Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Quando vinco un campionato perché non è contrassegnato. Ho provato i 150 ed ho fatto il numero 1 ma non viene contrassegnato che ho vinto? Come faccio apparire le 3 stelle?
Le tre stelle appaiono solo se arrivi primo in tutte e 4 le piste del campionato.

Ragazzi ma quando finite una coppa mi vengono fuori in alto a sinistra delle stelle da mettere con Y (mi pare) ma a che servono?

Buonasera ragazzi, ma se in una gara non arrivo primo e voglio ripetere quella pista lo posso fare? o devo ripetere tutto il trofeo?

Buonasera ragazzi, ma se in una gara non arrivo primo e voglio ripetere quella pista lo posso fare? o devo ripetere tutto il trofeo?
Devi ripeterle tutte, salvo che hai selezionato dal menù iniziale la corsa singola.
È l'unico barlume di difficoltà che resta alla campagna single player :asd:

Qualcuno di voi ha mai vinto un premio nei tornei stagionali online che si organizzano ogni anno?
Ti spediscono tutto loro direttamente ?grazie

Ma in questo mario kart si può giocare un solo circuito che si vuole, senza per forza dover fare i gran premi?

Nelle sfide a tempo..pardon, prove a tempo..
Nella prova a tempo o nelle sfide credo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ah ok. Perchè un altra persona di un altro forum mi ha detto che si può fare nella modalità versus. Ma forse non aveva capito, perchè io intendevo le gare e nel versus c'è solo modalità battaglia.
Ok, allora non si può normalmente. Speriamo che nel prossimo Mario Kart si possa fare.

Ah ok. Perchè un altra persona di un altro forum mi ha detto che si può fare nella modalità versus. Ma forse non aveva capito, perchè io intendevo le gare e nel versus c'è solo modalità battaglia.
Ok, allora non si può normalmente. Speriamo che nel prossimo Mario Kart si possa fare.
Ma puoi selezionare le piste nella modalità sfida, quindi puoi importare il gran premio che vuoi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Allora ho provato la metà dei tracciati dlc, visto che ho attivato l’abbonamento in famiglia a due spicci con altra gente.
I circuiti tour li ho trovati poco leggibili al primo play, spesso andavo fuori strada.
Gli altri tutti rifatti benissimo.

Spero che col prossimo si rivedano tutti i circuiti e che vengano rilasciati con criterio.
Non anni dopo quando uno si è scordato come giocare :asd:
All’epoca avevo battuto tutti i fantasmi degli sviluppatori e preso tre stelle alla 200cc.
Oggi non c’ho più voglia di reimparare a giocare :(

Comunque dovrebbero alzare la difficoltà alla 150 cc, troppo semplice.

L’online l’ho provato con 7 gare ma è sempre avvilente.
Se si prosegue così il 9 fanno prima a chiamarlo Mario Party Kart e via.

Allora ho provato la metà dei tracciati dlc, visto che ho attivato l’abbonamento in famiglia a due spicci con altra gente.
I circuiti tour li ho trovati poco leggibili al primo play, spesso andavo fuori strada.
Gli altri tutti rifatti benissimo.

Spero che col prossimo si rivedano tutti i circuiti e che vengano rilasciati con criterio.
Non anni dopo quando uno si è scordato come giocare :asd:
All’epoca avevo battuto tutti i fantasmi degli sviluppatori e preso tre stelle alla 200cc.
Oggi non c’ho più voglia di reimparare a giocare :(

Comunque dovrebbero alzare la difficoltà alla 150 cc, troppo semplice.

L’online l’ho provato con 7 gare ma è sempre avvilente.
Se si prosegue così il 9 fanno prima a chiamarlo Mario Party Kart e via.
Ma è vero che ti sblocca il Mario d’oro nella 200?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro