Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Completare i nuovi circuiti con stelle varie non sblocca nulla vero?
Volevo un incentivo ulteriore a giocarci
Comunque mi mancano ancora vela e gomme oro, quindi per le monete ne ho ancora un bel po’.

no eh 3 gen con lo stesso kart no :facepalm2:
che non ci pensino nemmeno

Comunque su Mario Kart Tour stanno rilasciando un botto di circuiti, ormai possono tranquillamente fare un pacchetto di ulteriori 48 circuiti se continuano a questi ritmi per fine anno :asd:
Io vorrei quelle cavolo di skin di Tour su MK8D :dsax:

Il Ponte dei Funghi è stato annunciato per MK Tour (confermando quindi uno dei datamine del gioco), rispetto al remake per DS, in questo sarà possibile salire sui tralicci del ponte come nell'originale, inoltre sono tornati alcuni dei veicoli esclusivi come le Auto Fungo e le Auto Bomba, quest'ultime esplodono a contatto.
Probabilmente questo tracciato sarà aggiunto nella prossima ondata.

Rega mi sapreste dire indicativamente quanti gb occupa ogni wave di nuovi circuiti?
Ho preso una Switch Lite e vorrei capire se ci stanno i 48 tracciati nei 32gb di memoria della console (gioco base su schedina)

Rega mi sapreste dire indicativamente quanti gb occupa ogni wave di nuovi circuiti?
Ho preso una Switch Lite e vorrei capire se ci stanno i 48 tracciati nei 32gb di memoria della console (gioco base su schedina)
Al momento, con tutti gli aggiornamenti, arriva a 2.7GB se hai il gioco su schede, credo che verso la fine arriverà a massimo 3.5GB

Oggi per la prima volta ho provato la pista di Yoshi's Island con mio figlio...sono tornato bambino, che spettacolo.

no eh 3 gen con lo stesso kart no :facepalm2:
che non ci pensino nemmeno
Peggio ancora, abbiamo MK9 per mobile e Mario kARt 10 coi giocattoloni radiocomandati :asd:
E intanto hanno raspato 50 milioni di copie fullprice (una robetta come tre miliardi di dollari) solo riciclando roba.
Poi me li vedo già ad annunciare il prossimo MK home crossgen col faccino innocente

Peggio ancora, abbiamo MK9 per mobile e Mario kARt 10 coi giocattoloni radiocomandati :asd:
E intanto hanno raspato 50 milioni di copie fullprice (una robetta come tre miliardi di dollari) solo riciclando roba.
Poi me li vedo già ad annunciare il prossimo MK home crossgen col faccino innocente
Mario Kart 8 è comunque un capolavoro definitivo del genere.

Dei nuovi DLC solo alcune piste mi sembrano sullo stesso livello qualitativo dei contenuti originali di MK 8

In tutto questo io starei ancora aspettando (invano) che mettano i costumi di Tour su MK8 :asd:

Ma purtroppo sono ancora relegati a quella ciofeca mobile

Ma perchè il prossimo Mario Kart dovrebbe essere cross gen? :asd:

Dei nuovi DLC solo alcune piste mi sembrano sullo stesso livello qualitativo dei contenuti originali di MK 8
Sì eh anche perché le piste dei dlc vengono tutte da mario kart precedenti e Tour. Però la pista nuova di Yoshi è bellina
Post automatically merged:

Ho come questa impressione anche io. Hanno assaggiato le potenzialità di una "remaster", schiaffando sostanzialmente MK8 da Wii U a switch, quasi identico. DLC a parte venduto a pagamento.
Secondo me faranno la stessa cosa per MK9 su Switch 1 e 2 al lancio (o per meglio dire, come hanno fatto per Zelda Botw), troppo ghiotta come occasione. Così chi prende Switch 2 ha la versione migliore (4K 60fps o almeno 1440-1800p 60fps docked? già basterebbe), mentre chi ci gioca su switch se lo becca a 800-900p docked e via.
Switch 1 ha venduto 125 milioni di console, sarebbe controproducente dal punto di vista aziendale non farlo cross-gen secondo me. Tanto poi come esclusiva Switch 2 potrebbero fare il nuovo Mario 3D per dire.

E a sto giro mi aspetto anche Kirby, Fire Emblem, Nes, Zelda ecc., tanto ormai Link e Abitante + Fuffy di Animal Crossing li hanno messi, hanno fatto 30, fate 31

Ultima modifica:
Quindi Mario Kart, il maggior system seller di ogni console Nintendo, lo rilasciano anche sulla console vecchia di cui può già vantare un MK con 96 tracciati che ha venduto 50+mln di copie? Bruciandosi così console vendute?
Impossibile :asd:

Perchè dopo aver venduto 50 milioni su Switch non credo ignoraranno la vecchia generazione, magari proprio con al scusa "switch non ha avuto il suo MK dedicato" o i server unificati
Quindi Mario Kart, il maggior system seller di ogni console Nintendo, lo rilasciano anche sulla console vecchia di cui può già vantare un MK con 96 tracciati che ha venduto 50+mln di copie? Bruciandosi così console vendute?
Impossibile :asd:
Ma la domanda è, a N serve ancora MK per vendere le console in fretta? Con PS5 e addirittura Series che hanno venuto dal sole per anni, con la stessa Switch che rivendeva i porting degli stessi giochi anche alle stesse persone che possedevano già i giocHI (non solo su Wii U)
Come sai io preferirei una cosa next e stop, ma MK potrebbe essere anche spremuto su NSW1 prima e l'anno dopo su NSW2 con un porting da zero fatica. Se NSW2 non sarà uscito entro due anni rischia di finire cosi

Come gameplay poco si discute. Per tutto il contorno invece siamo più o meno fermi ai tempi dello SNES.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro