Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' così fin dal primo su Super Nintendo, vai traHo inziato per la prima volta un Mario Kart.
Gioco favoloso. Non mi aspettavo potessere cosi` divertente e bello da vedere.
Unica pecca, il fatto di dover ricominciare dalla schermata inziale e riselezionare tutto daccapo. E` normale? O sbaglio io qualcosa?
Assurdo pero`E' così fin dal primo su Super Nintendo, vai tra![]()
E' un gioco che punta tutto sul multiplayer, prima offline, poi online, per il resto è sempre stato poverissimo, su Snes potevo anche capire (tra l'altro resta ancora oggi uno dei capitoli migliori), ma dal N64 in poi proprio no.Assurdo pero`![]()
Ecco un po' di gameplay del nuovo circuito. Sembra piuttosto lineare ma con tanti ostacoli e interazioni, inoltre non sappiamo ancora cosa offrirà la terza variante e relativa fusione in MK8DX
Sempre che uscirà un 9Con questo course pass hanno fatto e stanno facendo un lavoro encomiabile.
Certo poi per Mario Kart 9 non sarà una passeggiata confrontarsi con un predecessore del genere.
con la scopa come skin della moto. madonna si . ti prego-Kamek
E pensare che doveva esserci in MK64 e nell'8 ma ogni volta è stato tagliatocon la scopa come skin della moto. madonna si . ti prego![]()
Sempre che uscirà un 9![]()
Ciao a tutti. Ho preso mario kart 8 usato, nella scelta dei personaggi, dove ci sono i mii, trovo mii non creati da me. Non credo siano mii di default, come si possono eliminare? Ma la scheda si deve resettare in qualche modo (cosa che mi sembra strana, non credo registri i dati)?
Meno maleComunque sto Mario kart non morirà mai, continuano ad aggiungere roba a fottere XD
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk