Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Un replay come si mette nei preferiti ?
Post automatically merged:

Un replay come si mette nei preferiti ?
Edit capito
Inoltre ho risolto il mio problema atavico
La ricerca smaniosa di poter ascoltare la soundtrack del gioco senza la rottura di palle degli effetti sonori
Basta guardarsi i replay modificare l audio impostando solo musica
Avrò fatto la scoperta dell America ma sapendo che il gioco ancora nn prevede un opzione per settare l audio per me è come aver trovato la sorpresa nell uovo di Pasqua

Ultima modifica:
Mi sono sparato extended il replay di una prova a tempo su rainbow n64 e ho goduto come poche volte
E niente mi parev strano che un gioco con una delle migliori colonne sonore di sempre nn avesse un metodo per ascoltare le tracce
Comunque Rainbow 64 best traccia super mario universe e universo assoluto for ever and ever :darth: :ivan:

Ed è figo, hai fatto bene. Ci sono una marea di track nuove, alcune veramente belle da vedere (il castello ninja)
La mitica rainbow 3ds

Per la nuova ondata spero qualche altra rainbow
Ne mancherebbero 4 se nn sbaglio

Un bel rainbow road ds

Ultima modifica:
Daisy Cruiser e Pista Arcobaleno Wii sono non dico certo ma al 95% si :unsisi:

Ancora però rimpiango l'assenza dell'airship Fortress, voglio un secondo pass per riempire tutte le assenze :dsax:

Daisy Cruiser e Pista Arcobaleno Wii sono non dico certo ma al 95% si :unsisi:

Ancora però rimpiango l'assenza dell'airship Fortress, voglio un secondo pass per riempire tutte le assenze :dsax:
Ottimo!!!
Airship perché nn potrebbe arrivare ?
Sto cominciando ad appassionarmi seriamente a questo gioco anche se nn mi sono ributtato nell online come un tempo ma tutto quello che cè in single player già mi soddisfa ampiamente

Ultima modifica:
Ottimo!!!
Air shop perché nn potrebbe arrivare ?
Sto cominciando ad appassionarmi seriamente a questo gioco anche se nn mi sono ributtato nell online come un tempo ma tutto quello che cè in single player già mi soddisfa ampiamente
La vedo molto difficile. Dal datamine del gioco erano emersi i prefissi console dei circuiti che sarebbero usciti e con la scorsa ondata si sono conclusi ad ora gli slot dei circuiti DS

Completata la 200 con tutti ori e 9 gran premi stellati ( dove 1, dove 3 stelle) mi ha sbloccato mario gold
Strano perché leggevo che occorreva almeno una stella a gran premio
?

Su MK Tour è stato aggiunto il Castello di Bowser 3 SNES, probabilmente lo vedremo nella prossima ondata di circuiti, vista la presenza di un circuito di Super Mario Kart e tra tutti i candidati, è quello a mio avviso più probabile

A quanto pare hanno dataminato tutti i ciruciti da qui fino a settembre in arrivo in Mario Kart Tour :slurp:

Vi lascio qua sotto il programma ma facendo due conti direi che si può tranquillamente ipotizzare l'uscita del prossimo DLC
mario-kart-circuiti.jpg

Pikmin 4 uscirà il 21 Luglio, mentre tra l'11/12 Luglio e il 25/26 Luglio ci saranno due importanti circuiti in arrivo, un circuito cittadino seguito subito da un circuito totalmente nuovo per Mario Kart Tour. Solitamente questi circuiti vengono anticipati di 1/2 settimane nei DLC e visto che cadrebbe nella settimana in cui effettivamente manca uno slot cittadino, direi che il DLC 5 di MK8DX verrà rilasciato attorno al 19 Luglio o in quella settimana li circa.

Quindi:
-Attorno l'8 Luglio, trailer del circuito cittadino in arrivo su Mario Kart Tour
-Il 12 Luglio trailer dei circuiti in MK8DX che comprenderà il nuovo circuito cittadino, ma che anticiperà anche il nuovo circuito
-19 Rilascio DLC che direi a questo punto confermato che saranno
-Tour Atene
-Wii Punta Koopa
-GBA Sunset Wild (Riserva naturale al tramonto in italiano)
-Tour Los Angeles

-Tour Rio
-GCN Ponte dei Funghi (o Nave Crociera Daisy)
-SNES Castello di Bowser 3
-Templio Sarasaland

Comunque su Mario Kart Tour stanno rilasciando un botto di circuiti, ormai possono tranquillamente fare un pacchetto di ulteriori 48 circuiti se continuano a questi ritmi per fine anno :asd:

Su MK Tour è stato aggiunto il Castello di Bowser 3 SNES, probabilmente lo vedremo nella prossima ondata di circuiti, vista la presenza di un circuito di Super Mario Kart e tra tutti i candidati, è quello a mio avviso più probabile

Non ci gioco da parecchio, non l'ho installato sul nuovo cellulare. Quasi quasi provo a vedere che novità hanno messo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro