Switch Mario Kart 8 Deluxe

Mi sono unito pure io con la mia ragazza ?

[MENTION=80135]Markone[/MENTION] devo commentare? :asd:

Gli altri giorni non dava alcun problema...
Forse i server stanno scoppiando per il successo del gioco :asd:
No, i server vanno così perché fanno cagare da sempre.

Ci sono giornate così fin dai tempi del Wii, passando per quelli del Wii U, anche lì si dava colpa al successo, tipo natale 2013 nonostante le vendite magre :asd:

Dovranno impegnarsi parecchio per giustificare l'online a pagamento

No ragazzi raramente ho visto uno più fortunato di Mark, gusci rossi a ogni giro da secondo, vergognati :sard/

Ultima modifica da un moderatore:
No ragazzi raramente ho visto uno più fortunato di Mark, gusci rossi a ogni giro da secondo, vergognati :sard/
E io raramente ho visto gente lagnarsi tanto :asd:

Non sono il tipo che se la prende per questi commenti, però ad ogni gara mi sono buscato sempre un minimo di 3-4 gusci, in una proprio tu me ne hai lanciati tre. Se vinco spesso il motivo sarà un altro :asd:

Comunque mi sono divertito parecchio, la prossima volta giochiamo senza power up, per la la tua felicità :sard:

E io raramente ho visto gente lagnarsi tanto :asd:Non sono il tipo che se la prende per questi commenti, però ad ogni gara mi sono buscato sempre un minimo di 3-4 gusci, in una proprio tu me ne hai lanciati tre. Se vinco spesso il motivo sarà un altro :asd:

Comunque mi sono divertito parecchio, la prossima volta giochiamo senza power up, per la la tua felicità :sard:
Ehi, si scherza bello :asd:

Ehi, si scherza bello :asd:
Non ce l'ho mica con te, ma così come me li busco io i gusci rossi te li buschi anche tu. Ammetto che in un paio d'occasioni mi è sembrato di averne le tasche piene, ma da qui a dire che ne lanciavo tre a giro proprio no.

Ripeto, mi sono divertito molto, non sono per nulla scazzato o cose del genere.

Non ce l'ho mica con te, ma così come me li busco io i gusci rossi te li buschi anche tu. Ammetto che in un paio d'occasioni mi è sembrato di averne le tasche piene, ma da qui a dire che ne lanciavo tre a giro proprio no.Ripeto, mi sono divertito molto, non sono per nulla scazzato o cose del genere.
sei bravo

Grazie ;)

Comunque devo trovare i soldi per un pad pro, giocare col cagnolino diventa uno strazio per me dopo un po', ho le mani grandicelle e spesso mi scappano i dorsali, soprattutto quando devo tenerli premuti per avere i gusci/banane dietro le chiappette.

Grazie ;)
Comunque devo trovare i soldi per un pad pro, giocare col cagnolino diventa uno strazio per me dopo un po', ho le mani grandicelle e spesso mi scappano i dorsali, soprattutto quando devo tenerli premuti per avere i gusci/banane dietro le chiappette.
sei bravo, ma pazzo :asd::asd:......il pad pro in questo gioco è quasi indispensabile secondo me..:nev:

Grazie ;)
confermo. Quando gioco con il Pad Pro i risultati migliorano sensibilemente. Infatti in modalità portatile prendo più facilmente le batoste.

sei bravo, ma pazzo :asd::asd:......il pad pro in questo gioco è quasi indispensabile secondo me..:nev:
Eh mi servono un attimino 70 euro :tristenev:

confermo. Quando gioco con il Pad Pro i risultati migliorano sensibilemente. Infatti in modalità portatile prendo più facilmente le batoste.
In portatilità potrei giocare solo alla modalità battaglia, tristellare le coppe e vincere online per me sarebbe davvero difficile.

Eh mi servono un attimino 70 euro :tristenev:

In portatilità potrei giocare solo alla modalità battaglia, tristellare le coppe e vincere online per me sarebbe davvero difficile.
in portatilità è difficilissimo per chi come me gioca usando il giroscopio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro