HunterKakashi
Legend of forum
Ma assolutamente si. Alla fine sono miglioramenti alla quality of life dell' utenza meno hardcore che aiutano ad essere più competitivi, ci sta.Si ma ciò che viene criticato è la difficoltà di uscire vivo dalle mappe con il freekit perché gli altri hanno lo scudo e le armi superiori. E grazie direi, è la meccanica base del genere buildarsi al meglio per aumentare le proprie chance.
Sono d'accordo per il confronto hardcore e casual... Io mi identifico nel mezzo però se renderlo più casual significa snaturare completamente il gioco e le vibes che da, anche no.
Mappa di allenamento dove alla fine non estrai nulla per prendere la mano con le meccaniche? Per me Si
Poligono per provare le armi? Super si
Lobby solo players? Per me anche si
Freekit e roba gratuita ogni giorno? Per me si
Rendere perimetro o altre mappe quasi pve? Anche no
Un poligono, ad esempio, sarebbe già di per se una cosa ottima. Io ancora ho difficoltà a distinguere le varie armi

Ni, perchè se la mappa non ti da modo di droppare, nell' ambiente o dai nemici, uno scudo blu, almeno per darmi il tempo di equipaggiarmi a dovere prima di incontrare te, player, equipaggiato con le testate nucleari, allora tu che entri con l'equipaggiamento super in una mappa solo con scudi bianchi, in realtà stai "rompendo" il gioco :asdCap di equip? A salire ok così dai una chiara distinzione di mappa endgame e no ma a scendere? Io non posso entrare a perimetro con lo scudo blu per farmi la quest di kill sui corridori perché devo mettere il bianco? Sarebbe la morte di questo gioco e di questo genere. Tanto vale fare una modalità a parte Deathmatch tutti vestiti uguali.