Ieri online è stato assurdo... possibile che una volta finito nel gruppone centrale non è più possibile recuperare? È un continuo supera -> colpito/superato -> supera -> colpito/superato e così via, fin quando la sorte non ti sorride e alle ultime due curve ti regala qualcosa di decente per non arrivare 8/9. In una gara ero terzo, con le ruote sul traguardo mi ha preso un guscio blu, poi uno rosso e poi è passato uno con i tre gusci verdi che mi ha colpito per la terza volta. Decimo. Per non parlare di tutti i problemi di lag. Sempre ieri vedevo gente schizzare avanti e indietro, con la mia posizione che passava da 3 a 7 come niente fosse, senza un criterio, la gente mi colpiva anche con un guscio dietro le chiappe e allo stesso tempo io non colpivo loro nonostante non fossero protetti. Boh, se questo è il servizio a pagamento che hanno intenzione di offrire non hanno imparato nulla dalle recenti esperienze. Siamo nel 2017 e dovete gestire un solo gioco con 'sti benedetti server, ma vergognatevi!
secondo me dovresti giocare a forza motorsport...forse è pure peggio:pffs:
cmq scherzi a parte questo e mk ...tra l altro anche nel filone centrale nn accade sempre quello che dici ieri ero nei primi poi scivolato nel gruppo centrale poi ho recuperato fino ad arrivare secondo ad un passo dal primo...
è vero che i bonus sono spesso frustranti e puntitivi ma lo sono per tutti ...è importante sfruttarli bene i bonus scegliere il momento opportuno anche in relazione al pu to della pista...è questo il bello di mk8
nn lo vedo cosi casuale cosi come alcuni vogliono farlo passare...ci sono alcune cose che escono fuori dagli equlibri ma come potrebbe essere matematico un gioco di corse arcade con i bonus e dai!
bisogna cercare anche di rapportarsi alla tipologia di gioco nel modo giusto...se ci si aspetta una corsa di kart dove vince quello che prende le traiettorie migliori penso sia meglio rivolgersi su altri lidi...
ribadisco che quando si becca in partita gente con 3000 o 4000 punti a salire spesso questi su 5 gare in 3 fanno i primi o sono cmq sul podio a prova che il gioco premia l abilita ...
la.componente fortuna cè ma il lamentarsi di certe dinamiche nn ha senso...il guscio blu cade sempre sul primo in genere e consente a chi è dietro di recuoerare terreno sul primo...se nn fosse cosi la prima posizione sarebbe decisa al primo giro con buona pace di tutto il sistema di gioco...
i bonus che riceviamo sono cartucce che vanno sparate al momento opportuno...il missile che in genere capita agli ultimi nn sempre è utile usarlo subito...
le scorciatoie nn sono state messe li a caso..
in alcune piste ci ho fatto il primo battendo chi era davanti a me a pochi metri dal traguardo...
io trovo che nonostante la natura dichiaratamente arcade di questo gioco ci sia un bilanciamento generale ben studiato che ne fa la fortuna e che consente a tutti piu abili e casual gamer di trovare le proprie soddisfazioni...