Però hanno confermato che MK9 è in sviluppo, magari lo annunciano ufficialmente con un trailer a giugno. Mi dà più speranza Nintendo che conferma un MK9, piuttosto che Rockstar con GTA 6.
[automerge]1644493544[/automerge]
E se con MK9 si tornasse al biposto, ma orizzontale? Con veicoli che ricordano più delle vere e proprie macchine, piuttosto che dei kart.
Più l'aggiunta di personaggi nintendo come Zelda, Kirby ecc.
Dubito, sinceramente
Il dlc a quanto ho capito durerà circa due anni, quindi prima del 2024 sicuramente non lo vediamo il 9
Boh, sono perplesso
[automerge]1644499025[/automerge]
Concordo. Per quanto mi piaccia l'idea di avere piste nuove, ma sarebbe stato bello avere delle nuove meccaniche o soprattutto quoto la tua osservazione su double dash!
Poi oddio, il gioco è meraviglioso eh, nulla da obiettare, e molti avevano da ridire pure quando i giochi (parlo in generale, ovviamente, non riferito a mk) uscivano con cadenza annuale o biennale, però diamine, è così difficile trovare un equilibrio non tossico? Per forza un titolo deve durare un battito di ciglia oppure duecento anni?
Il classico ciclo di sviluppo ed uscita di 2-3 anni che c'era in passato mi sembra ora paradiso, a ripensarci
E penso la stessa, identica cosa di Smash: magari sbaglio, eh, ma davvero c'era tutta questa cerchia di giocatori dopo duemila anni dall'uscita a comprare i dlc?
Non so voi, ma francamente preferirei un titolo nuovo ogni 2-4 anni, piuttosto che spendere 100€ di contenuti aggiuntivi nell'arco di tutti questi anni, mi puoi dare anche 200 pg aggiuntivi (coff coff tekken 7)ma il gioco, nella sua struttura, quello è e quello rimane, c'è poco da fare