Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa? Che vi sto stracciando?[MENTION=80135]Markone[/MENTION] devo commentare?![]()

No, i server vanno così perché fanno cagare da sempre.Gli altri giorni non dava alcun problema...
Forse i server stanno scoppiando per il successo del gioco![]()
E io raramente ho visto gente lagnarsi tantoNo ragazzi raramente ho visto uno più fortunato di Mark, gusci rossi a ogni giro da secondo, vergognati :sard/

Ehi, si scherza belloE io raramente ho visto gente lagnarsi tantoNon sono il tipo che se la prende per questi commenti, però ad ogni gara mi sono buscato sempre un minimo di 3-4 gusci, in una proprio tu me ne hai lanciati tre. Se vinco spesso il motivo sarà un altro
Comunque mi sono divertito parecchio, la prossima volta giochiamo senza power up, per la la tua felicità![]()

sei uscito?No ragazzi raramente ho visto uno più fortunato di Mark, gusci rossi a ogni giro da secondo, vergognati :sard/
Non ce l'ho mica con te, ma così come me li busco io i gusci rossi te li buschi anche tu. Ammetto che in un paio d'occasioni mi è sembrato di averne le tasche piene, ma da qui a dire che ne lanciavo tre a giro proprio no.Ehi, si scherza bello![]()
sei bravoNon ce l'ho mica con te, ma così come me li busco io i gusci rossi te li buschi anche tu. Ammetto che in un paio d'occasioni mi è sembrato di averne le tasche piene, ma da qui a dire che ne lanciavo tre a giro proprio no.Ripeto, mi sono divertito molto, non sono per nulla scazzato o cose del genere.
Graziesei bravo

sei bravo, ma pazzoGrazie
Comunque devo trovare i soldi per un pad pro, giocare col cagnolino diventa uno strazio per me dopo un po', ho le mani grandicelle e spesso mi scappano i dorsali, soprattutto quando devo tenerli premuti per avere i gusci/banane dietro le chiappette.

......il pad pro in questo gioco è quasi indispensabile secondo me..
confermo. Quando gioco con il Pad Pro i risultati migliorano sensibilemente. Infatti in modalità portatile prendo più facilmente le batoste.Grazie
Comunque devo trovare i soldi per un pad pro, giocare col cagnolino diventa uno strazio per me dopo un po', ho le mani grandicelle e spesso mi scappano i dorsali, soprattutto quando devo tenerli premuti per avere i gusci/banane dietro le chiappette.
Eh mi servono un attimino 70 eurosei bravo, ma pazzo......il pad pro in questo gioco è quasi indispensabile secondo me..
![]()

In portatilità potrei giocare solo alla modalità battaglia, tristellare le coppe e vincere online per me sarebbe davvero difficile.confermo. Quando gioco con il Pad Pro i risultati migliorano sensibilemente. Infatti in modalità portatile prendo più facilmente le batoste.
in portatilità è difficilissimo per chi come me gioca usando il giroscopio..Eh mi servono un attimino 70 euro
In portatilità potrei giocare solo alla modalità battaglia, tristellare le coppe e vincere online per me sarebbe davvero difficile.
Il giroscopio mai nella vita, per me. Ho polsi e gomiti facilmente infiammabiliin portatilità è difficilissimo per chi come me gioca usando il giroscopio..

Bitch please.sei bravo, ma pazzo......il pad pro in questo gioco è quasi indispensabile secondo me..
![]()