Switch Mario Kart 8 Deluxe

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Sono gli half pipe, quelle che ti fanno fare il salto facendo un 180 per tornare dopo in pista. Era in circuito tipo la pista sbowboard di DK nel wii.
Aaaaa porca miseria non ci avevo fatto caso.

Comunque bello il circuito Natalizio ;)

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Ho fatto una piccola analisi dei circuiti mancanti tra quelli futuri ma direi che più o meno è questo quello che ci aspetta
MK8DLC.png


Quelli Arancioni e Rosa possono essere interscambiati, ma credo che sarà molto vicino a quello che otterremo.
Quelle Rosa di tour hanno il codename.
Un po' mi dispiace che il Deserto di Tartosso del Wii verrà escluso, ma il circuito finale sarà sicuramente la Pista Arcobaleno del Wii e gli altri 3 circuiti wii sappiamo già quali saranno per via dei datamine (e sono tutti e 3 parecchio validi comunque).
In generale la selezione la trovo davvero eccellente, l'unica cosa che mi dispiace è l'assenza di uno dei circuiti dell'isola Wuhu, purtroppo al 3DS sono toccati solo 3 circuiti e uno di questi è il Circuito di Toad, che capisco la sua inclusione (è il primo circuito migliore tra tutti quelli presenti nella serie) ma un po' mi dispiace.
Nel 2023 ci aspettano 5 tracciati totalmente nuovi come il Covo Ninja e i Cieli Stracciatella oltre ai tanti circuiti cittadini di Tour.
Per l'ultimo tracciato del DS ci sarebbero altre scelte, ma la fortezza Volante è la scelta oggettivamente migliore, l'altro era la Magione di Luigi e DK Pass ma l'8 base ha già circuiti simili
Per la stessa motivazione ho scelto la Nave di Daisy come circuito GCN come priorità rispetto alla Giungla di DinoDino, soprattutto se avremo davvero le Montagne di DK.

Se il risultato finale fosse questo, sarei estremamente soddisfatto, anche perchè tornerebbero il 90% dei circuiti che mi sarebbe piaciuto vedere nell'8 ai tempi e che "purtroppo" Mario kart 7 si era già mangiato.
 
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Nel prossimo tour di Mario Kart Tour sembra esserci come nuovo circuito GBA Lago Boo, quindi molto probabilmente il circuito che non si riusciva a distinguere per via della musica condivisa dataminata per il prossimo DLC, sarà proprio questo (l'altro era il Molo Distrutto).
A questo punto mi verrebbe da escludere il circuito SNES Valle Fantasma e propendere di più verso SNES Choco Island oppure la Spiaggia Koopa se il circuto GBA sarà il Deserto di Yoshi o il Castello di Bowser invece della Spiaggia Smack. Però preferirei una versione RMX dei ciruciti SNES, perchè quelli presenti a parte l'ottima scelta del Circuito di Mario 3, i restanti sono davvero noiosi :asd:
 
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Questa sarà al 99% una delle 9 piste del prossimo DLC, il remake della pista GBA Lago dei Boo.
Sarà anche la prima pista con sezioni subacque aggiunta dal gioco base su Wii U a cui si andaranno sicuramente ad aggiungere Wii Punta Koop, Tour Amsterdam e probabilmente GCN Nave di Daisy e un tracciato o due totalmente inediti
 
Su Mario Kart Tour verranno aggiunti due circuito:
GCN: Montagne di DK
GBA: Riverside Park (non ha ancora un nome italiano)
image.png


Il circuito Montagne di DK mi piaceva un casino su Wii, anche se a livello di meccaniche è layout è molto simile alla Pista Snowboard di DK (wii) quindi ho il dubbio che ne sceglieranno solo una... anche se su Wii effettivamente c'erano entrambe :asd:
Mentre Riverside Park sembra avere un Remake molto curato, a prima vista sembra un bel circuito su cui gareggiare e anche carino come colori, magari sarà uno dei circuiti GBA che tornerà.

Certo è che con tutti questi bei circuiti i 48 tracciati iniziano a stare strettini... dopo questo Pass ne voglio un'altro con altri 48 :sard:
In fondo ci sono ancora tantissimi tracciati che possono portare da Tour e che probabilmente non vedremo visto che per alcuni titoli gli Slot sono praticamente già riempiti :dsax:
 
Secondo voi ha senso recuperarlo a 39 per provare i nuovi tracciati? Contate che l'ho spolpato su Wii u all'epoca
 
se hai un giro di amici da giocarci settimanalmente reputo più che sensato comprarlo con il dlc
 
Ma sono bellissime! :geddoe:

Tra l'altro ho notato che Valico Addobbo come avevamo già visto avrà elementi con l'antigravità, a cui si aggiungono anche Lago Boo e Pista Arcobaleno 3DS.
Hanno spostato lo Stadio di Waluigi, inizialmente la pista degli Aceri doveva apparire tra gli ultimi 8 circuiti, invece ce la ritroviamo già ora... non mi dispiace come cosa, la adoravo
EDIT: Come non detto, anche la salita delle Rock Rock Mountain ha l'antigravità :coosaa:
 
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Merry Mountain nel periodo giusto :asd:
 
Vi porto un po' di analisi veloci, qua sotto ci sono clip di 20 secondi con musica e audio di gioco per ciascun tracciato




-Londra: Nulla da dire, sembra una pista cittadina normale
-Lago Boo: Nuova pista subascqua, la prima tra tutti i DLC di Mario Kart 8 (originale compreso) ha anche la sezione in antigravità sempre in acqua
-Pista degli Aceri: Ispirata a quella 3DS con la rampa deltaplano finale, non riesco a capire se ci sarà la curva con l'half-pipe come per il Wii, visto la loro recente aggiunta. Secondo Edit: confermata la curva con Half Pipe come il wii
-Montagna Rocciosa: La salita finale è in antigravità





-Berlino: Sembra molto dinamica con le macchine i Whomp e Twhomp
-Giardini Reali: Hanno aggiunto una pianta Piranha nella penultima sezione
-Valico Addobbo: Antigravità, Half-Pipe e hanno aggiunto un deltaplano nella sezione finale, non presente in Tour mi pare
-Pista Arcobaleno 3DS: Pressochè invariata, la sezione sulla Luna ha l'antigravità... dettaglio carino visto che l'ispirazione all'antigravità di Mario Kart 8 deriva proprio quando nel 7 dovettero programmare quella sezione di cirucito :ahsisi:

Twomp e Torcibruco appaiono per la prima volta su MK8 tra l'altro
 
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Il DLC sarà attivo a partire dalle 14 di Domani!

Tra l'altro un bug dell'ultima versione ha rimosso tutti i riferimenti ai "Rivali" Mario/Peach nei Gran Premi, questo potrebbe essere un indizio a possibili personaggi e costumi alternativi per il futuro.
 
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