Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Magari avrebbero potuto sforzarsi un po' e sfornare anche qualche pista inedita :patpat:

Sia qui che da altre parti ho letto di persone che si lamentano di piste "riciclate" dai vecchi capitoli.
Immagino che chi dice questo abbia giocato ogni singolo Mario Kart e Tour.
Per me che non l'ho fatto alcune di queste piste "vecchie" sono in realtà nuove ma anche se così non fosse non vedo come possano essere inadeguati 25 euro per 48 piste addizionali (essenzialmente un gioco nuovo).
Ma infatti, poi parliamo di piste che vengono da console precedenti, quindi generazioni precedenti, addirittura alcune erano in 2D o da Tour, quindi essenzialmente sono praticamente piste nuove/rimesse a nuovo.
Post automatically merged:

Magari avrebbero potuto sforzarsi un po' e sfornare anche qualche pista inedita :patpat:
Quelle giustamente se le tengono per MK9

Mi viene voglia di prenderlo digitale, ormai wii u non la uso piu

Raga non è per dire, ma costa 49,98€ RETAIL nuovo da gamestop ora eh

edit: anche su unieuro e amazon.
Non supportate il digital per una mera differenza di 10€ dai

Mi viene voglia di prenderlo digitale, ormai wii u non la uso piu
Fossi in te lo prenderei. Fino al termine del 2023, complice il dlc, puoi sfondarti online giocando anche piste "nuove". A parte questo, non mi importa se siano piste già viste, per me l'importante è che siano rese belle esteticamente come quelle del gioco standard.

per me l'importante è che siano rese belle esteticamente come quelle del gioco standard.
Purtroppo sono portate dal Tour, avranno elementi come l'illuminazione che sono come il gioco standard, ma come complessità grafica purtroppo lo stacco si vede

Raga non è per dire, ma costa 49,98€ RETAIL nuovo da gamestop ora eh

edit: anche su unieuro e amazon.
Non supportate il digital per una mera differenza di 10€ dai
Tra supportare il digital, amazon, o gamestop; non so cos'è peggio sinceramente :asd:

Ma con questo pass rimarrà fuori qualche pista? Ormai penso includerà tutte le piste mai create o sbaglio?

Be' ma questo è il primo Pass... C'è tempo per l'"everybody is here" :draper:

Purtroppo sono portate dal Tour, avranno elementi come l'illuminazione che sono come il gioco standard, ma come complessità grafica purtroppo lo stacco si vede
Quindi non sono rifatte da zero come se fossero rivisitazioni?
Post automatically merged:

A sto punto per il 9 se ne riparla 2024 2025 con switch 2 presumo
Sicuramente. Perché far uscire il 9 ora e bruciarselo così per Switch 2?

Quindi non sono rifatte da zero come se fossero rivisitazioni?
Sono rifatte da zero, però riprese da Tour. Per dire Coconut Mall è rifatto e su Tour al momento non è disponibile, ma si vede che è stato costruito principalmente per Tour. Percorsi che sono stati rivisitati per Tour come il Choco Canyon, che hanno aggiunto caverne, sezioni con l'aliante, anche i percorsi vecchi non saranno riproposizioni 1:1 con lo stesso layout, saranno in quest'ultima edizione su MK8DX.

Spero lo stacco non sarà marcato, è un po' che non gioco al Deluxe (volevo riprenderlo su Oled e questa è l'occasione giusta). In ogni caso penso proprio che attenderò l'arrivo di tutte le mappe prima di riprenderlo seriamente in mano

Scusatemi, vorrei delucidazioni: per ottenere le piste in più, devo semplicemente scaricarle come ho fatto con i DLC di Zelda o deve avere l'abbonamento al Nintendo online (o come si chiama)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro