente solo munizioni e cure, sono sempre in fight con qualcosa o qualcuno mannaggia a loro :sard:
Quelli che ammazzo vanno in giro più sgangherati di me e non hanno mai niente di interessante.
Roba per potenziare CyberAcme il prima possibile, ieri ho fatto diverse partite con il rook e mi son raccolto una quindicina di diodi viola, serve espandere l'inventario il prima possibile, per le munizioni zero problemi.

Tocca fare i contratti cosi ti puoi comprare le ricariche per gli scudi, medkit, antivirus e anche munizioni ecc, o baratri roba per prenderle, o le compri, anche se i soldi cerco di risparmiarli.

Ma ogni fazione rappresenta una classe?
I personaggi utilizzabili non hanno nulla a che fare con le fazioni a livello di gameplay. Le fazioni hanno la loro lore/storia, il loro negozio nella armeria e il loro skill tree da potenziare, salendo di livello tramite le loro missioni.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Sto gioco da quell' effetto droghina che non so. Anche se mi uccidono male, non vedo l'ora subito dopo di entrare per "sistemare il tiro".

Purtroppo con i random non è molto fattibile la cosa perchè noto che si muovono tipo carne da macello, senza contare che, se non hai un gear adeguato, se vedono anche un un bot "blu" dovrebbero scappare a largo

Chi è di voi che attualmente attivo? Ad ogni modo mi sono pure aggiunto sul discord ufficiale italiano :hmm:
[automerge]1773151388[/automerge]
Roba per potenziare CyberAcme il prima possibile, ieri ho fatto diverse partite con il rook e mi son raccolto una quindicina di diodi viola, serve espandere l'inventario il prima possibile, per le munizioni zero problemi.

Tocca fare i contratti cosi ti puoi comprare le ricariche per gli scudi, medkit, antivirus e anche munizioni ecc, o baratri roba per prenderle, o le compri, anche se i soldi cerco di risparmiarli.
Io ancora non l'ho proprio provato il rook, ma conviene usarlo? o conviene farmare con una classe qualsiasi magari col free kit?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro