Non ho notato questo TTK così basso... Io ogni volta non li riesco mai a finire subito se hanno anche un misero scudo verde. Infatti cerco sempre di coordinarmi con il mio compagno per sparare insieme e aumentare il danno, altrimenti riescono quasi sempre a fuggire o ripararsi da qualche parte prima di finire atterrati.
Oggi anche a me sono uscite fuori ottime run in duo vs trio.
In una ci siamo infilati in un fight tra 2 team riuscendo ad abbattere tutti i rimasti più un team sopraggiunto poco dopo. Studiata abbastanza bene senza fretta e senza cariche frontali
Ho portato a casa il mio primo full equip viola rubandolo da un tizio.
Oggi anche a me sono uscite fuori ottime run in duo vs trio.
In una ci siamo infilati in un fight tra 2 team riuscendo ad abbattere tutti i rimasti più un team sopraggiunto poco dopo. Studiata abbastanza bene senza fretta e senza cariche frontali

Ho portato a casa il mio primo full equip viola rubandolo da un tizio.

) se compariamo i numeri con "LO SHOOTER PIÙ GIOCATO DEL 2026" aka. Battlefield 6, a quasi un mese dall'uscita, il retain del pubblico è simile a titoli F2P con investimenti molto maggiori. Per ricordare che il doomposting in questo caso non ha molto senso di esistere, se non fosse che non sappiamo la strategia di Sony per quanto riguarda Marathon stesso.