Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Per me la modalità storia non verrà considerata minimamente, infatti preferirei che si concentrano su altro, al massimo delle missioni con classifiche online come su wii

104 considerando gli 8 circuiti esclusivi della modalità battaglia :morty:
A sto punto al prossimo mario kart devono puntare su qualcosa di game changer, perché altrimenti ci ritroviamo mario kart 9 con 1000 piste :sard:

Questo è l’unico titolo di tutte le console che possiedo che gioco tutti i santi giorni da quando l’ho comprato (Aprile 2023). Capolavoro totale.

Ragazzi oggi mi hanno regalato un codice per scaricare il gioco, l’ho provato poco però non capisco, bisogna fare le gare e vincere per sbloccare altro? Perché non mi pare ci siano 90 circuiti, vedo solo 2 righe di gare. Grazie

Ah ps. Ovviamente ho il tier massimo dell’ online.

Ragazzi oggi mi hanno regalato un codice per scaricare il gioco, l’ho provato poco però non capisco, bisogna fare le gare e vincere per sbloccare altro? Perché non mi pare ci siano 90 circuiti, vedo solo 2 righe di gare. Grazie

Ah ps. Ovviamente ho il tier massimo dell’ online.
Devi andare nell'eshop e nella sezione del gioco o del Nintendo switch online scaricare il dlc nella versione "gratiuta"

Ciao a tutti, vorrei prendere Mario kart per Switch, lo consigliate è divertente lo stesso anche se ci gioco da sola? Grazie mille.🙂
Ciao! Ti ho spostato il messaggio nel topic dedicato al gioco, se hai qualche domanda o vuoi consigli su un titolo, al 99% troverai il suo topic dedicato, così è anche più facile leggere opinioni e feedback, qui è presente la lista con tutti i topichttps://forum.spaziogames.it/threads/%E2%87%92-elenco-topic-ufficiali.3439/
Ma la trovi anche nei topic in alto.

Mario Kart 8 deluxe è denso di contenuti e nel caso lo acquistassi, ti direi già di mettere in conto i 25 euro per i 48 tracciati extra (oppure se sei abbonata all'online + pass di espansione è già incluso con questo abbonamento senza costi aggiuntivi). In singlplayer sicuramente ti divertirai a sbloccare i vari kart e a garaggiare le prime volte. Però il meglio di se lo da Online (che richiede almeno l'abbonamento base all'online) oppure con amici anche in locale

Ciao! Ti ho spostato il messaggio nel topic dedicato al gioco, se hai qualche domanda o vuoi consigli su un titolo, al 99% troverai il suo topic dedicato, così è anche più facile leggere opinioni e feedback, qui è presente la lista con tutti i topichttps://forum.spaziogames.it/threads/%E2%87%92-elenco-topic-ufficiali.3439/
Ma la trovi anche nei topic in alto.

Mario Kart 8 deluxe è denso di contenuti e nel caso lo acquistassi, ti direi già di mettere in conto i 25 euro per i 48 tracciati extra (oppure se sei abbonata all'online + pass di espansione è già incluso con questo abbonamento senza costi aggiuntivi). In singlplayer sicuramente ti divertirai a sbloccare i vari kart e a garaggiare le prime volte. Però il meglio di se lo da Online (che richiede almeno l'abbonamento base all'online) oppure con amici anche in locale
Grazie mille

Bello anche da sola
Io per esempio non gioco più online da anni in quanto mi risulta molto impegnativa come cosa, ma sbloccare i trofei e giocare in multiplayer locale è anche molto divertente.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Bello anche da sola
Io per esempio non gioco più online da anni in quanto mi risulta molto impegnativa come cosa, ma sbloccare i trofei e giocare in multiplayer locale è anche molto divertente.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Online è complicato ma divertente anche se perdi, quello che sta diventando frustrante è Splatoon 3, si sta riempendo di bimbimikia fan di call of duty che ti splattano in 3 secondi.
Mi sa che mi conviene finire la modalità storia e giocare alla Salmon Run, i Festivak e Splattanza

Quando vinco un campionato perché non è contrassegnato. Ho provato i 150 ed ho fatto il numero 1 ma non viene contrassegnato che ho vinto? Come faccio apparire le 3 stelle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro