Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Ho preso l’aggiornamento con i percorsi aggiuntivi. M8 chiedevo se oltre alle nuove piste sono previste anche altre aggiunte?

Ho inziato per la prima volta un Mario Kart.

Gioco favoloso. Non mi aspettavo potessere cosi` divertente e bello da vedere.

Unica pecca, il fatto di dover ricominciare dalla schermata inziale e riselezionare tutto daccapo. E` normale? O sbaglio io qualcosa?

Ho inziato per la prima volta un Mario Kart.

Gioco favoloso. Non mi aspettavo potessere cosi` divertente e bello da vedere.

Unica pecca, il fatto di dover ricominciare dalla schermata inziale e riselezionare tutto daccapo. E` normale? O sbaglio io qualcosa?
E' così fin dal primo su Super Nintendo, vai tra :asd:

Assurdo pero` :ibraok:
E' un gioco che punta tutto sul multiplayer, prima offline, poi online, per il resto è sempre stato poverissimo, su Snes potevo anche capire (tra l'altro resta ancora oggi uno dei capitoli migliori), ma dal N64 in poi proprio no.
Per esempio se lo hai preso senza avere l'abbonamento all'online vedrai che ne avrai le palle piene già tra una settimana :asd:
Online invece è pressoché infinito se ti piace il gioco

Ecco un po' di gameplay del nuovo circuito. Sembra piuttosto lineare ma con tanti ostacoli e interazioni, inoltre non sappiamo ancora cosa offrirà la terza variante e relativa fusione in MK8DX

Ecco un po' di gameplay del nuovo circuito. Sembra piuttosto lineare ma con tanti ostacoli e interazioni, inoltre non sappiamo ancora cosa offrirà la terza variante e relativa fusione in MK8DX

L'ho giocato ed è un circuito molto carino.

Comunque sto Mario kart non morirà mai, continuano ad aggiungere roba a fottere XD

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma quanto è bella? :morris2:
4cebee00ed766d3e18e6f8ddd369f1dd.jpg

6d022e0b9dfd12127c3544fbd6c8b596.jpg
12fe9abc4d53263403dc5e3291a30550.jpg
53f9a1241697ed4d57aecd61f3578666.jpg
ab3972886602c0bdbc054cf7cf6c41e5.jpg

Con questo course pass hanno fatto e stanno facendo un lavoro encomiabile.

Certo poi per Mario Kart 9 non sarà una passeggiata confrontarsi con un predecessore del genere.

Certo che Strutzi tra tutti i personaggi è uno di quelli che mi interessava meno :sard:

Comunque questi sono quelli già presenti in Tour che possono riciclare
-Peachette
-Pauline
-Ruboniglio
-Captain Toad
-Pipino Piranha
-Kamek
-Martelkoopa
-Plakkopa (Chrging Chuck)
-Re Bob-Omba
-Tantatalpa
-Donkey Kong Jr.
-Diddy Kong
-Dixie Kong
-Funky Kong

Dopo ci sono alcuni assenti non presenti in tour tipo ROB, Toricbruco, Ape Regina, Koopa Paratroopa

Qualcuno hai mai vinto un premio nel torneo nazionale dedicato al gioco ?
Potete dirmi come funziona visto che domenica scorsa mi sono piazzato nei migliori 10?
grazie

con la scopa come skin della moto. madonna si . ti prego :bruniii:
E pensare che doveva esserci in MK64 e nell'8 ma ogni volta è stato tagliato :dsax:

Comunque sarebbe fantastico se invece di espandere su una sola riga/colonna, farebbero entrambe, garantendo così 14 nuovi personaggi che possono riempire quasi tutti i PG usciti ora su Tour... ma mi sa che toccherà attendere l'uscita del DLC per capire i loro piani e di come modificheranno lo schema :dsax:
Perchè un solo personaggio è comunque pochino e dopo rimangono solo 2 ondate, spero che magari alcuni PG non siano legati al pass e quindi aggiunti assieme all'update, ma dubito.

Ciao a tutti. Ho preso mario kart 8 usato, nella scelta dei personaggi, dove ci sono i mii, trovo mii non creati da me. Non credo siano mii di default, come si possono eliminare? Ma la scheda si deve resettare in qualche modo (cosa che mi sembra strana, non credo registri i dati)?

Ciao a tutti. Ho preso mario kart 8 usato, nella scelta dei personaggi, dove ci sono i mii, trovo mii non creati da me. Non credo siano mii di default, come si possono eliminare? Ma la scheda si deve resettare in qualche modo (cosa che mi sembra strana, non credo registri i dati)?

Dovrebbero essere proprio i Mii di default, la cartuccia non salva nessun dato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro