Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Ho visto che hanno messo le opzioni totalmente customizzate degli oggetti da usare nelle corse, anche divisi per squadre :phraengo:

Fatti tutti i Gran Premio delle 2 nuove Coppe... a caldo direi che ha scavalcato anche il secondo DLC come tracciati :coosaa:
Opinioni veloci sui tracciati:
-Londra: Credo sia il tracciato che mi sia piaciuto meno, più che altro ci sono momenti in cui le strade sono vuote e questo mi ricorda un po' Tokyo, però è molto intrigato e il giro finale con i Catagnacci che si slegano e corrono nel tracciato è una bella sorpresa e mette il giusto pepe nel finale.
-Lago Boo: Circuito molto rapido ma allo stesso tempo tiene un ritmo serrato. Finalmente anche un circuito con sezione in acqua (il primo aggiunto come DLC dal lancio di Mario Kart 8 su Wii U) con unito anche un pezzo di Antigravità per rendere il tutto più dinamico. L'atmosfera c'è tutta, i riflessi degli assi di legno bagnati sono bellissimi. Nel Tour era presente anche una sezione sopraelevata nella curva finale accessibile solo in gare specifiche, qua l'hanno cavata del tutto, inizialmente pensavo a una sua integrazione con una rampa deltaplano, ma avrebbe rallentato troppo il ritmo.
-Montagna Rocciosa: Al suo annuncio avevo una piccola paura, il Deltaplano del 7 era più libero e "veloce", pensavo che alcuni voli sarebbero stati rimossi in questa versione e invece li hanno mantenuti tutti! La salita in antigravità è un'ottima aggiunta e credo stia nel podio tra i miei tracciati DLC preferiti.
-Pista degli Aceri: Altra pista bellissima ed eccezionale ritorno, primo tracciato anche con gli Half-Pipe e devo dire che fa strano rivederli nell'8 dopo così tanti anni di gioco :asd: Li hanno anche bilanciati bene così a prima impressione. Forse i cespugli danno troppi funghi, ma rende il tutto ancora più veloce :asd: Unico difetto... dopo il lancio dal cannone i personaggi non passano per la fessura tra le fronde :sard:

-Berlino: Attualmente la mia pista cittadina preferita, tantissimi ostacoli tra il traffico, Twomp e Womp (altra novità per il gioco), tante possibilità di scorciatoie e anche bella tosta da gareggiare.
-Giardini di Peach: L'ultimo giro riserva delle belle sorprese. Graficamente è uno dei tracciati più belli del gioco, tra l'altro ho notato anche delle differenze con il tracciato del Tour, soprattutto nella prima scorciatoia che era stata pesantemente nerfata nel gioco mobile mentre qua è tornata simile a quella originale.
-Valico Addobbo: Circuito apparentemente semplice ma che ha tanti piccoli dettagli che mi rende curioso di vedere come sfrutteranno in futuro quelli che puntano al World Record. La strada che si biforca inizialmente lasciandoti la possibilità di girare sui binari delle slitte/treno è una bella sezione.
-Pista Arcobaleno 3DS: Questa pista ha solo un difetto... all'inizio del terzo giro si sono scordati di dare l'effetto sonoro ai pannelli che danno un leggero boost di velocità :asd: In generale mi sono accorto che per quanto sia bella, gli manca un po' di verticalità "strana" che hanno ad esempio quella del Wii e DS, ma sicuramente la prima tornerà alla fine di tutto :unsisi: La luna con l'antigravità, oltre ad essere una aggiunta che ci sta perfettamente, è anche un bel riferimento all'origine stessa delle idee di pista antigravitazionali :ahsisi:

Sarebbe bella una modalità che ti consenta di scegliere un kart che sarà uguale per tutti i piloti :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Con la nuova patch hanno nerfato/buffato personaggi e veicoli con un nuovo sistema di calcolo dei frame di invincibilità dopo che si è stati colpiti, attraverso valori personali per ciascuno.
Qua c'è il sito per calcolare tutto

https://github.com/fishguy6564/iFrame-Calculator/releases

Maximum invincibility frame combo for 136 frames (45 frame increase compared to pre-patch, +0.75 seconds):
Character: Baby Peach/Baby Daisy/Baby Rosalina/Lemmy/Baby Mario/Baby Luigi/Dry Bones/Light Mii
Vehicle: Badwagon/GLA
Tires: Off-Road/Retro Off-Road/Triforce Tires
Glider: Super Glider/Waddle Wing/Hylian Kite/Wario Wing/Plane Glider/Gold Glider/Paraglider

Minimum invincibility frame combo for 59 frames (39 frame decrease compared to pre-patch, -0.65 seconds):
Character: Metal Mario/Gold Mario/Pink Gold Peach/Roy/Waluigi/DK/Dry Bowser/Wario/Morton/Bowser/Heavy Mii
Vehicle: Biddybuggy/Mr. Scooty
Tires: Roller/Azure Roller
Glider: Cloud Glider/Parachute/Flower Glider/Paper Glider/Peach Parasol/Parafoil/Bowser Glider/MKTV Parafoil

Con la nuova patch hanno nerfato/buffato personaggi e veicoli con un nuovo sistema di calcolo dei frame di invincibilità dopo che si è stati colpiti, attraverso valori personali per ciascuno.
Qua c'è il sito per calcolare tutto

https://github.com/fishguy6564/iFrame-Calculator/releases

Maximum invincibility frame combo for 136 frames (45 frame increase compared to pre-patch, +0.75 seconds):
Character: Baby Peach/Baby Daisy/Baby Rosalina/Lemmy/Baby Mario/Baby Luigi/Dry Bones/Light Mii
Vehicle: Badwagon/GLA
Tires: Off-Road/Retro Off-Road/Triforce Tires
Glider: Super Glider/Waddle Wing/Hylian Kite/Wario Wing/Plane Glider/Gold Glider/Paraglider

Minimum invincibility frame combo for 59 frames (39 frame decrease compared to pre-patch, -0.65 seconds):
Character: Metal Mario/Gold Mario/Pink Gold Peach/Roy/Waluigi/DK/Dry Bowser/Wario/Morton/Bowser/Heavy Mii
Vehicle: Biddybuggy/Mr. Scooty
Tires: Roller/Azure Roller
Glider: Cloud Glider/Parachute/Flower Glider/Paper Glider/Peach Parasol/Parafoil/Bowser Glider/MKTV Parafoil
Metodo alquanto bizzarro per nerfare :asd: c'è poco da fare, devono adottare il sistema di CTR : mettere diverse "classi" per i motori, completamente scollegate da personaggi e pezzi del kart. Nel caso una classe fosse palese più forte delle altre poco importa, almeno si è liberi di scegliere il proprio personaggio e kart preferito :sisi:

Tour prossima settimana si beccherà la Pista Arcobaleno Wii
FlqjmWUaAAYo9Jp

E visto che l'ultima pista dei DLC sarà un circuito Wii :morty:
Vista anche l'inclinazione iniziale, mi aspetto che qualche sezione avrà l'antigravità in 8DX

:gogogo:

Mario Kart Tour riceverà un nuovo circuito originale basato su un tempio subacqueo, probabilmente non sarà nella prossima ondata dei DLC, visto che c'è un circuito a tema Yoshi Island in lavorazione che cadrebbe perfettamente con il tema pasquale e della coppa in cui sarà presente.
Però non è da escludere per il quinto o sesto pacchetto.

Immagini del nuovo circuito di Tour
64619_c01.jpg

64619_c02.jpg

64619_c03.jpg

64619_c04.jpg

Sembra proprio bello e vedo anche delle barriere che sicuramente su 8DX verranno rimosse per creare cambi di layout durante il percorso.

Ma quanti circuiti nuovi ha tour? Secondo voi arriveranno tutti su MK8?

Ma quanti circuiti nuovi ha tour? Secondo voi arriveranno tutti su MK8?

Tour ha una marea di circuiti, tra quelli totalmente inediti non presenti in 8DX mancano un paio di circuiti cittadini e questo nuovo originale che al 99% arriveranno tutti su console.

Tour ha una marea di circuiti, tra quelli totalmente inediti non presenti in 8DX mancano un paio di circuiti cittadini e questo nuovo originale che al 99% arriveranno tutti su console.
Buono a sapersi, bella notizia

Buono a sapersi, bella notizia

Dopo non tutti i remake arriveranno (purtroppo).
Per dire con il prossimo DLC paiono finire i circuiti DS e quindi tra i già presenti in Tour DS Luigi's Mansion e DS Airship Fortress, solo uno berrà scelto e l'altro non arriverà.

Scommetto che sarà Airship Fortress il selezionato :unsisi:
Però i circuiti inediti di Tour fino al 2023 compreso saranno sicuramente presenti.

Dopo non tutti i remake arriveranno (purtroppo).
Per dire con il prossimo DLC paiono finire i circuiti DS e quindi tra i già presenti in Tour DS Luigi's Mansion e DS Airship Fortress, solo uno berrà scelto e l'altro non arriverà.

Scommetto che sarà Airship Fortress il selezionato :unsisi:
Però i circuiti inediti di Tour fino al 2023 compreso saranno sicuramente presenti.
di tour mancano ancora di inediti
vancouver , los angeles , singapore . amsterdam . bangkok e il tempio sommerso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro