Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Comunque rigiocandolo costantemente insieme a qualche partita a MK Wii, non capisco perché abbiano voluto cambiare così drasticamente Dry Dry Dunes.. la versione Wii è mille volte più bella. Davvero un peccato..

Comunque rigiocandolo costantemente insieme a qualche partita a MK Wii, non capisco perché abbiano voluto cambiare così drasticamente Dry Dry Dunes.. la versione Wii è mille volte più bella. Davvero un peccato..
Perchè sono due circuiti diversi :asd:
Quello in MK8 è Dry Dry Desert o Deserto Desertico ed era la pista di Double Dash per Gamecube.
Quella su Wii era Dry Dry Ruins o Rovine Desertiche in italiano.

Perchè sono due circuiti diversi :asd:
Quello in MK8 è Dry Dry Desert o Deserto Desertico ed era la pista di Double Dash per Gamecube.
Quella su Wii era Dry Dry Ruins o Rovine Desertiche in italiano.
Ah ecco :segnormechico: C’era quel dry dry a fregarmi. Comunque Dry dry ruins > desert

Madò che tracciati, alcuni sembrano ufficiali.
Peccato che le console siano così indietro col supporto ufficiale alle mod...

Madò che tracciati, alcuni sembrano ufficiali.
Peccato che le console siano così indietro col supporto ufficiale alle mod...

Non credo siano indietro, credo semplicemente non arriveranno mai. Un po' protezione delle ip, un po' sistema chiuso, un po' dlc. Nintendo poi, protezionista com'è...
Comunque bellissime piste

Quante monete devo raccogliere per avere tutti i kart, le ruote e paravele?Ho 2000 monete mi ci vuole molto? ogni quante monete si sblocca qualcosa?

Ultima modifica:
Quante monete devo raccogliere per avere tutti i kart, le ruote e paravele?Ho 1250 monete mi ci vuole molto? ogni quante monete si sblocca qualcosa?
🤔
Post automatically merged:

Quante monete devo raccogliere per avere tutti i kart, le ruote e paravele?Ho 2000 monete mi ci vuole molto? ogni quante monete si sblocca qualcosa?

Ultima modifica:
Avrebbero dovuto eliminare la guida assistita in online..credevo io d essere scarso..ho notato che capita solo a me di cadere .nn ce sfizio cosi'

Avrebbero dovuto eliminare la guida assistita in online..credevo io d essere scarso..ho notato che capita solo a me di cadere .nn ce sfizio cosi'
Però non puoi letteralmente usare le scorciatoie "rischiose" con la guida assistita. Ci guadagni da una parte, ma ci perdi da un'altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro