Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Comunque dai, faccio già la previsione della prossima ondata sarà:
-Tour: Madrid
-Wii: Punta Koopa
-GBA: Riserva Naturale al Tramonto
-Tour: Los Angeles

-Tour: Atene
-SNES: Castello di Bowser
-GCN: Nave Crociera/Ponte Fungo
-New: Donkey Kong

Personaggi: Diddy Kong e Funky Kong

:morty:

Provate le nuove piste, quelle di Tour continuano a non convincermi. Alla pista di yoshi Island mi è scesa la lacrimuccia :cry2:

Belle le nuove piste, quella di yoshi fenomenale! Poi su la OLED è veramente bellissimo!!

Dopo la pasquetta tirata fino alle ore piccole giocando a mk con gli amici sono STRA indeciso sul comprare i dlc aggiuntivi. Son belle le piste? Non gioco mai online ma ho spesso amici a casa propensi a videogiocare

Dopo la pasquetta tirata fino alle ore piccole giocando a mk con gli amici sono STRA indeciso sul comprare i dlc aggiuntivi. Son belle le piste? Non gioco mai online ma ho spesso amici a casa propensi a videogiocare
Allora acquistale assolutamente. Oppure se sei indeciso, fatti un mese del coso premium per l'online, che ti danno il pass gratuito finché rimani abbonato. Se ti piacciono, dal mese successivo disdici e le compri :sisi:

Edit: anzi no, acquista direttamente il pass a 24,99€. Mi sa che il pacchetto aggiuntivo è dentro l'abbonamento da 1 anno da 39,99€, e se non giochi mai online, sono spesi male. Vai di pass direttamente a occhi chiusi, a maggior ragione se hai spesso amici a casa a giocare.

Ultima modifica:
Ma ci stai pure pensando? 24€ per raddoppiare le piste del gioco :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

2 dei 3 tracciati che costituiscono il circuito ambientato ad Atene e che arriverà nei prossimi circuiti

Sembra parecchio interessante

A livello di città con Atene dovrebbero mancare Los Angeles e Vancouver che sono già uscite sul Tour.

Come minimo ne manca una visto che in tutte le coppe del pass ce ne stava 1 (due addirittura nella Boomerang Cup).

Secondo te Polmo quali altre città potrebbero aggiungere? A me piacerebbe Lisbona.

A livello di città con Atene dovrebbero mancare Los Angeles e Vancouver che sono già uscite sul Tour.

Come minimo ne manca una visto che in tutte le coppe del pass ce ne stava 1 (due addirittura nella Boomerang Cup).

Secondo te Polmo quali altre città potrebbero aggiungere? A me piacerebbe Lisbona.
Una sarà molto probabilmente Madrid, l'ultima potrebbe essere Cairo, ma su quest'ultima ci sono pochi elementi a favore e solamente perchè nell'icona di Mario Kart Tour manca ancora una città con le piramidi ambientata in africa :asd:

Il Cairo potrebbe starci effettivamente vista la presenza delle Piramidi sulla immagine promozionale di Mario Kart Tour...:asd:

Per caso hanno aggiunto là possibilità di andare a modificare i settaggi dell audio?
Mi ricordo nn si potesse fare

Merita a 39 euro? Al netto che usato al massimo lo trovi a 30 più o meno con spedizione, lo comprerei volentieri in store

Pubblicità
Pubblicità
Indietro