Switch Mario Kart 8 Deluxe

xbi3x1ov6jwxgrgryeo0.jpg
:ryo:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ti ci manda con espressione proprio divertita :asd:

Io credo di recuperarlo la prossima settimana. Una domanda: quando giocate in multi locale ai joycon mettete i laccetti o li lasciate senza?

Io credo di recuperarlo la prossima settimana. Una domanda: quando giocate in multi locale ai joycon mettete i laccetti o li lasciate senza?
Meglio senza, più che altro perché toglierli è quasi una impresa titanica. Se vai su yt è pieno di guide tutorial per toglierli dai joycon :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio senza, più che altro perché toglierli è quasi una impresa titanica. Se vai su yt è pieno di guide tutorial per toglierli dai joycon :rickds:
Ho già avuto il dispiacere di provare, purtroppo :paura:

L'unica cosa è che i tasti SL e SR diventano un po' difficili da premere.

Ho provato l'online oggi. È normale che la velocità sia 150cc?

Ho provato l'online oggi. È normale che la velocità sia 150cc?
La velocità sale mano a mano che aumenti di punteggio, quindi quelle da 150 le troverai più frequentemente quando sarai arrivato ad un certo tot.(2500/3000 credo).

Se sei all'inizio, a meno di non avere avversari da millemila punti nella lobby, dovresti beccare solamente piste da 100 cc e qualche volta quelle da 150cc.

La velocità sale mano a mano che aumenti di punteggio, quindi quelle da 150 le troverai più frequentemente quando sarai arrivato ad un certo tot.(2500/3000 credo).Se sei all'inizio, a meno di non avere avversari da millemila punti nella lobby, dovresti beccare solamente piste da 100 cc e qualche volta quelle da 150cc.
Ah ok tutto chiaro.

E con l'aliante d'oro ho finito Mario Kart :morris82:

DALFFCSUwAAgXkZ.jpg

Bella foto, e complimenti :sisi:Ma puoi mettere sotto spoiler come sbloccare tutte ste cose oro? Ty

Mario Oro: Completa con almeno una stella tutti i campionati a 200cc

Kart Oro: Completa con almeno una stella tutti i campionati a speculare (Forse con anche 150cc)

Ruote Oro: Batti tutti i fantasmi a 150cc

Aliante Oro: Raccogli 5000 monete

su deluxe a poche settimana dall'uscita ho gia visto gente a 15.000 punti :o
questa è gente ke non ha una vita sociale :sisi::sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

preparatevi perchè tra pochissimo ritorno su MK :asd::asd::asd:

Da incubo arrivarci :morristend:Ricordo cmq di averne visti su Mk wiiu :tragic:

E anche su deluxe cmq c'è chi non scherza, a poche settimana dall'uscita ho gia visto gente a 15.000 punti :o
Ma è tipo impossibile arrivarci, su Wii U quelli che sono a 99999 sono hacker :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro