Switch Mario Kart 8 Deluxe

cacchio questa cosa l avevo sospettata ma adesso che me lo dici effettivamente....devo cominciare ad usare i ciccioni...e quindi come contraltare il vantaggio a prendere i piccoli cè almeno?

o questa cosa dei ciccioni è un difetto di bilanciamento
Hanno più tenuta, che serve solo nella 200cc fondamentalmente, mentre l'accelerazione in più non serve a nulla, perché in 2 secondi sei già a velocità massima, ma poi magari stai a velocità massima per 2 minuti su 3 minuti di gara, mettiamo che tra colpi ed uscite devi accelerare 6 volte in gara, con un pg leggero guadagni forse 2-3 secondi in quelle accelerazioni, poi però ne perdi 20 di velocità pura, ecco che l'accelerazione con le differenze odierne è inutile.

Inoltre nella 200 cc già mi viene difficile controllare un baby..un ciccione non so ke gara potrebbe fare..

cacchio questa cosa l avevo sospettata ma adesso che me lo dici effettivamente....devo cominciare ad usare i ciccioni...e quindi come contraltare il vantaggio a prendere i piccoli cè almeno?

o questa cosa dei ciccioni è un difetto di bilanciamento
Ma li leggete i miei commenti :asd:

Ho scritto che a quanto pare hanno bilanciato i personaggi leggeri facendogli guadagnare il boost della derapata più in fretta in modo che possano accumulare le scinitille viole in più curve rispetto a quelli più pesanti.

Io continuo a pensare ke 65% bravura, il resto fortuna..ke dipende dagli oggetti ke ti escono..

Ultima modifica da un moderatore:
pero una cosa nn l ho capita io ad esempio scelgo sempre il mii xke posso personalizzarne la tuta...e il pg cmq lo si sceglie prima del kart ler cui le statistiche che vedo mica vengono influenzate o cambiano in base al pilota scelto?

Io me ne sbatto e uso sempre il Tipo Timido. Ma quanto bello è?!
Beato te..il.mio PG preferito non c'è nel roster..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma li leggete i miei commenti :asd:
Ho scritto che a quanto pare hanno bilanciato i personaggi leggeri facendogli guadagnare il boost della derapata più in fretta in modo che possano accumulare le scinitille viole in più curve rispetto a quelli più pesanti.
ma li leggo si...pero il tuo "a quanto pare" non suffragato da nulla magari potrebbe essere una tua impressione...mi sono rivolto a luca xke vedo che ha piu esperienza...non so tu cmq anche la.tua impressione è utile...non ci avevo fatto caso...

riassumendo og piccoli piu acceleraziine pg grossi piu velocita e peso negli scontri

ma li leggo si...pero il tuo "a quanto pare" non suffragato da nulla magari potrebbe essere una tua impressione...mi sono rivolto a luca xke vedo che ha piu esperienza...non so tu cmq anche la.tua impressione è utile...non ci avevo fatto caso...riassumendo og piccoli piu acceleraziine pg grossi piu velocita e peso negli scontri
Fai la 200 cc con un piccolo e con un grosso e poi ci dici cosa ne pensi..

mai provata la 200 cc

e come gia detto utilizzo il mii e nn mi sono mai soffermato a notare le differenze di bilanciamento

considera che questo in pratica è il mio primo mk e diciamo che pur essendo novizio le mie soddisfazioni me le sto togliendo

arrivo quasi sempre tra i primi 4 in regionale

pero sono consapevole che contro certi mostri potro competere solo sfruttando ogni singola meccanica

ma li leggo si...pero il tuo "a quanto pare" non suffragato da nulla magari potrebbe essere una tua impressione...mi sono rivolto a luca xke vedo che ha piu esperienza...non so tu cmq anche la.tua impressione è utile...non ci avevo fatto caso...riassumendo og piccoli piu acceleraziine pg grossi piu velocita e peso negli scontri
Luca:pac: non ha però la versione deluxe del gioco (o almeno ci vuol far credere :pffs:). Però si i personaggi piccoli hanno più accelerazione e più maneggevolezza mentre quelli grandi hanno più velocità massima e più peso. E le stastiche dei personaggi si sommano con quelli dei Kart.

