Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ce da dire che le moto in mk8 sono le piu' sgrave..sarebbe piu' giusto uno scontro alla pari tutti kart o tutte moto :sisi:

Ce da dire che le moto in mk8 sono le piu' sgrave..sarebbe piu' giusto uno scontro alla pari tutti kart o tutte moto :sisi:
In Mario Kart 8 su Wii U proprio no :asd:

in quanto non potevano usare tecniche come il fire hopping fortunatamente rimosso nella versione Deluxe. Su Mario Kart Wii erano sgrave tra impennate e miniturbo da ferme. Su MK 8 Deluxe è ancora troppo presto per vedere come sono state bilanciate rispetto ai kart visto che le statistiche di alcune sono diverse.

Ok sto per aprire una stanza per giocare un po'

Chi si unisce ??

Maledetti server Nintendo, ieri giocavo senza problemi, oggi invece una partita su 4 mi da errore di connessione...

Ma perché scusa, bisogna attivarlo manualmente? E da dove??
No, l'ho scritto poco sopra che avevo la vibrazione disattivata :unsisi:

Comunque si concordo con te con l'HD rumble, è fenomenale e non so come sia possibile ma avvicinando all'orecchio il contreller quando prendi una moneta sentirai un "Tiuuunnn" :morris82:
Concordo che il fantasma della laguna delfino è uno dei più difficili, io l'ho superato di poco usando questa combinazione:

C-pSrVxUQAU9jHB.jpg
Più che altro quella pista musica a parte è veramente un cancro, l'unico difetto ludico del gioco.

No, l'ho scritto poco sopra che avevo la vibrazione disattivata :unsisi:

Più che altro quella pista musica a parte è veramente un cancro, l'unico difetto ludico del gioco.
Ce ne qualcuna ke odio di più.. Vedi mute city..

- - - Aggiornato - - -

Ok sto per aprire una stanza per giocare un po' Chi si unisce ??
Io perora no..non so quando potrò giocare oggi

- - - Aggiornato - - -

Ce ne qualcuna ke odio di più.. Vedi mute city..
- - - Aggiornato - - -

Io perora no..non so quando potrò giocare oggi
come non detto..sto giocando

Ma i tornei come funzionano?Posso scegliere un torneo ancora da iniziare come matchmaking?

Ma come si fa ad odiare Laguna Delfino? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'hd rumble funziona in modalità portatile?

Bisogna attivarlo nel gioco?

io non sento nulla:morristend:

Ad un giorno di distanza dal suo lancio globale, Mario Kart 8 Deluxe sta facendo tornare in pista migliaia di fan di tutto il mondo. Da quanto emerso nelle scorse ore, però, pare che il gioco contenga un fastidiosissimo bug che impedisce a chi ha più di 100 contatti nella propria lista di amici su Nintendo Switch di creare delle lobby private. 

Il problema sicuramente deriva dal fatto che il gioco è un porting dalla versione base per WiiU; console che, guarda caso, non permette di aggiungere più di 100 amici tra i propri contatti. Poiché il glitch è sicuramente risolvibile in tempi record con una patch correttiva, attendiamo l’intervento di mamma Nintendo, che ci aspettiamo sarà rapidissimo.

Fonte: sito concorrente
Che, aggiungo, è anche il motivo per cui alla voce "Amici" della sezione "Amici e avversari", al momento non mi segnala chi è online (almeno fino alla prima volta che ci gioco)... :bah!:

ma l'hd rumble funziona in modalità portatile?Bisogna attivarlo nel gioco?

Non ti vibrano neanche i controller nelle altre modalità? Prova ad andare nelle impostazioni della console, forse li hai disattivati ;)

ma l'hd rumble funziona in modalità portatile?Bisogna attivarlo nel gioco?

In modalità portatile non l'ho provato quindi non so, comunque controlla nelle impostazione della console se hai la vibrazione disattivata

Non ti vibrano neanche i controller nelle altre modalità? Prova ad andare nelle impostazioni della console, forse li hai disattivati ;)
boh...

O vibrano e non me ne accorgo..al che...

dopo staro piu attento

- - - Aggiornato - - -

In modalità portatile non l'ho provato quindi non so, comunque controlla nelle impostazione della console se hai la vibrazione disattivata
provo a vedere

boh...
O vibrano e non me ne accorgo..al che...

dopo staro piu attento

- - - Aggiornato - - -

provo a vedere
Vibrano in qualunque modalità e quando acceleri, raccogli monete, vai in acqua e fuori pista, ti schianti e vai contro ad un oggetto. E la vibrazione a volte è anche intensa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro