Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ho la fibra tim ed ho nat d :(Tristezza l'online non mi funziona.....

ho provato a contattare la nintendo per soluzioni ma sicuramente non mi risponderà....
contattare Nintendo non serve a niente...hai solo due uniche soluzioni, o attacchi un router in cascata al modem Telecom esclusivamente tramite collegamento WAN (trovi le guide con Google) oppure compri su Amazon l'ultimo modello di Modem Telecom dove funziona tutto alla perfezione (costa una 30na di euro)...puoi tentare di farti sostituire il modem in assistenza con l'ultimo modello, ma secondo me tra burocrazia Telecom e incapacità dei vari operatori a risolvere il problema rischi solo che ti consegnino il modem sbagliato e in bolletta ti trovi a pagare due modem....alla fine io l'ho comprato su Amazon, configurato in 10 minuti e tutto funziona senza problemi, sul forum trovi il post a riguardo....

contattare Nintendo non serve a niente...hai solo due uniche soluzioni, o attacchi un router in cascata al modem Telecom esclusivamente tramite collegamento WAN (trovi le guide con Google) oppure compri su Amazon l'ultimo modello di Modem Telecom dove funziona tutto alla perfezione (costa una 30na di euro)...puoi tentare di farti sostituire il modem in assistenza con l'ultimo modello, ma secondo me tra burocrazia Telecom e incapacità dei vari operatori a risolvere il problema rischi solo che ti consegnino il modem sbagliato e in bolletta ti trovi a pagare due modem....alla fine io l'ho comprato su Amazon, configurato in 10 minuti e tutto funziona senza problemi, sul forum trovi il post a riguardo....
che barba però.....

grazie mille..

Il topic lo trovo sempre in questa sezione?

Ultima modifica da un moderatore:
Capita perché la lobby é piena e non sa dove aggiungerti.C'era anche su wii u solo che ti rendeva spettatore per più corse fino a quando qualcuno non usciva.
Ni

Su Wii U se cerchi di entrare in una stanza dove c'è un amico tramite la funzione amici online ti mette spettatore nella stanza fino a quando non si libera un posto, solo in quel caso può capitare quindi di essere spettatore per più di una gara.

Se fai ricerca libera un buon 80-90% delle volte ti mette in stanze in cui si sta già scegliendo la pista, se no ti mette come spettatore in una stanza in cui si sta correndo e sa già che ci sono posti liberi, cioè stanze in cui ci sono meno di 12 giocatori o ce ne sono 12 ma alcuni si sono disconnessi durante il match e la partita viene giocata dalla cpu che subentra a chi lascia la corsa.

Insomma nella ricerca libera non capita mai di essere spettatore per più gare, massimo per una sola, (e spesso è già oltre metà gara)

Ni
Su Wii U se cerchi di entrare in una stanza dove c'è un amico tramite la funzione amici online ti mette spettatore nella stanza fino a quando non si libera un posto, solo in quel caso può capitare quindi di essere spettatore per più di una gara.

Se fai ricerca libera un buon 80-90% delle volte ti mette in stanze in cui si sta già scegliendo la pista, se no ti mette come spettatore in una stanza in cui si sta correndo e sa già che ci sono posti liberi, cioè stanze in cui ci sono meno di 12 giocatori o ce ne sono 12 ma alcuni si sono disconnessi durante il match e la partita viene giocata dalla cpu che subentra a chi lascia la corsa.

Insomma nella ricerca libera non capita mai di essere spettatore per più gare, massimo per una sola, (e spesso è già oltre metà gara)
Ma infatti si riferiva se vuoi entrare in una stanza in cui gioca un tuo amico, mica una partita casuale. Il matchmaking funziona allo stesso modo e al massimo sei spettatore per una gara. Ogni tanto mi appare un errore che dice che l'altra console non risponde ma appariva anche nella versione Wii U e probabilmente é dovuto anche alla mia connessione balorda.

Soggettivo....oggettivo....ma di che stiamo parlando? :rickds: Io ho capito soltanto che ad alcuni utenti che l'hanno preso su Wii U insieme ai dlc bruci pesantemente il **** doverlo ricomprare su Switch. Per me (come per molte altre persone) questo è un gioco totalmente nuovo. Se lo supportano con qualche dlc per me Mario Kart 9 può anche uscire sulla prossima generazione di console, altro che inculata!!
Sì ma ogni mario kart nuovo è uscito con in mente ANCHE gli acquirenti del precedente.

Se in tutta questa gen avremo solo questo mk e senza dlc, vuol dire avere un solo mariokart su home in tipo 10 anni. Non credo che l'8 possa durare così tanto, nonostante le 16 piste in più del solito che ha avuto.

Già ora puzza un po' di vecchio, e sono dovuti ricorrere all'escamotage battle mode fatta bene rilasciata solo 3 anni dopo per coprire un po' questa puzza

Sì ma ogni mario kart nuovo è uscito con in mente ANCHE gli acquirenti del precedente.Se in tutta questa gen avremo solo questo mk e senza dlc, vuol dire avere un solo mariokart su home in tipo 10 anni. Non credo che l'8 possa durare così tanto, nonostante le 16 piste in più del solito che ha avuto.

Già ora puzza un po' di vecchio, e sono dovuti ricorrere all'escamotage battle mode fatta bene rilasciata solo 3 anni dopo per coprire un po' questa puzza
Non puzza di vecchio anzi, fidati Re :ahsisi:

siccome mi sono rotto le scatole di gareggiare online nella 100, come posso fare per scegliere cilindrate maggiori?

siccome mi sono rotto le scatole di gareggiare online nella 100, come posso fare per scegliere cilindrate maggiori?
A me spesso fa gareggiare a 150. Probabilmente dipende dal livello medio in stanza, io dovrei essere sui 2700

A me spesso fa gareggiare a 150. Probabilmente dipende dal livello medio in stanza, io dovrei essere sui 2700
io sono sui 2100..ma dipende gli altri che punteggio hanno

Sì ma ogni mario kart nuovo è uscito con in mente ANCHE gli acquirenti del precedente.Se in tutta questa gen avremo solo questo mk e senza dlc, vuol dire avere un solo mariokart su home in tipo 10 anni. Non credo che l'8 possa durare così tanto, nonostante le 16 piste in più del solito che ha avuto.

Puzza di vecchio per te, non per la stragrande maggioranza dei possessori di Switch. Il gioco lo trovo completo in tutto, è un piacere per gli occhi ed è divertntissimo, quindi mi basta e avanza per tutto il ciclo vitale della console (se ci aggiungono qualche dlc ancora meglio).

Inoltre non puoi immaginare quante persone abbiano preso Switch senza aver acquistato in precedenza Wii U, e la Nintendo cercherà di guadagnarci il più possibile con questo titolo (quasi mezzo milione di copie vendute in pochi giorni negli USA). Se la Nintendo pensasse anche a quelli che lo hanno preso su Wii U l'avrebbe messo a prezzo budget ma così non è stato. Come ti ho già scritto, per molti il gioco è NUOVO e se lo faranno bastare per molto tempo. Poi se vogliamo parlare di inculate solo perché si rosica allora è un altro discorso.

Sinceramente dopo Mario Kart 8 Deluxe mi aspetto una pausa del franchising, questo titolo presenta i migliori circuiti e modalità battaglia di tutta la serie e risulterebbe difficile vendere un Mario Kart 9 su Switch con probabilmente minor contenuti. Per questo io mi aspetto in un futuro lontano un Nintendo Kart che prende le basi della corsa di Mario Kart ma in grado di attingere meccaniche e scenari da altri titoli, un po' come avvenuto nei Dlc :sisi:

Per possibili DLC nella versione Deluxe non sono più tanto convinto dopo aver giocato per diverse ore questa versione. Pensavo avrebbero fatto un altro season pass con due dlc uno dedicato alla modalità corsa con 8 piste e 3 personaggi (Diddy e Funky) con new entry Fox/Olimar e uno dedicato alla modalità battaglia con 4 nuove arene e forse una nuova modalità e 3 personaggi (Pipino e Strutzi) con new entry Kirby. Però non vedo spazio per aggiunte in questo gioco... vedremo

Prese 3 stelle in tutti i trofei 50 cc, 100 cc, 150cc e speculare. Adesso andrò a prendere schiaffi nei 200 cc

c'è un video in giro che ora non mi è possibile linkare, dove si parla delle statistiche relative all'accelerazione

boh non ho mai seguito troppo queste vicende, gioco in maniera abbastanza casualotta diciamo, ma pare che su WiiU le statistiche relativa all'accelerazione fossero sballate nel senso che i valori venivano sempre approssimati per difetto o per eccesso, ad esempio se un veicolo (o una configurazione, non so) aveva 2,25 come valore questo veniva portato a 2 all'atto pratico, se aveva 2,75 saliva a 3

magari qualcuno può essere più preciso di me

c'è un video in giro che ora non mi è possibile linkare, dove si parla delle statistiche relative all'accelerazione
boh non ho mai seguito troppo queste vicende, gioco in maniera abbastanza casualotta diciamo, ma pare che su WiiU le statistiche relativa all'accelerazione fossero sballate nel senso che i valori venivano sempre approssimati per difetto o per eccesso, ad esempio se un veicolo (o una configurazione, non so) aveva 2,25 come valore questo veniva portato a 2 all'atto pratico, se aveva 2,75 saliva a 3

magari qualcuno può essere più preciso di me
Si, hanno modificato la formula dell'accelerazione. In MK8 su Wii U tagliava sempre per difetto il risultato è che avere una accelerazione di 3,75 corrispondeva ad avere la stessa accelerazione di uno da 3. Nella versione Deluxe invece ogni quarto conta :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano gli ultimi tre gp da tristellare nella modalità 200cc... oggi ho passato un'ora nel tentativo di vincerle tutte, ma non c'è stato niente da fare. Arrivato all'ultima curva dell'ultima pista mi beccavo sempre o un guscio rosso o uno blu. Il colmo è stato quando a un passo dal traguardo, con un guscio verde dietro le chiappe, qualcuno ha attivato il power up del fantasma mentre un guscio rosso era già stato lanciato. Penso di non aver mai bestemmiato tanto :asd:

Puzza di vecchio per te, non per la stragrande maggioranza dei possessori di Switch. Il gioco lo trovo completo in tutto, è un piacere per gli occhi ed è divertntissimo, quindi mi basta e avanza per tutto il ciclo vitale della console (se ci aggiungono qualche dlc ancora meglio).
Inoltre non puoi immaginare quante persone abbiano preso Switch senza aver acquistato in precedenza Wii U, e la Nintendo cercherà di guadagnarci il più possibile con questo titolo (quasi mezzo milione di copie vendute in pochi giorni negli USA). Se la Nintendo pensasse anche a quelli che lo hanno preso su Wii U l'avrebbe messo a prezzo budget ma così non è stato. Come ti ho già scritto, per molti il gioco è NUOVO e se lo faranno bastare per molto tempo. Poi se vogliamo parlare di inculate solo perché si rosica allora è un altro discorso.
Rosicare? In che senso?

Si, hanno modificato la formula dell'accelerazione. In MK8 su Wii U tagliava sempre per difetto il risultato è che avere una accelerazione di 3,75 corrispondeva ad avere la stessa accelerazione di uno da 3. Nella versione Deluxe invece ogni quarto conta :sisi:
Ed era un bene che fosse in quel modo perché l'accelerazione in quella maniera metteva dei paletti che obbligavano certi personaggi ad usare parti che riducevano la velocità in favore dell'accelerazione per poter raggiungere numero pieno.

Esempio, il set che uso io è Rosalina + Motobolide GP + Gomme da Corsa + Paranuvolo:

Velocità 4.75

Accelerazione 3

Lo stesso set usato da un super pesante ha:

Velocità 5.25

Accelerazione 2.75

Per come funzionano le statistiche in MK8 Wii U se l'accelerazione del pesante non fosse tagliata a 2 il suo set surclasserebbe completamente il primo.

Facendo alcuni calcoli (molto molto approssimativi), il divario da 2 a 3 punti di accelerazione viene colmato da +0.5 in velocità in circa un giro di una pista da 1:55 minuti.

Il che significa che in generale 1 intero punto di accelerazione ti avvantaggia rispetto ad una differenza di mezzo punto di velocità se vieni colpito all'incirca 3 volte in una gara.

In sostanza, come dimostrato anche in Deluxe, Nintendo fa pena nel bilanciare le cose.

Ed era un bene che fosse in quel modo perché l'accelerazione in quella maniera metteva dei paletti che obbligavano certi personaggi ad usare parti che riducevano la velocità in favore dell'accelerazione per poter raggiungere numero pieno.
Esempio, il set che uso io è Rosalina + Motobolide GP + Gomme da Corsa + Paranuvolo:

Velocità 4.75

Accelerazione 3

Velocità 5.25

Accelerazione 2.75

Per come funzionano le statistiche in MK8 Wii U se l'accelerazione del pesante non fosse tagliata a 2 il suo set surclasserebbe completamente il primo.

Facendo alcuni calcoli (molto molto approssimativi), il divario da 2 a 3 punti di accelerazione viene colmato da +0.5 in velocità in circa un giro di una pista da 1:55 minuti.

Il che significa che in generale 1 intero punto di accelerazione ti avvantaggia rispetto ad una differenza di mezzo punto di velocità se vieni colpito all'incirca 3 volte in una gara.

In sostanza, come dimostrato anche in Deluxe, Nintendo fa pena nel bilanciare le cose.
Si ma non ha neanche senso perchè così è un indicatore fasullo e infatti hanno nerfato l'accelerazione di certi veicoli. Secondo me bisogna solo provare il gioco per farsi una idea quale delle due versioni fossero migliori e aspettare qualche mese per vedere se c'è qualche combinazione notevolmente più forte rispetto alle altre. E comunque in Mk8 su Wii U non è che ci fosse tutto questo bilanciamento i Kart veloci acceleravano troppo velocemente e infatti vedevi sempre la classica combinazione Morton/Bowser sulla Blu Falcon con le ruote da corsa.

Poi come ho detto qualche cosa hanno modificato nelle formule per cui magari adesso una accelerazione da 2,75 in MK8D corrisponde ad avere una accelerazione de 2 della versione Wii U mentre avere 2 corrisponde ad avere 1,5 nella versione Wii U.

Velocità 4.75

Accelerazione 3

Velocità 5.25

Accelerazione 2.75

quindi è un male in realtà :asd:

ma mi sembra strano perchè se prima era in quel modo per evitare situazioni come quella da te descritta, che motivo c'era di modificare?

per fortuna, ripeto, gioco in modo caciarone e non bado tanto ai set pupazzi-veicoli-parti, non è che giochi male ma come in tutti i racing sono un pò superficiale :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro