- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,096
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte la gloria, mi sembra nient'altro..Ragazzi domanda: ma completando tutte le cc con tutti oro cosa si sblocca?
Perchè sono due circuiti diversiComunque rigiocandolo costantemente insieme a qualche partita a MK Wii, non capisco perché abbiano voluto cambiare così drasticamente Dry Dry Dunes.. la versione Wii è mille volte più bella. Davvero un peccato..
Ah eccoPerchè sono due circuiti diversi
Quello in MK8 è Dry Dry Desert o Deserto Desertico ed era la pista di Double Dash per Gamecube.
Quella su Wii era Dry Dry Ruins o Rovine Desertiche in italiano.
Madò che tracciati, alcuni sembrano ufficiali.
Peccato che le console siano così indietro col supporto ufficiale alle mod...
Quante monete devo raccogliere per avere tutti i kart, le ruote e paravele?Ho 1250 monete mi ci vuole molto? ogni quante monete si sblocca qualcosa?
Sulle 10.000
Post automatically merged:
Quante monete devo raccogliere per avere tutti i kart, le ruote e paravele?Ho 2000 monete mi ci vuole molto? ogni quante monete si sblocca qualcosa?
Nelle partite online usate la giuda assistita? Da quello che ho visto l ultilizzano tutti![]()
Però non puoi letteralmente usare le scorciatoie "rischiose" con la guida assistita. Ci guadagni da una parte, ma ci perdi da un'altraAvrebbero dovuto eliminare la guida assistita in online..credevo io d essere scarso..ho notato che capita solo a me di cadere .nn ce sfizio cosi'
Ok continuo a giocare a modalità assistita come giocano tutti
Non e'il mio primo mario kart. Ma se online giocano tutti con la guida assistita perché devo giocare senza per andare agli ultimi posti?La guida assistita è pensata per i bambini e ti assicuro che è un malus
Ma è il tuo primo Mario Kart?![]()
Non e'il mio primo mario kart. Ma se online giocano tutti con la guida assistita perché devo giocare senza per andare agli ultimi posti?