Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

In Mario Kart 8 su Wii U proprio noCe da dire che le moto in mk8 sono le piu' sgrave..sarebbe piu' giusto uno scontro alla pari tutti kart o tutte moto![]()

No, l'ho scritto poco sopra che avevo la vibrazione disattivataMa perché scusa, bisogna attivarlo manualmente? E da dove??

Più che altro quella pista musica a parte è veramente un cancro, l'unico difetto ludico del gioco.Comunque si concordo con te con l'HD rumble, è fenomenale e non so come sia possibile ma avvicinando all'orecchio il contreller quando prendi una moneta sentirai un "Tiuuunnn" :morris82:
Concordo che il fantasma della laguna delfino è uno dei più difficili, io l'ho superato di poco usando questa combinazione:
![]()
Ce ne qualcuna ke odio di più.. Vedi mute city..No, l'ho scritto poco sopra che avevo la vibrazione disattivata
Più che altro quella pista musica a parte è veramente un cancro, l'unico difetto ludico del gioco.
Io perora no..non so quando potrò giocare oggiOk sto per aprire una stanza per giocare un po' Chi si unisce ??
come non detto..sto giocandoCe ne qualcuna ke odio di più.. Vedi mute city..
- - - Aggiornato - - -
Io perora no..non so quando potrò giocare oggi
io la odio anche quella pista maledettaMa come si fa ad odiare Laguna Delfino? :tragic:

Che, aggiungo, è anche il motivo per cui alla voce "Amici" della sezione "Amici e avversari", al momento non mi segnala chi è online (almeno fino alla prima volta che ci gioco)...Ad un giorno di distanza dal suo lancio globale, Mario Kart 8 Deluxe sta facendo tornare in pista migliaia di fan di tutto il mondo. Da quanto emerso nelle scorse ore, però, pare che il gioco contenga un fastidiosissimo bug che impedisce a chi ha più di 100 contatti nella propria lista di amici su Nintendo Switch di creare delle lobby private.
Il problema sicuramente deriva dal fatto che il gioco è un porting dalla versione base per WiiU; console che, guarda caso, non permette di aggiungere più di 100 amici tra i propri contatti. Poiché il glitch è sicuramente risolvibile in tempi record con una patch correttiva, attendiamo l’intervento di mamma Nintendo, che ci aspettiamo sarà rapidissimo.
Fonte: sito concorrente

Non ti vibrano neanche i controller nelle altre modalità? Prova ad andare nelle impostazioni della console, forse li hai disattivatima l'hd rumble funziona in modalità portatile?Bisogna attivarlo nel gioco?
io non sento nulla:morristend:

In modalità portatile non l'ho provato quindi non so, comunque controlla nelle impostazione della console se hai la vibrazione disattivatama l'hd rumble funziona in modalità portatile?Bisogna attivarlo nel gioco?
io non sento nulla:morristend:
boh...Non ti vibrano neanche i controller nelle altre modalità? Prova ad andare nelle impostazioni della console, forse li hai disattivati![]()
provo a vedereIn modalità portatile non l'ho provato quindi non so, comunque controlla nelle impostazione della console se hai la vibrazione disattivata
Vibrano in qualunque modalità e quando acceleri, raccogli monete, vai in acqua e fuori pista, ti schianti e vai contro ad un oggetto. E la vibrazione a volte è anche intensa.boh...
O vibrano e non me ne accorgo..al che...
dopo staro piu attento
- - - Aggiornato - - -
provo a vedere
Nella schermata selezione kart premi piu o meno e modifichi l impostazione.Raga ma come si tolgono gli aiuti alla guida?