UFFICIALE PC Marathon

Si ma ciò che viene criticato è la difficoltà di uscire vivo dalle mappe con il freekit perché gli altri hanno lo scudo e le armi superiori. E grazie direi, è la meccanica base del genere buildarsi al meglio per aumentare le proprie chance.

Sono d'accordo per il confronto hardcore e casual... Io mi identifico nel mezzo però se renderlo più casual significa snaturare completamente il gioco e le vibes che da, anche no.

Mappa di allenamento dove alla fine non estrai nulla per prendere la mano con le meccaniche? Per me Si

Poligono per provare le armi? Super si

Lobby solo players? Per me anche si

Freekit e roba gratuita ogni giorno? Per me si

Rendere perimetro o altre mappe quasi pve? Anche no
Ma assolutamente si. Alla fine sono miglioramenti alla quality of life dell' utenza meno hardcore che aiutano ad essere più competitivi, ci sta.

Un poligono, ad esempio, sarebbe già di per se una cosa ottima. Io ancora ho difficoltà a distinguere le varie armi :asd:
Cap di equip? A salire ok così dai una chiara distinzione di mappa endgame e no ma a scendere? Io non posso entrare a perimetro con lo scudo blu per farmi la quest di kill sui corridori perché devo mettere il bianco? Sarebbe la morte di questo gioco e di questo genere. Tanto vale fare una modalità a parte Deathmatch tutti vestiti uguali.
Ni, perchè se la mappa non ti da modo di droppare, nell' ambiente o dai nemici, uno scudo blu, almeno per darmi il tempo di equipaggiarmi a dovere prima di incontrare te, player, equipaggiato con le testate nucleari, allora tu che entri con l'equipaggiamento super in una mappa solo con scudi bianchi, in realtà stai "rompendo" il gioco :asd

Ma assolutamente si. Alla fine sono miglioramenti alla quality of life dell' utenza meno hardcore che aiutano ad essere più competitivi, ci sta.

Un poligono, ad esempio, sarebbe già di per se una cosa ottima. Io ancora ho difficoltà a distinguere le varie armi :asd:

Ni, perchè se la mappa non ti da modo di droppare, nell' ambiente o dai nemici, uno scudo blu, almeno per darmi il tempo di equipaggiarmi a dovere prima di incontrare te, player, equipaggiato con le testate nucleari, allora tu che entri con l'equipaggiamento super in una mappa solo con scudi bianchi, in realtà stai "rompendo" il gioco :asd
Su perimetro c'è loot che trovi solo su perimetro e così via per le altre mappe. Non è una mappa che fai solo per 4-5 missioni e poi quitti per sempre. Sarebbe uno spreco per Bungie, quindi troverai sempre gente che ci torna per trovare materiali da potenziamento.
Io sto farmando le 2 zone settentrionale e meridionale in cerca di alcuni oggetti che spawnano solo li o su cryo :sisi:
Vado blu perché mi serve uno zaino capiente che il freekit non ha. La dinamica dell'extraction è questo non c'è mappa per beginners ma nulla vieta di introdurla. Fare lobby perimetro per chi è fino al livello 30 e poi la perimetro normale per tutto il resto.

Su perimetro c'è loot che trovi solo su perimetro e così via per le altre mappe. Non è una mappa che fai solo per 4-5 missioni e poi quitti per sempre. Sarebbe uno spreco per Bungie, quindi troverai sempre gente che ci torna per trovare materiali da potenziamento.
Io sto farmando le 2 zone settentrionale e meridionale in cerca di alcuni oggetti che spawnano solo li o su cryo :sisi:
Vado blu perché mi serve uno zaino capiente che il freekit non ha. La dinamica dell'extraction è questo non c'è mappa per beginners ma nulla vieta di introdurla. Fare lobby perimetro per chi è fino al livello 30 e poi la perimetro normale per tutto il resto.
Ma sarebbe anche riduttivo tenere una mappa solo per il farm dei materiali... alla fine con l'escamotage che ho proposto, rimarebbe una mappa competitiva un po per tutti, sia per i casual che per i trayarder :asd:. Quello che andrebbe a distinguere le mappe sarebbe il livello di minaccia (quindi quantità di mob, trappole ambientali, eventi atmosferici etc), quindi secondo me ci starebbe

Ma l'abilità furto, non è garantita la presa dell'oggetto dall'inventario? Perché ogni volta che l'ho usato, poi non ci ho mai trovato niente dentro

Ma l'abilità furto, non è garantita la presa dell'oggetto dall'inventario? Perché ogni volta che l'ho usato, poi non ci ho mai trovato niente dentro
Il drone droppa l'oggetto rubato a terra. Quando é al suolo puoi raccoglierlo con il drone, e mentre sei in volo puoi aprire l'inventario del drone e portarti le cose nel tuo zaino (se hai spazio).
É un operazione in 3 fasi.

Il drone droppa l'oggetto rubato a terra. Quando é al suolo puoi raccoglierlo con il drone, e mentre sei in volo puoi aprire l'inventario del drone e portarti le cose nel tuo zaino (se hai spazio).
É un operazione in 3 fasi.
Ah ecco ed immagino che da terra lo raccoglie sempre tramite rampino, non in automatico

Ah ecco ed immagino che da terra lo raccoglie sempre tramite rampino, non in automatico
Dopo devi tornare indietro col drone e puoi aprire il suo inventario e droppare le cose a terra, oppure lasciare il drone davanti a te e lootarlo come fosse una cassa.
Non ho ancora capito se una volta che si scarica la ultimate e riattivi il drone, l'inventario rimane quello di prima o perdi tutti gli oggetti che aveva preso :hmm:

Mammamia ora su Avamposto servono 3 chiavi rosse per la stanza chiusa nella base del rotore

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Mammamia ora su Avamposto servono 3 chiavi rosse per la stanza chiusa nella base del rotore

Ho fatto la quest della Sekiguchi giusto in tempo :asd:

Ma hanno riaperto l'entrata nell'area distrutta.
Le chiavi in realtà non sono mai servite, bastava trovarsi in quella zona (o arrivarci) e rompere delle scatole d'energia. Il puzzle era stato tolto perché oggettivamente troppo facile (avevano messo tutte le scatole tra i detriti delle mura, roba da 30 secondi) e ora hanno sparpagliato gli alimentatori in maniera più ampia, ma basta seguire guide come queste e le chiavi continuano ad essere un opzione per entrare nel rotore, non una cosa essenziale.

Ed esiste anche un terzo modo, tramite il ponte di carico esterno e il ritrovamento del disco giallo per richiamarlo. Insomma, non è cambiato realmente nulla se non l'incentivare l'uso di questi altri metodi, forse proprio per evitare fights nell'area dell'ascensore, che possono essere realmente frustranti.

Ma hanno riaperto l'entrata nell'area distrutta.
Le chiavi in realtà non sono mai servite, bastava trovarsi in quella zona (o arrivarci) e rompere delle scatole d'energia. Il puzzle era stato tolto perché oggettivamente troppo facile (avevano messo tutte le scatole tra i detriti delle mura, roba da 30 secondi) e ora hanno sparpagliato gli alimentatori in maniera più ampia, ma basta seguire guide come queste e le chiavi continuano ad essere un opzione per entrare nel rotore, non una cosa essenziale.

Ed esiste anche un terzo modo, tramite il ponte di carico esterno e il ritrovamento del disco giallo per richiamarlo. Insomma, non è cambiato realmente nulla se non l'incentivare l'uso di questi altri metodi, forse proprio per evitare fights nell'area dell'ascensore, che possono essere realmente frustranti.
Non parlavo di come entrare alla base del rotore, ma della stanza chiusa DENTRO la base del rotore che prima richiedeva due chiavi rosse e una gialla

Oh la palude é bella inflazionata dal numero di contratti presenti, Sekiguchi e seconda fase di Mida mi stan tutte portando lí in un modo o nell'altro. Stasera per variare ho preso dei contratti grigi da poco, un paio di run in avamposto son state super efficienti. Ancora peró non ho visto l'ombra di un arancione, esistono i loot di gradi prestigio? :asd:
É tornata live anche Cryo, potrei approfittarne per svuotare un pó il deposito perché son pieno di blu e viola a sto punto della settimana

Oh la palude é bella inflazionata dal numero di contratti presenti, Sekiguchi e seconda fase di Mida mi stan tutte portando lí in un modo o nell'altro. Stasera per variare ho preso dei contratti grigi da poco, un paio di run in avamposto son state super efficienti. Ancora peró non ho visto l'ombra di un arancione, esistono i loot di gradi prestigio? :asd:
É tornata live anche Cryo, potrei approfittarne per svuotare un pó il deposito perché son pieno di blu e viola a sto punto della settimana
Io ho tutte le principali bloccate per via dei vari livelli di reputazione da raggiungere. Vado in giro per le mappe a raccogliere oggetti per le quest grigie e cercare di fare qualche soldo.
Le principali comunque mi piacciono molto, belle toste.

Io ho tutte le principali bloccate per via dei vari livelli di reputazione da raggiungere. Vado in giro per le mappe a raccogliere oggetti per le quest grigie e cercare di fare qualche soldo.
Le principali comunque mi piacciono molto, belle toste.
Si dal 10 in poi sblocca la seconda fase di ognuno, nucaloric è la più facile perché basta raccogliere scintifoglia in giro per le mappe per ammucchiare esperienza ad ogni run. Idem Arachne per le kill di altri corridori

Oggi ho iniziato a usare la chat vocale di prossimità nelle partite col Rook. Fa una differenza abissale :asd:
Un paio di volte ho fatto exfil con altri Rook dopo aver accertato che fossero pacifici, una volta ho girato la base del rotore con altri due Rook (una squadra ci ha distrutti comunque) mentre la partita migliore l'ho fatta da solo nella base del rotore: trovo un team, gli dico di non uccidermi e che li avrei aiutati ad aprire la porta per la command wing, quindi mi dicono ok tu vai verso la destroyed wing e noi alla drone wing. Vado nella destroyed wing, prendo tutto e scappo disattivando le barriere rosse senza aprirgli la porta per la command wing :rickds:
Senza la chat vocale mi avrebbero freddato istantaneamente :morristenda:

Nel frattempo il numero di giocatori continua a scendere (su steamdb si ha una proiezione di 35/36k utenti per il weekend, rimanendo abbastanza lontani dai quasi 90k di giocatori attivi) e in alcuni steamer che seguo (tipo Power che sta giocando a Cromson Desert, e Giorno che è ritornato su ARC a seguito della patch) sto notando un certo calo di entusiasmo per il titolo.

Sinceramente qui non so come andrà a finire, ma quantomeno che il titolo diventi f2p mi sembra quantomeno il minimo :asd:

Preso, una bomba, bellissimo ma non sembra appunto aver fatt presa sulla massa… 3/4 minuti per completare la squadra sono inaccettabili…

Preso, una bomba, bellissimo ma non sembra appunto aver fatt presa sulla massa… 3/4 minuti per completare la squadra sono inaccettabili…
In realtà è veloce a trovare l'accoppiamento ma perde tempo a caricare la sessione. Se ci fai caso infatti la possibilità di annullare il matchmaking con esc sparisce qualche secondo dopo il via, segno che ha trovato tutti i componenti dell'istanza ma sta aspettando che tutti carichino i contenuti della mappa. Lo faceva anche al rilascio, poi misero a posto ed ora è tornato a far così dopo l'ultima patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro