W Ness ^_^
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2008
- Reazioni
- 160
Non dimenticare il secondo schermo del 3DS che permetteva di visualizzare gli oggetti degli avversari, favorendo l'uso di strategia nel come affrontare e prevedere possibili situazioniNope.Lo penso, ma non ci spero: mi piacerebbe molto un ritorno agli 8 giocatori massimi, poiché contribuirebbe a ridurre il caos in pista. Tuttavia mi rendo conto del fatto che se abbiamo visto quel numero di sfidanti in pista su DS e 3DS era a causa delle limitazioni tecniche della console, e non per precisa scelta di gameplay... Quindi dubito che tale soluzione verrà riadottata (ahimè).
In ogni caso ci sono altri escamotage che potrebbero riportare ad un gioco meno esasperato nella sua caoticità: il già citato sistema “vecchio stampo” di distribuzione degli oggetti sarebbe un gradito ritorno, ad esempio. Potrebbero anche inserire una semplice opzione per consentire al giocatore di scegliere quello che preferisce.
Inoltre rivedrei anche altre cose sull’assegnazione: hanno levato la doppia pianta carnivora, ma perché lasciare che di frequente compaiano due Pallottolo Bill uno dietro l’altro (per non parlare delle Stelle)? Ieri sera ne sono arrivato a vedere addirittura passare quattro a metà classifica (due prima, ed altri due pochi secondi dopo, per giunta nella Pista Arcobaleno dove per schivarli era impossibile non precipitare).
ah che bei ricordi sul 7
Lo penso, ma non ci spero: mi piacerebbe molto un ritorno agli 8 giocatori massimi, poiché contribuirebbe a ridurre il caos in pista. Tuttavia mi rendo conto del fatto che se abbiamo visto quel numero di sfidanti in pista su DS e 3DS era a causa delle limitazioni tecniche della console, e non per precisa scelta di gameplay... Quindi dubito che tale soluzione verrà riadottata (ahimè).
è tra i peggiori di tutti i giochi in cui ci sia un roster, *** che scempio