N
nuanda77
contattare Nintendo non serve a niente...hai solo due uniche soluzioni, o attacchi un router in cascata al modem Telecom esclusivamente tramite collegamento WAN (trovi le guide con Google) oppure compri su Amazon l'ultimo modello di Modem Telecom dove funziona tutto alla perfezione (costa una 30na di euro)...puoi tentare di farti sostituire il modem in assistenza con l'ultimo modello, ma secondo me tra burocrazia Telecom e incapacità dei vari operatori a risolvere il problema rischi solo che ti consegnino il modem sbagliato e in bolletta ti trovi a pagare due modem....alla fine io l'ho comprato su Amazon, configurato in 10 minuti e tutto funziona senza problemi, sul forum trovi il post a riguardo....Ho la fibra tim ed ho nat d :(Tristezza l'online non mi funziona.....
ho provato a contattare la nintendo per soluzioni ma sicuramente non mi risponderà....
Io ho capito soltanto che ad alcuni utenti che l'hanno preso su Wii U insieme ai dlc bruci pesantemente il **** doverlo ricomprare su Switch. Per me (come per molte altre persone) questo è un gioco totalmente nuovo. Se lo supportano con qualche dlc per me Mario Kart 9 può anche uscire sulla prossima generazione di console, altro che inculata!!