Switch Mario Kart 8 Deluxe

Si ma non ha neanche senso perchè così è un indicatore fasullo e infatti hanno nerfato l'accelerazione di certi veicoli. Secondo me bisogna solo provare il gioco per farsi una idea quale delle due versioni fossero migliori e aspettare qualche mese per vedere se c'è qualche combinazione notevolmente più forte rispetto alle altre. E comunque in Mk8 su Wii U non è che ci fosse tutto questo bilanciamento i Kart veloci acceleravano troppo velocemente e infatti vedevi sempre la classica combinazione Morton/Bowser sulla Blu Falcon con le ruote da corsa.Poi come ho detto qualche cosa hanno modificato nelle formule per cui magari adesso una accelerazione da 2,75 in MK8D corrisponde ad avere una accelerazione de 2 della versione Wii U mentre avere 2 corrisponde ad avere 1,5 nella versione Wii U.
In Mario Kart 8 almeno c'era il giusto rapporto tra velocità e accelerazione, sbilanciato perché troppo pendente verso la velocità ma giusto, nel senso che più velocità equivale a meno accelerazione e viceversa.

In Deluxe hanno reso il miniturbo talmente rilevante che set da 3.5 di velocità sono più veloci di set con 5.5-5.75 nell'80% delle piste.

E come ho già spiegato, il nuovo problema portato da questo è che i pezzi di kart che danno miniturbo danno anche accelerazione.

Certo, ci vuole pur sempre un buon rapporto velocità-miniturbo per essere veramente veloci, ma chi avvantaggia questo sistema?

Prendiamo un super pesante.

Velocità 4.75

Accelerazione 3

Miniturbo 2.75

Confrontiamolo con un ultra leggero (ho preso i due estremi volutamente).

Velocità 2.25

Accelerazione 4

Miniturbo 4

Diamo al pesante le ruotine (le ruote con la migliore statistica di miniturbo) e al leggero le ruote da corsa (le ruote con la migliore velocità).

Pesante:

Velocità 4.75 - 0.5 = 4.25

Accelerazione 3 + 0.5 = 3.5

Miniturbo 2.75 + 0.75 = 3.5

Leggero:

Velocità 2.25 + 0.5 = 2.75

Accelerazione 4 - 0.75 = 3.25

Miniturbo 4 - 0.75 = 3.25

C'è troppo divario non solo tra le statistiche tra classe e classe ma anche tra le statistiche tra certi pezzi di kart che dovrebbero bilanciare il tutto.

A meno che Nintendo non cambi certe cose (ma dubito che lo farà) aspettati di vedere online stanze di alto livello piene di personaggi pesanti (non necessariamente super) con set che danno miniturbo + ruotine.

- - - Aggiornato - - -

quindi è un male in realtà :asd:
ma mi sembra strano perchè se prima era in quel modo per evitare situazioni come quella da te descritta, che motivo c'era di modificare?

per fortuna, ripeto, gioco in modo caciarone e non bado tanto ai set pupazzi-veicoli-parti, non è che giochi male ma come in tutti i racing sono un pò superficiale :ahsisi:
Probabilmente è stato un errore fortuito che per puro caso era in realtà benevolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma in MK8 i personaggi pesanti accelerano comunque troppo in fretta raggiungendo la velocità massima in pochi istanti. Chiedi a Luca (pac) anche lui la pensa così.

- - - Aggiornato - - -

Non mi interessano i numeri dei singoli Kart ma io voglio vederli in azione e vedere online persone con lo stesso kart vuol dire che il gioco non é affatto bilanciato.

- - - Aggiornato - - -

L'ho comprato anche io. :rickds:
Ti mando la richiesta di amicizia id:Polmo

Mi ero già distrutto su quello per WiiU con alcuni del forum, l'ho ripreso perché l'ho visto li e non avevo altre spese da effettuare. :asd:
DLC compresi?

Inizialmente devo dire che questa remastered l'avevo bollata come un copia-incolla del primo, ma devo dire che l'implementazione di una modalità battaglia vera(Wii u non pervenuta :asd:) e l'introduzione del doppio oggetto + ultra turbo(oltre che la scomparsa del Fire hoping), mi hanno fatto cambiare idea.

A sto punto spero che mk9 esca fra almeno 1/2 anni, perché al momento questo 8 deluxe può benissimo sopravvivere da solo su Switch.

Mi mancano gli ultimi tre gp da tristellare nella modalità 200cc... oggi ho passato un'ora nel tentativo di vincerle tutte, ma non c'è stato niente da fare. Arrivato all'ultima curva dell'ultima pista mi beccavo sempre o un guscio rosso o uno blu. Il colmo è stato quando a un passo dal traguardo, con un guscio verde dietro le chiappe, qualcuno ha attivato il power up del fantasma mentre un guscio rosso era già stato lanciato. Penso di non aver mai bestemmiato tanto :asd:
Prova a battere i fantasmi dello staff a 200 cc..in certe piste le parole le sentirò pure io..

Prova a battere i fantasmi dello staff a 200 cc..in certe piste le parole le sentirò pure io..
Dopo aver tristellato la speculare. Forse :asd:

Che poi per sbloccare il set d'oro, Mario incluso, che si deve fare? Non me lo ricordo più :ahsisi:

Che poi per sbloccare il set d'oro, Mario incluso, che si deve fare? Non me lo ricordo più :ahsisi:
Gold Mario sbloccato ieri..mi pare tre stelle in 200 cc..i pezzi dei kart prendere tutti i trofei, superare fantasmi staff in 150 e boh non mi ricordo..

Gold Mario sbloccato ieri..mi pare tre stelle in 200 cc..i pezzi dei kart prendere tutti i trofei, superare fantasmi staff in 150 e boh non mi ricordo..
Fai una cosa..su google digita Mario kart 8 deluxe cheats e vai su gamefaqs..li trovi tutto..mitico sito..

Raga sapete verso che punteggio potrò cominciare a giocare a 200cc online?

Io farei un torneo per vedere chi vince sul numero di imprecazioni lanciate durante una gara!

Soprattutto in quei momenti in cui hai il traguardo a un 1 mt, ma ti piovono addosso gusci rossi, verdi, razzi, fulmini, missili di Trump, aduken, scossa di Blanka, pugni di Tyson, pedigri di Triple H, e suplex dalle corde con rottura del ring! :asd:

Io farei un torneo per vedere chi vince sul numero di imprecazioni lanciate durante una gara!Soprattutto in quei momenti in cui hai il traguardo a un 1 mt, ma ti piovono addosso gusci rossi, verdi, razzi, fulmini, missili di Trump, aduken, scossa di Blanka, pugni di Tyson, pedigri di Triple H, e suplex dalle corde con rottura del ring! :asd:
Tutti a pari merito..:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Stasera il mondo si vedrà in bianco e nero :gab::gab::gab::gab::gab::gab::predicatore::predicatore::predicatore:

Se qualcuno volesse mettere un bello sfondo a tema: http://imgur.com/gallery/I5eGf
A proposito di queste immagini... Ma non dovevano comparire come schermate iniziali alternative? Che si deve fare per "sbloccarle"? :hmm:

Per Gold Mario "basta" vincere tutti i GP a 200cc... :ahsisi:

Per il Paracadute oro devi prendere 5.000 monete, per le ruote devi battere tutti i fantasmi a 150cc e per il kart oro devi avere almeno una stella in tutti i GP 150cc e speculare... :ahsisi:

Negli ultimi due giorni errori a gogo... ho perso 100 punti per disconnessioni... solo io? Ho NAT A e la console è in DMZ

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Negli ultimi due giorni errori a gogo... ho perso 100 punti per disconnessioni... solo io? Ho NAT A e la console è in DMZ
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
stessa cosa dmz ma continue disconnessioni

a sto punto nn credo sia un problema di connnessioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro