Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope... e non sembra in programmaMa un circuito in italia esiste?
Io vorrei quelle cavolo di skin di Tour su MK8DComunque su Mario Kart Tour stanno rilasciando un botto di circuiti, ormai possono tranquillamente fare un pacchetto di ulteriori 48 circuiti se continuano a questi ritmi per fine anno![]()
Al momento, con tutti gli aggiornamenti, arriva a 2.7GB se hai il gioco su schede, credo che verso la fine arriverà a massimo 3.5GBRega mi sapreste dire indicativamente quanti gb occupa ogni wave di nuovi circuiti?
Ho preso una Switch Lite e vorrei capire se ci stanno i 48 tracciati nei 32gb di memoria della console (gioco base su schedina)
Perfetto! Pensavo molto peggio. GrazieAl momento, con tutti gli aggiornamenti, arriva a 2.7GB se hai il gioco su schede, credo che verso la fine arriverà a massimo 3.5GB
Probabilmente verso fine luglioQuando dovrebbe uscire il nuovo pacchetto?
Peggio ancora, abbiamo MK9 per mobile e Mario kARt 10 coi giocattoloni radiocomandatino eh 3 gen con lo stesso kart no
che non ci pensino nemmeno
Mario Kart 8 è comunque un capolavoro definitivo del genere.Peggio ancora, abbiamo MK9 per mobile e Mario kARt 10 coi giocattoloni radiocomandati
E intanto hanno raspato 50 milioni di copie fullprice (una robetta come tre miliardi di dollari) solo riciclando roba.
Poi me li vedo già ad annunciare il prossimo MK home crossgen col faccino innocente
In tutto questo io starei ancora aspettando (invano) che mettano i costumi di Tour su MK8Peggio ancora, abbiamo MK9 per mobile e Mario kARt 10 coi giocattoloni radiocomandati
E intanto hanno raspato 50 milioni di copie fullprice (una robetta come tre miliardi di dollari) solo riciclando roba.
Poi me li vedo già ad annunciare il prossimo MK home crossgen col faccino innocente
Ma perchè il prossimo Mario Kart dovrebbe essere cross gen?Peggio ancora, abbiamo MK9 per mobile e Mario kARt 10 coi giocattoloni radiocomandati
Sì eh anche perché le piste dei dlc vengono tutte da mario kart precedenti e Tour. Però la pista nuova di Yoshi è bellinaMario Kart 8 è comunque un capolavoro definitivo del genere.
Dei nuovi DLC solo alcune piste mi sembrano sullo stesso livello qualitativo dei contenuti originali di MK 8
Ho come questa impressione anche io. Hanno assaggiato le potenzialità di una "remaster", schiaffando sostanzialmente MK8 da Wii U a switch, quasi identico. DLC a parte venduto a pagamento.Ma perchè il prossimo Mario Kart dovrebbe essere cross gen?![]()
Perchè dopo aver venduto 50 milioni su Switch non credo ignoraranno la vecchia generazione, magari proprio con al scusa "switch non ha avuto il suo MK dedicato" o i server unificatiMa perchè il prossimo Mario Kart dovrebbe essere cross gen?![]()
Ma la domanda è, a N serve ancora MK per vendere le console in fretta? Con PS5 e addirittura Series che hanno venuto dal sole per anni, con la stessa Switch che rivendeva i porting degli stessi giochi anche alle stesse persone che possedevano già i giocHI (non solo su Wii U)Quindi Mario Kart, il maggior system seller di ogni console Nintendo, lo rilasciano anche sulla console vecchia di cui può già vantare un MK con 96 tracciati che ha venduto 50+mln di copie? Bruciandosi così console vendute?
Impossibile![]()
Mario Kart 8 è comunque un capolavoro definitivo del genere.
Dei nuovi DLC solo alcune piste mi sembrano sullo stesso livello qualitativo dei contenuti originali di MK 8