mi diverto in modalita spettatore a guardare chi guida nelle prime posizioni e nonostante la natura arcade del titolo chi è bravo lo dimostra ed è un piacere guardarne le tecniche

- - - Aggiornato - - -

Luca:pac: non ha però la versione deluxe del gioco (o almeno ci vuol far credere :pffs:). Però si i personaggi piccoli hanno più accelerazione e più maneggevolezza mentre quelli grandi hanno più velocità massima e più peso. E le stastiche dei personaggi si sommano con quelli dei Kart.
perfetto grazie...chissa prendere il mii che bilanciamento ha...perche in effetti quasi nessuno li prende e nn credo che agli utenti nn piaccia poter correre con un pg personalizzato grazie all utilizzo degli amiibo

c'è una cosa da aggiungere..esistono diverse classi..tra la 150 e la 200 c'è un abisso..almeno secondo me..

Ma la 200cc nel dx è ancora con i bot come su wii u?

E' una cosa che non sopporto :asd:

Magari qui non esistendo i dlc che dividono l'utenza non è servito aggiungerli

Ma se nel topic del capitolo Wii U vi lamentavate che i personaggi pesanti recuperano la loro velocità massima in tutta scioltezza. Nella versione deluxe hanno rimaneggiato anche i valori, non devi guardare solo i numeri ma ti posso assicurare che lo stesso kart che usavo sulla versione Wii U hanno rimaneggiato solo di un quarto la velocità e accelerazione (in più e in meno) eppure con la stessa maneggevolezza sento il Kart nella versione deluxe più pesante nelle curve, risultato non riesco più a guidarlo.Non hanno modificato solo le statistiche ai Kart ma anche le formule. Un esempio é l'accelerazione gestita malissimo nella versione Wii U dove variava a blocchi di una tacca, risultato era inutile avere valori a metà barra di accelerazione, adesso ogni quarto è un risultato diverso di accelerazione.
Esatto e qui è anche peggio.

Tra le combinazioni più usate nei record attuali c'è Personaggio Super pesante + Streetle + Ruotine + Deltaplano accelerazione, che dà:

Velocità 3.5

Accelerazione 4.25

Peso 3

Maneggevolezza 3.25

Trazione 3.75

Miniturbo 4.25

Vedi dove sta il problema?

Un personaggio pesante con una combo del genere è veloce (non per via della velocità quanto per via della nuova importanza data al miniturbo), ha una ripartenza a razzo grazie a tutta quell'accelerazione, si maneggia in maniera perfetta ed ha alta trazione per le piste scivolose.

In MK8 la combinazione più usata per i record è Personaggio Super pesante, Blue Falcon, Ruote da Corsa e Deltaplano pesante, che dà:

Velocità 5.5

Accelerazione 2

Peso 4.75

Maneggevolezza 2.25

Trazione 1.75

C'è un abisso tra ripartire con 2 di accelerazione e 4.

Vuoi aumentare l'accelerazione?

Bene, la miglior velocità che puoi ottenere per 3 punti è 4.75.

Ne vuoi 4 con un kart?

Allora bisogna ridurre le velocità a 3.5.

Con la differenza che in Mario Kart 8 Wii U 2 punti di differenza in velocità equivalgono come minimo ad un secondo in più a giro.

Capisci dove voglio arrivare?

Ma la 200cc nel dx è ancora con i bot come su wii u?
E' una cosa che non sopporto :asd:

Magari qui non esistendo i dlc che dividono l'utenza non è servito aggiungerli
Boh li trovo abbastanza stupidi e guadagno un distacco assurdo con la CPU a 200cc, però devo dire che me la cavo abbastanza in questa modalità.

- - - Aggiornato - - -

mi diverto in modalita spettatore a guardare chi guida nelle prime posizioni e nonostante la natura arcade del titolo chi è bravo lo dimostra ed è un piacere guardarne le tecniche
- - - Aggiornato - - -

perfetto grazie...chissa prendere il mii che bilanciamento ha...perche in effetti quasi nessuno li prende e nn credo che agli utenti nn piaccia poter correre con un pg personalizzato grazie all utilizzo degli amiibo
Il mii dipende dalla statura, un mii alto è classificato pesante, un mii basso leggero e la via di mezzo è medio.

- - - Aggiornato - - -

Esatto e qui è anche peggio.

Tra le combinazioni più usate nei record attuali c'è Personaggio Super pesante + Streetle + Ruotine + Deltaplano accelerazione, che dà:

Velocità 3.5

Accelerazione 4.25

Peso 3

Maneggevolezza 3.25

Trazione 3.75

Miniturbo 4.25

Vedi dove sta il problema?

Un personaggio pesante con una combo del genere è veloce (non per via della velocità quanto per via della nuova importanza data al miniturbo), ha una ripartenza a razzo grazie a tutta quell'accelerazione, si maneggia in maniera perfetta ed ha alta trazione per le piste scivolose.

In MK8 la combinazione più usata per i record è Personaggio Super pesante, Blue Falcon, Ruote da Corsa e Deltaplano pesante, che dà:

Velocità 5.5

Accelerazione 2

Peso 4.75

Maneggevolezza 2.25

Trazione 1.75

C'è un abisso tra ripartire con 2 di accelerazione e 4.

Vuoi aumentare l'accelerazione?

Bene, la miglior velocità che puoi ottenere per 3 punti è 4.75.

Ne vuoi 4 con un kart?

Allora bisogna ridurre le velocità a 3.5.

Con la differenza che in Mario Kart 8 Wii U 2 punti di differenza in velocità equivalgono come minimo ad un secondo in più a giro.
Capisci dove voglio arrivare?
Si ho capito cosa intendi. Secondo me è ancora presto per giudicare, proviamo ad aspettare un mese e vediamo come si evolve, alcuni record presentano ancora la classica combo anche nel deluxe e penso che gente molto brava che ha stabilito i record in passato abbia comprato anche questa versione.

No non ce l'ho, non è ancora arrivato il famoso bonifico :trollface:

Ma le stat base sempre quelle sono, sono cambiati alcuni bilanciamenti di alcuni kart e ruote, per bilanciare davvero i pg dovrebbero tagliare parecchio l'accelerazione dei ciccioni e magari un filo la tenuta

No non ce l'ho, non è ancora arrivato il famoso bonifico :trollface:

Ma le stat base sempre quelle sono, sono cambiati alcuni bilanciamenti di alcuni kart e ruote, per bilanciare davvero i pg dovrebbero tagliare parecchio l'accelerazione dei ciccioni e magari un filo la tenuta
Hanno cambiato anche le classi ai personaggi e ne hanno create di nuove, per esempio i baby si dividono in tre categorie e i personaggi leggeri sono quindi divisi in 6 categorie. I personaggi in questo capitolo sono molto più variegati. Altro esempio Wario ha la stessa velocità/accelerazione di Bowser ma ha meno peso e più trazione. Tutto è più diversificato.

A un personaggio pesante quale tipologia di veicolo si addice di più? Rispetto ai vecchi Mario Kart sono un po' più aperto mentalmente a sceglierli, infatti sto usando Link e vorrei provare Dry Bowser.

il mio vero nick è hammerlil..quindi il pg è?...:asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

Boh li trovo abbastanza stupidi e guadagno un distacco assurdo con la CPU a 200cc, però devo dire che me la cavo abbastanza in questa modalità.
o sei tu bravissimo o sono io scarso..in certe piste è difficilissimo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro