Switch Mario Kart 8 Deluxe

aspetta
prova a mettere la console in dmz a me sta funzionando:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

l'aattatore cmq sia puoi prenderlo ma se il tuo nat è D prova prima a fare cio che ti ho detto

c'è una guida di luca pac ottima per i neofiti
Io ho il baffo rosso di TIM come modem, a quanto ho capito con quello non si riesce a giocare proprio.

A me non hanno rimborsato.nulla... che posso fare?
chiamali e diglielo

- - - Aggiornato - - -

Io ho il baffo rosso di TIM come modem, a quanto ho capito con quello non si riesce a giocare proprio.
prenditi un tp link da 30 40 euro e stai apposto

facilissimo si autoconfigura e per mettere l ip della console in dmz basta un attimo

STIGE grazie per la dritta della guida di Luca(Pac) [e grazie anche a lui] ma ho letto che con i modem TIM non funziona lo stesso con il cambio DMZ.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq a me la situazione pare migliorata..quindi chi ha problemi segua la procedura del' ip in dmz

- - - Aggiornato - - -

STIGE grazie per la dritta della guida di Luca(Pac) [e grazie anche a lui] ma ho letto che con i modem TIM non funziona lo stesso con il cambio DMZ.
appunto prenditi un tp link

a 30 euro trovi un n300 che funziona benissimo

- - - Aggiornato - - -

evita di comprare a 30 euro l adattatore lan (io l ho preso) e sfruttali per un modem tp link

- - - Aggiornato - - -

l'adattatore io l ho comprato nel caso escano giochi competitivi e per quando gioco su tv ma secondo me non è una spesa prioritaria

cmq arrivato secondo adesso faccio la seconda partita :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

sia lodata la switch:stema:

terzo ma ero in bagarre con il primo caxxo...cmq considerand oche sono in wifi...bene cosi

devo migliorare nelle derapate e capire bene il sistema

- - - Aggiornato - - -

primooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e dai caxxoooooo !!!:predicatore:

clicchi sul pulsante + o - comparirà il menù e in alto a sx c'e' disattiva/attiva assistita

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sono impressioni a caldo ma di sicuro non si discosteranno molto dalla recensione che pubblicherò nelle prossimi settimane. Sinceramente me ne frego che ho pagato 60€ per una versione deluxe di un gioco che ho già divorato su Wii U in quanto questa nuova versione surclassa proprio in tutto la versione precedente. Il ritorno del doppio oggetto (che non capisco tutti dicono che ritorna da Double Dash quando solo i blocchi doppi ritornano da quel gioco) non l'ho trovato così sbilanciato, anzi, ora sei sicuro che anche se sei primo almeno una banana o un guscio lo ricevi come oggetto difensivo in quanto la coppia di monete sembra impossibile da ottenere. Il terzo miniturbo non so quanto possa modificare l'approccio alle piste, il boost che da è enorme però devi prendere le curve in maniera non sempre efficente, anche se ho notato che i personaggi piccoli lo caricano molto più in fretta, quindi può essere un elemento bilanciante.

Ho apprezzato l'attenzione alla classe 200cc con una time trial dedicata. Ma ora passiamo al piatto principale...

...la MODALITA' BATTAGLIA

è fantastica non c'è che dire, a mario kart ho giocato principalmente ai capitoli ds/wii/3ds/wii U e in questi 4 giochi la modalità battaglia proprio non mi piaceva, solo quella del capitolo Wii la trovavo buona. Il problema che spesso trovavo nelle battaglie precedenti è che le arene erano monotone e il gioco non era caotico quanto le corse sfida. Bene, MK 8 Deluxe mette a tacere tutti gli altri giochi, anche DD (giocato molto poco) includendo delle arene fantastiche e delle modalità variegate. E' incredibile come la modalità che prima non giocavo adesso è diventata un ottimo contorno, se non a volte il piatto principale delle partite. C'è ancora la raccolta delle monete che continua a non piacermi ma almeno c'è sempre competizione tra i giocatori. L'unico difetto è che mi sarebbero piaciute almeno altre 4 arene in più però almeno il Layout degli oggetti cambia in ogni modalità rendendo tutto un po' più vario.

Se volete giocare online senza nessun tipo di problema e con qualsiasi console sul mercato, compratevi un modem wi-fi serio...investite almeno un centello, al di sotto trovate solo porcate.

Personalmente ho un Asus top di gamma da 3/4 anni e mi é cambiata la vita da videogiocatore...pagato 139 euro, ma é eccezionale...non sto li a snocciolarvi le caratteristiche, perché le trovate sul sito nel caso.

I modem che vi danno i gestori sono lammerda...:asd:

Comunque ripropongo la mia questione...se gioco con il mio profilo/account online e voglio far partecipare un'altra persona in split screen con anch'essa il suo account/profilo sulla console, non posso? Perché vedo che mi fa aggiungere solo i Mii e se aggiungo il profilo di mia moglie ci ritroviamo in stanza il mio Mii maschio sdoppiato invece del suo femminile...infatti ieri in diverse stanze in cui giocavamo c'erano tante coppie "gemelle" di cloni come noi...era bruttissimo :asd:

Eppure su MK8 su WiiU mi sembrava di ricordare non ci fosse questo problema...qualcuno sa? :morris82:

Ma in che schermata? Le ho provate tutte, ma non appare nulla:(EDIT: ok fatto ☺
Ma solo io ho trovato subito l'impostazione?

Comunque puoi disattivarli/attivarli premendo + o - nella schermata di selezione dei Kart, oltre alle statistiche in basso puoi vedere le impostazioni di guida che hai attivato. Puoi anche attivarli e disattivarli durante una corsa mettendo in pausa con + o -.

Se volete giocare online senza nessun tipo di problema e con qualsiasi console sul mercato, compratevi un modem wi-fi serio...investite almeno un centello, al di sotto trovate solo porcate.Personalmente ho un Asus top di gamma da 3/4 anni e mi é cambiata la vita da videogiocatore...pagato 139 euro, ma é eccezionale...non sto li a snocciolarvi le caratteristiche, perché le trovate sul sito nel caso.

I modem che vi danno i gestori sono lammerda...:asd:

Comunque ripropongo la mia questione...se gioco con il mio profilo/account online e voglio far partecipare un'altra persona in split screen con anch'essa il suo account/profilo sulla console, non posso? Perché vedo che mi fa aggiungere solo i Mii e se aggiungo il profilo di mia moglie ci ritroviamo in stanza il mio Mii sdoppiato invece del suo...infatti ieri in diverse stanze in cui giocavamo c'erano tante coppie "gemelle" di cloni come noi...era bruttissimo :asd:

Eppure su MK8 su WiiU mi sembrava di ricordare non ci fosse questo problema...qualcuno sa? :morris82:
Proprio un'ora fa l'ho fatto. Nella schermata online a 2 giocatori prima di farti accedere online ti dovrebbe dare la schermata di selezione del mii, a quel punto puoi scegliere il mii dell'ospite.

Proprio un'ora fa l'ho fatto. Nella schermata online a 2 giocatori prima di farti accedere online ti dovrebbe dare la schermata di selezione del mii, a quel punto puoi scegliere il mii dell'ospite.
Si, la schermata appare, e in quella schermata appare in alto e per primo il mio clone mii maschio con il suo nickname dell'account a fianco (invece di comparire il suo femminile legato al suo account)...sotto invece appaiono i Mii maschio e femmina che ho creato (due)... e i mii casuali...

Il problema é che se scelgo il primo, ci troviamo con il mio mii clone con però il suo nickname giusto (e accumula i punti e le monete sul suo profilo correttamente)...a me pare un bug...

Se scelgo gli altri Mii invece posso selezionare il suo femminile con il suo nome (non il nickname legato all'account attenzione) ma non accumula nessun punto/moneta sul suo account...vanno al mii scelto. Non so se mi son spiegato bene...:asd:

Insomma, era così difficile fare come sulle altre console esistenti dove se giochi assieme ad un'altra persona con un account loggato sulla stessa, questa accumula trofei/obiettivi e progressi di gioco assieme a te?

Si, la schermata appare, e in quella schermata appare in alto e per primo il mio clone mii maschio con il suo nickname dell'account a fianco...sotto invece appaiono i Mii maschio e femmina che ho creato (due)... e i mii casuali...Il problema é che se scelgo il primo, ci troviamo con il mio mii clone con però il suo nickname giusto (e accumula i punti e le monete sul suo profilo correttamente)

Se scelgo gli altri Mii invece posso selezionare il suo femminile con il suo nome (non il nickname legato all'account attenzione) ma non accumula nessun punto/moneta sul suo account...vanno al mii scelto. Non so se mi son spiegato bene...:asd:

Insomma, era così difficile fare come sulle altre console esistenti dove se giochi assieme ad un'altra persona con un account loggato sulla stessa, questa accumula trofei/obiettivi e progressi di gioco assieme a te?
Ma nel suo profilo ha lo stesso mii oppure no?

Ma nel suo profilo ha lo stesso mii oppure no?
Nel suo profilo/account ha il mii femminile...solo che nella schermata di scelta nel gioco che mi hai indicato, compare tra le scelte il suo nick ma con a fianco la faccia del mio...in gara ci troviamo così due mii gemelli (il mio)...e questa cosa vedo che é un problema di tutti, visto il numero di coppie gemelle che trovo online...per me é un bug o un grosso limite/errore se voluto. Dovrebbe comparire il mii femminile di mia moglie accanto al suo nickname, non il mio...

In poche parole, per avere mii diversi in gara, devo scegliere un mii ospite che però non é legato all'account e quindi non fa accumulare monete e progressi a mia moglie...li faccio solo io con il mio...se vuole farli anche lei, debbiamo giocare con "il clone"...:asd: a me pare una porcata...:asd:

Per il resto gioco stupendo in tutto e per tutto...

EDIT: Fate una prova se avete più account sulla console...avviate il gioco loggando con un profilo e andate nella stanza per giocare online in due in split screen...ora scegliete il secondo paddino per il secondo giocatore e andate nella schermata dove vi fa scegliere il secondo giocatore...come prima scelta in alto, dovrebbe comparire il nickname del secondo account sulla console con peró l'immagine del vostro mii anziché di quella giusta. Per me é un errore.

Sotto ci sono si gli altri mii, compreso quello giusto del secondo account, ma selezionandolo i punti e progressi accumulati NON vanno al secondo account...vanno al mii...ergo il secondo giocatore lo piglia interculer...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro