Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, poi parliamo di piste che vengono da console precedenti, quindi generazioni precedenti, addirittura alcune erano in 2D o da Tour, quindi essenzialmente sono praticamente piste nuove/rimesse a nuovo.Sia qui che da altre parti ho letto di persone che si lamentano di piste "riciclate" dai vecchi capitoli.
Immagino che chi dice questo abbia giocato ogni singolo Mario Kart e Tour.
Per me che non l'ho fatto alcune di queste piste "vecchie" sono in realtà nuove ma anche se così non fosse non vedo come possano essere inadeguati 25 euro per 48 piste addizionali (essenzialmente un gioco nuovo).
Quelle giustamente se le tengono per MK9Magari avrebbero potuto sforzarsi un po' e sfornare anche qualche pista inedita![]()
Al momento è scontata di 20 euro su eshopMi viene voglia di prenderlo digitale, ormai wii u non la uso piu
Fossi in te lo prenderei. Fino al termine del 2023, complice il dlc, puoi sfondarti online giocando anche piste "nuove". A parte questo, non mi importa se siano piste già viste, per me l'importante è che siano rese belle esteticamente come quelle del gioco standard.Mi viene voglia di prenderlo digitale, ormai wii u non la uso piu
Purtroppo sono portate dal Tour, avranno elementi come l'illuminazione che sono come il gioco standard, ma come complessità grafica purtroppo lo stacco si vedeper me l'importante è che siano rese belle esteticamente come quelle del gioco standard.
Tra supportare il digital, amazon, o gamestop; non so cos'è peggio sinceramenteRaga non è per dire, ma costa 49,98€ RETAIL nuovo da gamestop ora eh
![]()
Mario Kart 8 Deluxe
Gioca dove, quando e con chi vuoi al Mario Kart migliore di sempre: Mario Kart 8 Deluxe, in esclusiva per Nintendo Switch!www.gamestop.it
edit: anche su unieuro e amazon.
Non supportate il digital per una mera differenza di 10€ dai
Ne mancheranno 49 alla fine di questo pass.Ma con questo pass rimarrà fuori qualche pista? Ormai penso includerà tutte le piste mai create o sbaglio?
Ne mancheranno 49 alla fine di questo pass.
Nei titoli SNES e GBA ci sono anche tante versioni repliche tematiche con layout differenti.Ancora cosi tante? Pensavo coprissero quasi tutto ormai. Quali rimangono fuori? Quelle dei giochi più vecchi?
Quindi non sono rifatte da zero come se fossero rivisitazioni?Purtroppo sono portate dal Tour, avranno elementi come l'illuminazione che sono come il gioco standard, ma come complessità grafica purtroppo lo stacco si vede
Sicuramente. Perché far uscire il 9 ora e bruciarselo così per Switch 2?A sto punto per il 9 se ne riparla 2024 2025 con switch 2 presumo
Sono rifatte da zero, però riprese da Tour. Per dire Coconut Mall è rifatto e su Tour al momento non è disponibile, ma si vede che è stato costruito principalmente per Tour. Percorsi che sono stati rivisitati per Tour come il Choco Canyon, che hanno aggiunto caverne, sezioni con l'aliante, anche i percorsi vecchi non saranno riproposizioni 1:1 con lo stesso layout, saranno in quest'ultima edizione su MK8DX.Quindi non sono rifatte da zero come se fossero rivisitazioni?
Spero lo stacco non sarà marcato, è un po' che non gioco al Deluxe (volevo riprenderlo su Oled e questa è l'occasione giusta). In ogni caso penso proprio che attenderò l'arrivo di tutte le mappe prima di riprenderlo seriamente in manoPurtroppo sono portate dal Tour, avranno elementi come l'illuminazione che sono come il gioco standard, ma come complessità grafica purtroppo lo stacco si vede
Riguardo la data che hai detto, furukawa ha detto che switch è a metà del suo ciclo vitale .può essere anche 2027 a sto punto..A sto punto per il 9 se ne riparla 2024 2025 con switch 2 presumo